Fidanza-tata la badante dell'amore
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Re: Fidanza-tata la badante dell'amore
Calma!
Vi state facendo prendere dal panico e rischiate di buttare il bambino con l'acqua sporca.
Sta storia della pedofilia che ultimamente viene estesa alle milf che trombano i ragazzini e' una vergogna.
Se la dobbiamo vedere dal punto di vista della sicurezza e della legalita' e' meglio se il bambino va a mignotte. O fa esperienza con donne di qualsiasi tipo purché' non ci sia un contratto continuativo.
La tata assunta e stipendiata ci serve come ipotesi di scuola per studiare il fenomeno, però e' maledettamente pericolosa .
Certo se il padre non sa niente e lei si scopa , fuori contratto, sua sponte,un ragazzo già' grandicello non succede niente.
ma non è' questo quello che vuole Barabino. Lui gliela vuole piazzare nel letto ad otto anni e gliela toglie a 28.
Vi state facendo prendere dal panico e rischiate di buttare il bambino con l'acqua sporca.
Sta storia della pedofilia che ultimamente viene estesa alle milf che trombano i ragazzini e' una vergogna.
Se la dobbiamo vedere dal punto di vista della sicurezza e della legalita' e' meglio se il bambino va a mignotte. O fa esperienza con donne di qualsiasi tipo purché' non ci sia un contratto continuativo.
La tata assunta e stipendiata ci serve come ipotesi di scuola per studiare il fenomeno, però e' maledettamente pericolosa .
Certo se il padre non sa niente e lei si scopa , fuori contratto, sua sponte,un ragazzo già' grandicello non succede niente.
ma non è' questo quello che vuole Barabino. Lui gliela vuole piazzare nel letto ad otto anni e gliela toglie a 28.
-
- Storico dell'impulso
e si, immagino anche io che la cosa vada a a finire così.Barabino ha scritto:Le conseguenze saranno che il Maresciallo Rizzo non va tanto per il sottile e se vede che io adulto sono coinvolto in questa storia mi sbatte dentro e basta...chiamalo sfruttamento della prost, chiamalo favoreggiamento della prost ma quando ci sono di mezzo adulti e "bambini" va sempre a finire male. Certo che diciamo tutti che non c'e' stato nessun pagamento, ma il maresciallo e poi il giudice non ci crederanno micamanigliasferica ha scritto:
barabino hai pensato in effetti se tuo figlio racconta della tata all'amichetto che lo racconta alla mamma...le conseguenze?
minchia signor tenente
quindi il piano operazione Tata non si può fare?
hai pensato ad una cosa da fare in un periodo dell'anno e in un posto lontano? tipo nel periodo delle vacanze estive
che ne sò, tu tua moglie tuo figlio e la tata andate 1 mese in ferie dico un posto a caso, in Svezia. li tuo figlio gioca con la tata. non ci sono amici, mamme di amici etc
poi tornate a casa, la tata torna alla sua vita.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Barabino,
Quel misto di cerebralita' e sesso, con riferimenti psicanalitici e psicotici al vissuto familiare ogni volta mi fa pensare a " Scene da un matrimonio" di Bergman ovviamente tu sei Josephson e tua moglie e' Liv Ulmann. E poi la Maremma mi ricorda un po la taiga svedese.
Quel misto di cerebralita' e sesso, con riferimenti psicanalitici e psicotici al vissuto familiare ogni volta mi fa pensare a " Scene da un matrimonio" di Bergman ovviamente tu sei Josephson e tua moglie e' Liv Ulmann. E poi la Maremma mi ricorda un po la taiga svedese.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
"Pompetta di Berlusconi vs. 14 anni veri" sarebbe anche una sfida interessante, scientificamentebellavista ha scritto:Un'altra cosa importante bara è che la tata la dovrebbe condividere anche con te:
"papà dov'è la tata?"
"la sto usando io adesso junior, aspetta mezz'ora che papa ha finito"
"ok papà, io intanto mi faccio una spremuta"
Spiega a tua moglie che il tuo scopare la tata sarà propedeutico alla libera educazione sessuale di tuo figlio

ma mi sembra comunque una cosa troppo malsana

Dobbiamo darci il cinque quando facciamo il cambio?
Dobbiamo fare il sandwich?

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Allora tanto vale andare tutti ai Caraibi o in Talandia, dove tutte le donne ti dicono di si' per 40 euromanigliasferica ha scritto: hai pensato ad una cosa da fare in un periodo dell'anno e in un posto lontano? tipo nel periodo delle vacanze estive
che ne sò, tu tua moglie tuo figlio e la tata andate 1 mese in ferie dico un posto a caso, in Svezia. li tuo figlio gioca con la tata. non ci sono amici, mamme di amici etc
poi tornate a casa, la tata torna alla sua vita.

Il punto della fidanza-tata e' di regalare un rapporto sessuale a un ragazzino che non sa ancora lingue straniere e soprattutto che sia continuativo per tutto l'anno, che sia una costante nella sua vita quotidiana...

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
Da penalista, direi che nella condotta di Barabino sono configurabili gli estremi del reato di favoleggiamento della prostituzione.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
-
- Storico dell'impulso
ok barabino, ma è appurato che se ti tieni una tata che scopa con tuo figlio prima o poi un amichetto la mamma di un amichetto lo dirà al comandante dei CC.
a parte che tu non voglia andare a vivere in un eremo e fai da professore a tuo figlio (quindi per lui vita da convento, no amici, no giochi, solo te tua moglie e la tata)
la vacanza di un mese, in un posto lontano (svezia o grecia o lituania o irlanda etc), con te tua moglie tuo figlio e la tata è un buon compromesso.
a parte che tu non voglia andare a vivere in un eremo e fai da professore a tuo figlio (quindi per lui vita da convento, no amici, no giochi, solo te tua moglie e la tata)
la vacanza di un mese, in un posto lontano (svezia o grecia o lituania o irlanda etc), con te tua moglie tuo figlio e la tata è un buon compromesso.
Inizio a credere che la russa stia con Barabino anche per pagare le troie al figlio Ivan.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- bellavista
- Storico dell'impulso
non conosco questa parte della vicenda. me la spiegate meglio?scb ha scritto:Inizio a credere che la russa stia con Barabino anche per pagare le troie al figlio Ivan.
il figlio della moglie di barabino va a troie con i soldi di barabino?

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Comunque Barabino non sono così sicuro di quello che dico ma credo che fra gli 8 e i 10/11 ti devono un po forzare per scopare.
Non dico che non ti piacciano le donne però' in genere non hai quel l'istinto prepotente che ti fa passare dal petting leggero alla trombata.
Io da ragazzino mi sono trovato in situazioni che viste con gli occhi di adesso sono eccitanti ma che all'epoca non ho colto nella loro pienezza.
Poi dai 12/13 in su sei un iradiddio.
Non dico che non ti piacciano le donne però' in genere non hai quel l'istinto prepotente che ti fa passare dal petting leggero alla trombata.
Io da ragazzino mi sono trovato in situazioni che viste con gli occhi di adesso sono eccitanti ma che all'epoca non ho colto nella loro pienezza.
Poi dai 12/13 in su sei un iradiddio.
- pan
- Storico dell'impulso
Questa è la folgore quotidiana di bella e coincide esattamente con l'essenza del messaggio centrale di Valentina Nappi. Ergo dobbiamo creare innanzitutto la fidatata nappiana. Si tratta di inviarle una ragazzina cui la nostra Vale inculcherà quella lezione e poi farla tornare al tempo debito -anche a titolo gratuito- per finalità di ricerca scientifica e umanitaria.bellavista ha scritto:E fargli capire che la figa è un bene di consumo come tutti gli altri.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Non precorriamo i tempi: ci vuole un minimo di ostacolo al desiderio, di maturazione dei mezzi per superare l'ostacolo,
che dev'essere basso, ma non sparire del tutto.
Ci vuole una fase di transizione dal Sé (sega) all'Altra (sesso).
Vorrai mica creare uno che non conosce il suo corpo, al punto da non sapersi soddisfare autonomamente?
Ci vuole uno sviluppo della capacità di un rapporto umano che non sia solo fisico.
Della tata non ci si deve innamorare, ma ci si deve star bene assieme anche quando non si scopa.
Alle elementari, il contorno umano va e viene senza lasciare tracce nell'animo.
Meglio aspettare il finale delle scuole medie.
L'importante è evitare anni e anni di avvitamento nella frustrazione, che poi si autoalimenta ed è difficile da sbrogliare.
che dev'essere basso, ma non sparire del tutto.
Ci vuole una fase di transizione dal Sé (sega) all'Altra (sesso).
Vorrai mica creare uno che non conosce il suo corpo, al punto da non sapersi soddisfare autonomamente?
Ci vuole uno sviluppo della capacità di un rapporto umano che non sia solo fisico.
Della tata non ci si deve innamorare, ma ci si deve star bene assieme anche quando non si scopa.
Alle elementari, il contorno umano va e viene senza lasciare tracce nell'animo.
Meglio aspettare il finale delle scuole medie.
L'importante è evitare anni e anni di avvitamento nella frustrazione, che poi si autoalimenta ed è difficile da sbrogliare.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- pan
- Storico dell'impulso
Hai ragione. Mi sono fatto risucchiare dall'edonismo bellavistiano, l'unico sopravvissuto alla Crisi.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Mah.
Io registro che per certo moralismo e' meglio che il ragazzo si faccia un anno di seghe frustranti in più' piuttosto che una scopata anticipata rispetto alla media.
In altre parole il surrogato onanistico viene percepito come meno dannoso del rapporto sessuale.
Veramente e' piu'sana una sega che una scopata con una donna di cui non si e' innamorati ?
Io registro che per certo moralismo e' meglio che il ragazzo si faccia un anno di seghe frustranti in più' piuttosto che una scopata anticipata rispetto alla media.
In altre parole il surrogato onanistico viene percepito come meno dannoso del rapporto sessuale.
Veramente e' piu'sana una sega che una scopata con una donna di cui non si e' innamorati ?
io vi metterei in galera tutti e butterei la chiave 

nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.