Non ho parlato di pedofilia, perché l hai tirata in ballo?OSCAR VENEZIA ha scritto:Nemmeno a me piacciono i pedofili ( solo che non mi piacciono neanche i processi sommari ed i capri espiatori).Asclepio ha scritto:Mi sa che tette e culi al vento annebbino l'intelletto.OSCAR VENEZIA ha scritto: Credo che sia stato detto tutto quello che c'era da dire sull'argomento, certe cose poi mi sembrano evidenti.
Intendevo dire che se c'è il topic delle "piccine", quello delle "vacche da monta" e quello delle signorine d'appartamento è evidente che non siamo sul forum della parrocchia e nemmeno su quello dell' associazione per la protezione della giovane donna, pertanto per coerenza andrebbe valutato anche da che pulpito viene la predica.
Io non intervengo più su questo tema perchè mi sembra esaurito ed ognuno rimane con le proprie convinzioni
Cosa c entra? Non è un forum della parrocchia, ma neanche uno che glissa su quello che per me è sfruttamento della prostituzione.
Se è acclarato che Bocha fa quel tipo di reato perchè l'ha detto mettendo nero su bianco (e a me è sfuggito) o perchè è dimostrato in qualche altro modo è giusto che tutta questa indignazione si tramuti in senso civico e venga denunciato.
(OT) Si parte per.....la Thailandia!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (OT) Si parte per.....la Thailandia!
- bellavista
- Storico dell'impulso
Ma affrontiamolo questo argomento bocha. Visto che non sei un pedofilo e io ti voglio credere. Ma ripeto: per scoparsi una 40 enne che fa la parrucchiera c'è bisogno di andare in thailandia?
Capisco molto di più quelli che vanno nei bar e si scopano le pseudo modelline di 20 anni, che ti fanno i balletti nudi e ti lanciano le palline da ping-pong con la vagina. Quelle di sicuro in italia non le trovi
Ma andare fino in thailandia per scoparsi una arrotondista (arrotondiste sono le thailandesi che pur avendo un lavoro si vanno scopare dai farang per arrotondare, facendosi pagare cene e regali, è una categoria nota a chi conosce il paese), di 40 anni che fa la parrucchiera o la commessa al bowling? Ma una parrucchiera di 40 anni non riesci proprio a rimorchiartela al tuo paese, senza farti 15 ore di volo?
Capisco molto di più quelli che vanno nei bar e si scopano le pseudo modelline di 20 anni, che ti fanno i balletti nudi e ti lanciano le palline da ping-pong con la vagina. Quelle di sicuro in italia non le trovi

Ma andare fino in thailandia per scoparsi una arrotondista (arrotondiste sono le thailandesi che pur avendo un lavoro si vanno scopare dai farang per arrotondare, facendosi pagare cene e regali, è una categoria nota a chi conosce il paese), di 40 anni che fa la parrucchiera o la commessa al bowling? Ma una parrucchiera di 40 anni non riesci proprio a rimorchiartela al tuo paese, senza farti 15 ore di volo?

Ultima modifica di bellavista il 24/12/2012, 14:27, modificato 1 volta in totale.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
bocha
consiglio (poi fai come vuoi)
nulla da dire sulle tue capacità di incassatore e di difesa con esposizione di esperienze personali e argomenti a sostegno ma suggerisco di lasciar perdere
a meno che non ti piaccia nell'intimo la polemica e che tu non scriva apposta determinate cose sapendo già a priori che scateneranno determinate reazioni da parte di un certo tipo di persone, non rispondere nemmeno alle polemiche in questione
poichè è il classico caso in cui se dici A dovevi dire B e se dici B dovevi dire A
scrivi quello che ti aggrada, portaci le tue esperienze ma, sempre secondo me, non rispondre alle provocazioni
manco mezza riga
nulla da dire sulle tue capacità di incassatore e di difesa con esposizione di esperienze personali e argomenti a sostegno ma suggerisco di lasciar perdere
a meno che non ti piaccia nell'intimo la polemica e che tu non scriva apposta determinate cose sapendo già a priori che scateneranno determinate reazioni da parte di un certo tipo di persone, non rispondere nemmeno alle polemiche in questione
poichè è il classico caso in cui se dici A dovevi dire B e se dici B dovevi dire A
scrivi quello che ti aggrada, portaci le tue esperienze ma, sempre secondo me, non rispondre alle provocazioni
manco mezza riga
- bellavista
- Storico dell'impulso
Vecellio, ci stiamo divertendo con il caro BochaVecellio ha scritto:bocha
manco mezza riga

Come si dice: fatti i cazzi tuoi, che così campi cent'anni

-
- Veterano dell'impulso
Bella ma non eri tu che ti sei fatto 3 giorni in auto per scoparti una bulgara a Villach? Non potevi farlo in corso Como?
- bellavista
- Storico dell'impulso
Ma io infatti vado con le troie dicendo chiaramente che sono troie: le pago, le scopo, le saluto. Mica vado a cercarmi le commesse arrotondiste di 40 anni thailandesi per fare l'innamoratoAlex Teflon ha scritto:Bella ma non eri tu che ti sei fatto 3 giorni in auto per scoparti una bulgara a Villach? Non potevi farlo in corso Como?

Ultima modifica di bellavista il 24/12/2012, 14:45, modificato 1 volta in totale.
accidenti! tre giorni di auto, all'estero, per scoparsi una troia bulgara. mah, il mondo è strano.bellavista ha scritto:Ma io infatti vado con le troie dicendo chiaramente che sono troie: le pago, le scopo, le saluto. Mica vado a cercarmi le commesse di 40 anni thailandesi per fare l'innamoratoAlex Teflon ha scritto:Bella ma non eri tu che ti sei fatto 3 giorni in auto per scoparti una bulgara a Villach? Non potevi farlo in corso Como?
Che bello, Puttan-Risiko!
Me lo compri, me lo compri?
Me lo compri, me lo compri?
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Che ci crediate o no l'altra sera una di una casettina dai tetti aguzzi (cit. Rio Bo) mi ha offerto, dopo avermi visto il pisellino, un bocca scoperto al posto di uno coperto... senza sovrapprezzo...
A me piace credere che sia stato per un colpo di fulmine
PS Ovvio ho declinato e l'ho fatto coprire, accanto al lavandino c'era un secchio più pieno di fazzolettini usati, ci sarà stata più sborra in quel secchio che in una banca del seme
A me piace credere che sia stato per un colpo di fulmine

PS Ovvio ho declinato e l'ho fatto coprire, accanto al lavandino c'era un secchio più pieno di fazzolettini usati, ci sarà stata più sborra in quel secchio che in una banca del seme

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
- bellavista
- Storico dell'impulso
In realtà è la solita manipolazione comunista dei fatti.Vecellio ha scritto:accidenti! tre giorni di auto, all'estero, per scoparsi una troia bulgara. mah, il mondo è strano.bellavista ha scritto:Ma io infatti vado con le troie dicendo chiaramente che sono troie: le pago, le scopo, le saluto. Mica vado a cercarmi le commesse di 40 anni thailandesi per fare l'innamoratoAlex Teflon ha scritto:Bella ma non eri tu che ti sei fatto 3 giorni in auto per scoparti una bulgara a Villach? Non potevi farlo in corso Como?

Certo se ti fai 3 giorni di viaggio, per andare a scopare una sola troia sei un bel coglione.

E comunque io ho una predilezione per la chiarezza: se vado a farmi un giro per i bordelli d'europa, dico che vado a farmi un giro per i bordelli d'europa. NOn dico che vado a vedere le montagne austriache e i parchi tedeschi

Se andassi in thailandia a puttane, direi che vado in thailandia a puttane, non perchè ci sono dei bellissimi templi buddisti che voglio assolutamente vedere

Ultima modifica di bellavista il 24/12/2012, 15:08, modificato 2 volte in totale.
-
- Veterano dell'impulso
Io per una ragazza innamorata e fedele, che mi è costata quanto 16 puttane, ho fatto diverse volte 11 e rotte ore d'aereo, quindi sono coglione a priori. Ma se uno vuole trovarsi una vera-finta fidanzata di 82 anni in Malesia o dove cazzo vuole lui, saranno ben cazzi suoi? Se uno si vuole illudere che una ragazza gli succhi l'uccello perché è un bell'uomo, potrà farlo a Castellammare di Stabia o a Liverpool o a Bangkok d-o buonino? Ps Volpe, più ti leggo e più mi convinco che sei un man in Black.
Detto ciò io vado in Thailandia per scalare il Chiang Rai. 2. Hahahahaha
Detto ciò io vado in Thailandia per scalare il Chiang Rai. 2. Hahahahaha
- bellavista
- Storico dell'impulso
Gli indizi portano a questoAlex Teflon ha scritto:Io per una ragazza innamorata e fedele, che mi è costata quanto 16 puttane, ho fatto diverse volte 11 e rotte ore d'aereo, quindi sono coglione a priori.

Dai che scherzo

-
- Veterano dell'impulso
Purtroppo era dall'altra parte
se no la compravo. Hahahahha. Ps, naturalmente scherzo, per favore astenetevi sciacalli assetati di sangue. Graciasss

- bellavista
- Storico dell'impulso
Quindi tornando a noi. Bocha: ma cosa ti spinge a farti una fidanzata 40 enne, parrucchiera, in thailandia? Invece che trovarti una 40 enne divorziata, parrucchiera, sotto casa tua?
Fammi capire
Fammi capire

Sarà brava a fargli la messa in piegabellavista ha scritto:Quindi tornando a noi. Bocha: ma cosa ti spinge a farti una fidanzata 40 enne, parrucchiera, in thailandia? Invece che trovarti una 40 enne divorziata, parrucchiera, sotto casa tua?
Fammi capire
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017