Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ora capisco il perché del nick...sandocan19 ha scritto:io al vostro posto avrei + paura di quello detto da me..che di una minaccia dell'Isis![]()
bisogna accettare che può non piacere...Nip ha scritto:Domani sera mi ricollegherò per constatare l'eliminazione (o quarto posto se proprio va di culo) di Alina Li. Complimentoni, un forum di intenditori!!
Maiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!mikyhot ha scritto:bisogna accettare che può non piacere...Nip ha scritto:Domani sera mi ricollegherò per constatare l'eliminazione (o quarto posto se proprio va di culo) di Alina Li. Complimentoni, un forum di intenditori!!
infatti non c'è niente da aggiungere..... è giusto cosìdell ha scritto:Non commento oltre l'eliminazione della Love .....
Abbie!? qualcuno ha citato la divina?dell ha scritto:......ed il passaggio della brutta copia di Abbie.....
PECCATO nn possa partecipare al torneo Big senza requisitiGothic ha scritto: Abbie!? qualcuno ha citato la divina?![]()
![]()
CHE CAVOLO STAI DICENDO DELL???dell ha scritto:PECCATO nn possa partecipare al torneo Big senza requisitiGothic ha scritto: Abbie!? qualcuno ha citato la divina?![]()
![]()