tiffany rayne ha scritto:Ma sai secondo me hai una idea sbagliata dei tifosi juventini, la grande maggioranza da tanti anni sente davvero poco la rivalità col Torino. Tifo contro ne fanno poco nei riguardi del Torino. Di sicuro molto meno, ma tanto meno, dei tifosi granata verso la Juventus.Capitanvideo ha scritto:Ernesto (quello "di là") lo da come gobbo dichiarato.
C'è da crederlo...
Si vede che oggi abbiamo beccato il gobbo cui un granata gli ha portato via la fidanzata....
Pure dalle tribune è stato contestato. Anzi : dai settori centrali, dove si vedevano meglio le malefatte, i boati sono stati più accesi... avevo davanti una vecchietta indemoniata che gli ha augurato ogni malattia venerea

E' stato uno show desolante, tra trattenute ignorate, fuorigioco inesistenti, decisioni prese al contrario : si vedeva proprio che il fischietto era incazzato a senso unico... per fortuna che la superiorità sul campo è stata netta e indiscutibile.
Intervista a Ventura, allenatore del Torino
Lei preferisce tenersi abbottonato su questo argomento, ma l'impressione è che il Torino stia poco simpatico. E' esagerata questa affermazione?
"Strano perché io sono molto simpatico e ho anche un certo fascino (ironizza mentre abbozza un sorriso tra il tirato e l'amaro, ndr), quindi mi meraviglio di questo".
Cinque cartellini gialli per il Torino che era in vantaggio contro zero per il Crotone che doveva recuperare... sembra strano.
"No, in compenso abbiamo avuto il rigore che era tanto che aspettavamo (ironizza con voce velatamente tendente al sarcastico, ndr)".
Ma il rigore è stato contro di voi.
"Sono dettagli (sorrisetto, ndr)".