Ciao dboom.
volevo chiederti qualcosa di piu dettagliato visto che ho saputo da un amico che un conoscente lo frequenta con frequenza ma non posso espormi troppo ne con il conoscente ne con l'amico
Saro da quelle parti prossimamente per una 15 di giorni e volevo essere edotto sulle scelte da fare tenendo conto le mie preferenze per le latine/americane. ( che pare siano quelle che osano un po di piu delle altre)
ok.. Per molti e' difficilmente raggiungibile.. Pero'.... Una visita all'andiamo di villach e' oltremodo consigliabile:-) niente balletti o menate simili.. Solo un posto spettacolare sia in quanto a location sia, e soprattutto, in quanto a sgnazza!! Sta ai lap dance nostrani come un honda rcv212 sta ad un ciao piaggio! Da mal di testa!!
salve.
parliamo di Akhenathon a torino :
devo andare per forza fin la o esiste un locale simile anche inzona milano?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
colpo ha scritto:salve.
Guarda spero sia migliorato con gli anni... l'ultima volta che ci sono stato ben 10 anni orsono faceva abbastanza pena...ma 10 anni sono una vita e non ho notizie fresche sotto mano.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
colpo ha scritto:salve.
Guarda spero sia migliorato con gli anni... l'ultima volta che ci sono stato ben 10 anni orsono faceva abbastanza pena...ma 10 anni sono una vita e non ho notizie fresche sotto mano.
mi sa che è rimasto uguale, però è fottutamente trash mi sono sentito catapultato in un film di tarantino
è stata una cosa decisa all'ultimo per una specie di addio al celibato, toccata e fuga con toccata di figa, non ci siamo fermati a torino
cicciuzzo ha scritto:ma ieri sera? io sono appena tornato da Torino....
si, sabato, ma come ti ho detto solo una tappa per la cena, è stata una nottata itinerante