(OT) Vita da single

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Dogbert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: (OT) Vita da single

#751 Messaggio da Dogbert »

Paperinik ha scritto:Fare le cose da soli è una rottura di coglioni...cioè va bene ma alla lunga annoia, se hai qualcuno dovrebbe essere meglio...se mi immagino in un futuro in una casa da solo a vita, a tornare a casa da solo e trovare la casa vuota, a cenare con scatolette di tonno e qualche cazzatella, ci sarebbe da spararsi...
Pensa se nel tuo futuro non ci fosse neanche la casa...

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#752 Messaggio da fender »

pensa se tornare a casa significasse trovare proprio quella rottura di coglioni che parli all'inizio del tuo messaggio...

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#753 Messaggio da Paperinik »

Quale rottura di coglioni?
Dogbert ha scritto:
Paperinik ha scritto:Fare le cose da soli è una rottura di coglioni...cioè va bene ma alla lunga annoia, se hai qualcuno dovrebbe essere meglio...se mi immagino in un futuro in una casa da solo a vita, a tornare a casa da solo e trovare la casa vuota, a cenare con scatolette di tonno e qualche cazzatella, ci sarebbe da spararsi...
Pensa se nel tuo futuro non ci fosse neanche la casa...
Intanto da 3 anni o più manco ho più una famiglia...almeno un tetto dove dormire...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#754 Messaggio da Vinz Clortho »

Magari prepararsi una cenetta per sé, rose semplici ma appetitose che ci fanno stare bene. Cominciamo a volerci un po' di bene noi.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#755 Messaggio da Termopiliano »

Cucinarsi spaghetti con il burro a mezzanotte e mezza è una di quelle cose che puoi fare soltanto se sei single (e vivi solo). Non sarà granché ma dovendo fare "di necessità, virtù" ci si accontenta anche.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#756 Messaggio da Barabino »

Cucinare da single non e' poi cosi' fastidioso, adesso che ci sono i "quattro cazzi in padella" (bellavista non ti eccitare quelle cose lunghe sono solo delle seppioline cotte :))

Immagine

Anche il microonde aiuta molto: la domenica ti fai un pentolone di minestrone senza pasta dentro e vai avanti per due o tre sere :DDD

Il problema per me sarebbe fare ordine se stessi da solo. Se non ci fosse Lilia la mia compagna io vivrei affogato nel pattume come in quel programma "accumulatori seriali" :-/

Immagine

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#757 Messaggio da bellavista »

nik978 ha scritto:
Ma su un aspetto ho ceduto: prenderò una Ayi (cioè una domestica)
non per il bucato, ma solo per pulire casa...... :(. odio avere gente in casa mia e che bazzica tra le mia cose, ma sto posto ha troppa polvere e se per caso posso aver4e delgi ospiti, volgio avere la casa impeccabile.. Da solo non ho tempo e voglia...
non ho mai fatto le pulizie a casa in vita mia.
quando andai a vivere da solo per l'universitá, la prima cosa che feci fu farmi consigliare una filippina che veniva 2 volte a settimana.
dovunque sono andato a vivere, una delle prime cose che ho fatto è sempre prendere una donna delle pulizie
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#758 Messaggio da bellavista »

comunque vedo che molti sono interessati a non essere single per poter avere qualcuni che pulisca e cucini :)
guardate che costa molto meno una domestica che una moglie :lol:

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#759 Messaggio da misha71 »

bellavista ha scritto:
nik978 ha scritto:
non per il bucato, ma solo per pulire casa...... :(. odio avere gente in casa mia e che bazzica tra le mia cose, ma sto posto ha troppa polvere e se per caso posso aver4e delgi ospiti, volgio avere la casa impeccabile.. Da solo non ho tempo e voglia...
quando andai a vivere da solo per l'universitá, la prima cosa che feci fu farmi consigliare una filippina che veniva 2 volte a settimana.
dovunque sono andato a vivere, una delle prime cose che ho fatto è sempre prendere una donna delle pulizie
ALLA FACCIA DEL CAZZO.

POSH UNIVERSITY
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Madrugada
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#760 Messaggio da Madrugada »

Da poco più di un anno ho scoperto che avere una casa tutta per sé è un lusso a cui non rinuncerò tanto facilmente. Dopo aver convissuto per 3 anni in una villetta da 130 mq in cui ero la filippina di me stessa (e avevamo pure un bel giardino, grande), pulire 50 mq mi sembra una sorsata di acqua fresca. Potersi fare una doccia alle 6 del mattino, prima di andare a letto, avere un armadio e una libreria solo per me, non ha prezzo. Né mariti né filippini, grazie.
"I know you're tryin to be a big girl, and keep the tears from your eyes, And it's going to be a little hard to lift your head up high
And you're gonna need a man, a man who'll understand, darlin', please consider me" (Mark Lanegan)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#761 Messaggio da bellavista »

misha71 ha scritto:
bellavista ha scritto:
nik978 ha scritto:
ALLA FACCIA DEL CAZZO.

POSH UNIVERSITY
:)

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#762 Messaggio da dboon »

quando pulite memorizzate questa parola :

parabeni

http://www.blitzquotidiano.it/salute/pa ... e-1710169/

:P
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#763 Messaggio da nik978 »

bellavista ha scritto:
nik978 ha scritto:
alla fine mica l'ho presa.. :-?
mi da fastidio avere gente in casa mia se non ci sono.. buffo che è una casa ammobiliata in affito che mantengo spoglia e minimal per no dovrer impazzire col trasloco. quindi non dovrei avere problemi, ma sono gelosissimo del posto dove vivo.
Alla fine casa mia è un po polverosa e il lavandino e la doccia hanno un po più d calcare della media perchè le lavo poco.. tutto li...

rimane così....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Roberto Melone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#764 Messaggio da Roberto Melone »

bellavista ha scritto:comunque vedo che molti sono interessati a non essere single per poter avere qualcuni che pulisca e cucini :)
guardate che costa molto meno una domestica che una moglie :lol:
Sante parole. Senza menzionare il fatto che per le pulizie puoi comprare i robottini che ormai scopano e lavano, e cucinare non è questa grande impresa, anche senza comprare quelle porcate surgelate. E sei un giorno ti vuoi togliere lo sfizio che proprio ti rompi i coglioni a cucinare e lavare i piatti, puoi sempre andare alla gastronomia. Restano da lavare i panni, ma alla fine anche quello è semplice, giusto i maglioni te li devi fare a mano (o puoi optare per la lavanderia), e stirare secondo me si può fare a meno, basta che li fai asciugare stesi bene oppure (per le camicie) sulle grucce e vanno bene uguale, specie d'inverno che li metti sotto i maglioni. Dopo tutto l'uomo è tale in quanto imperfetto, mica come le donne che se ne escono di testa se il bianco non è il più bianco che si può.
Ne hai preso troppo bello... ne hai preso troppo, troppo. [Avv. Gonzo]
Non avrei distinto giusto e sbagliato neanche se avessi visto uno di loro aiutare i poveri e l'altro fottersi mia sorella. [Max Payne]

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#765 Messaggio da TeNz »

Vinz Clortho ha scritto: Magari prepararsi una cenetta per sé, rose semplici ma appetitose che ci fanno stare bene. Cominciamo a volerci un po' di bene noi.
il problema delle rose non è tanto mangiarle ma cagarle (cit.)
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”