(OT) Si parte per.....la Thailandia!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Asclepio
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: (OT) Si parte per.....la Thailandia!

#751 Messaggio da Asclepio »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
Asclepio ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto: Credo che sia stato detto tutto quello che c'era da dire sull'argomento, certe cose poi mi sembrano evidenti.
Intendevo dire che se c'è il topic delle "piccine", quello delle "vacche da monta" e quello delle signorine d'appartamento è evidente che non siamo sul forum della parrocchia e nemmeno su quello dell' associazione per la protezione della giovane donna, pertanto per coerenza andrebbe valutato anche da che pulpito viene la predica.
Io non intervengo più su questo tema perchè mi sembra esaurito ed ognuno rimane con le proprie convinzioni
Mi sa che tette e culi al vento annebbino l'intelletto.

Cosa c entra? Non è un forum della parrocchia, ma neanche uno che glissa su quello che per me è sfruttamento della prostituzione.
Nemmeno a me piacciono i pedofili ( solo che non mi piacciono neanche i processi sommari ed i capri espiatori).
Se è acclarato che Bocha fa quel tipo di reato perchè l'ha detto mettendo nero su bianco (e a me è sfuggito) o perchè è dimostrato in qualche altro modo è giusto che tutta questa indignazione si tramuti in senso civico e venga denunciato.
Non ho parlato di pedofilia, perché l hai tirata in ballo?

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#752 Messaggio da bellavista »

Ma affrontiamolo questo argomento bocha. Visto che non sei un pedofilo e io ti voglio credere. Ma ripeto: per scoparsi una 40 enne che fa la parrucchiera c'è bisogno di andare in thailandia?

Capisco molto di più quelli che vanno nei bar e si scopano le pseudo modelline di 20 anni, che ti fanno i balletti nudi e ti lanciano le palline da ping-pong con la vagina. Quelle di sicuro in italia non le trovi :lol:

Ma andare fino in thailandia per scoparsi una arrotondista (arrotondiste sono le thailandesi che pur avendo un lavoro si vanno scopare dai farang per arrotondare, facendosi pagare cene e regali, è una categoria nota a chi conosce il paese), di 40 anni che fa la parrucchiera o la commessa al bowling? Ma una parrucchiera di 40 anni non riesci proprio a rimorchiartela al tuo paese, senza farti 15 ore di volo? :lol:
Ultima modifica di bellavista il 24/12/2012, 14:27, modificato 1 volta in totale.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Vecellio
Bannato
Bannato

#753 Messaggio da Vecellio »

bocha
consiglio (poi fai come vuoi)
nulla da dire sulle tue capacità di incassatore e di difesa con esposizione di esperienze personali e argomenti a sostegno ma suggerisco di lasciar perdere
a meno che non ti piaccia nell'intimo la polemica e che tu non scriva apposta determinate cose sapendo già a priori che scateneranno determinate reazioni da parte di un certo tipo di persone, non rispondere nemmeno alle polemiche in questione
poichè è il classico caso in cui se dici A dovevi dire B e se dici B dovevi dire A
scrivi quello che ti aggrada, portaci le tue esperienze ma, sempre secondo me, non rispondre alle provocazioni
manco mezza riga

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#754 Messaggio da bellavista »

Vecellio ha scritto:bocha
consiglio (poi fai come vuoi)
nulla da dire sulle tue capacità di incassatore e di difesa con esposizione di esperienze personali e argomenti a sostegno ma suggerisco di lasciar perdere
a meno che non ti piaccia nell'intimo la polemica e che tu non scriva apposta determinate cose sapendo già a priori che scateneranno determinate reazioni da parte di un certo tipo di persone, non rispondere nemmeno alle polemiche in questione
poichè è il classico caso in cui se dici A dovevi dire B e se dici B dovevi dire A
scrivi quello che ti aggrada, portaci le tue esperienze ma, sempre secondo me, non rispondre alle provocazioni
manco mezza riga
Vecellio, ci stiamo divertendo con il caro Bocha ;)
Come si dice: fatti i cazzi tuoi, che così campi cent'anni ;)

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#755 Messaggio da Alex Teflon »

Bella ma non eri tu che ti sei fatto 3 giorni in auto per scoparti una bulgara a Villach? Non potevi farlo in corso Como?

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#756 Messaggio da bellavista »

Alex Teflon ha scritto:Bella ma non eri tu che ti sei fatto 3 giorni in auto per scoparti una bulgara a Villach? Non potevi farlo in corso Como?
Ma io infatti vado con le troie dicendo chiaramente che sono troie: le pago, le scopo, le saluto. Mica vado a cercarmi le commesse arrotondiste di 40 anni thailandesi per fare l'innamorato :lol:
Ultima modifica di bellavista il 24/12/2012, 14:45, modificato 1 volta in totale.

Vecellio
Bannato
Bannato

#757 Messaggio da Vecellio »

bellavista ha scritto:
Alex Teflon ha scritto:Bella ma non eri tu che ti sei fatto 3 giorni in auto per scoparti una bulgara a Villach? Non potevi farlo in corso Como?
Ma io infatti vado con le troie dicendo chiaramente che sono troie: le pago, le scopo, le saluto. Mica vado a cercarmi le commesse di 40 anni thailandesi per fare l'innamorato :lol:
accidenti! tre giorni di auto, all'estero, per scoparsi una troia bulgara. mah, il mondo è strano.

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#758 Messaggio da Bardamu »

Che bello, Puttan-Risiko!
Me lo compri, me lo compri?

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#759 Messaggio da VolpeGrigia »

Che ci crediate o no l'altra sera una di una casettina dai tetti aguzzi (cit. Rio Bo) mi ha offerto, dopo avermi visto il pisellino, un bocca scoperto al posto di uno coperto... senza sovrapprezzo...

A me piace credere che sia stato per un colpo di fulmine :awww:

PS Ovvio ho declinato e l'ho fatto coprire, accanto al lavandino c'era un secchio più pieno di fazzolettini usati, ci sarà stata più sborra in quel secchio che in una banca del seme :DDD
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#760 Messaggio da bellavista »

Vecellio ha scritto:
bellavista ha scritto:
Ma io infatti vado con le troie dicendo chiaramente che sono troie: le pago, le scopo, le saluto. Mica vado a cercarmi le commesse di 40 anni thailandesi per fare l'innamorato :lol:
accidenti! tre giorni di auto, all'estero, per scoparsi una troia bulgara. mah, il mondo è strano.
In realtà è la solita manipolazione comunista dei fatti. :lol: Non ho fatto 3 giorni in auto per scoparmi una bulgara. Ho fatto mi pare, 2 settimane in giro per i bordelli di mezza europa: austria, rep. ceca, germania, svizzera. E di troie penso me ne sia scopate una 20ina. (oltre ad aver partecipato alla bellissima festa di teenager ceche :lol: )

Certo se ti fai 3 giorni di viaggio, per andare a scopare una sola troia sei un bel coglione. ;)

E comunque io ho una predilezione per la chiarezza: se vado a farmi un giro per i bordelli d'europa, dico che vado a farmi un giro per i bordelli d'europa. NOn dico che vado a vedere le montagne austriache e i parchi tedeschi ;)

Se andassi in thailandia a puttane, direi che vado in thailandia a puttane, non perchè ci sono dei bellissimi templi buddisti che voglio assolutamente vedere :lol:
Ultima modifica di bellavista il 24/12/2012, 15:08, modificato 2 volte in totale.

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#761 Messaggio da Alex Teflon »

Io per una ragazza innamorata e fedele, che mi è costata quanto 16 puttane, ho fatto diverse volte 11 e rotte ore d'aereo, quindi sono coglione a priori. Ma se uno vuole trovarsi una vera-finta fidanzata di 82 anni in Malesia o dove cazzo vuole lui, saranno ben cazzi suoi? Se uno si vuole illudere che una ragazza gli succhi l'uccello perché è un bell'uomo, potrà farlo a Castellammare di Stabia o a Liverpool o a Bangkok d-o buonino? Ps Volpe, più ti leggo e più mi convinco che sei un man in Black.
Detto ciò io vado in Thailandia per scalare il Chiang Rai. 2. Hahahahaha

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#762 Messaggio da bellavista »

Alex Teflon ha scritto:Io per una ragazza innamorata e fedele, che mi è costata quanto 16 puttane, ho fatto diverse volte 11 e rotte ore d'aereo, quindi sono coglione a priori.
Gli indizi portano a questo :lol:

Dai che scherzo ;)

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#763 Messaggio da Alex Teflon »

Purtroppo era dall'altra parte ;-) se no la compravo. Hahahahha. Ps, naturalmente scherzo, per favore astenetevi sciacalli assetati di sangue. Graciasss

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#764 Messaggio da bellavista »

Quindi tornando a noi. Bocha: ma cosa ti spinge a farti una fidanzata 40 enne, parrucchiera, in thailandia? Invece che trovarti una 40 enne divorziata, parrucchiera, sotto casa tua?

Fammi capire ;)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#765 Messaggio da scb »

bellavista ha scritto:Quindi tornando a noi. Bocha: ma cosa ti spinge a farti una fidanzata 40 enne, parrucchiera, in thailandia? Invece che trovarti una 40 enne divorziata, parrucchiera, sotto casa tua?

Fammi capire ;)
Sarà brava a fargli la messa in piega
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”