[O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !
ieri ero fatta e parlavo con altra gente dei personaggi del costanzo show.
non mi veniva in mente come si chiamava quel tizio, una specie di comico o monologhista, attore tipo una decina d'anni fa calvo e con il pizzetto, che sembrava sempre tra l'imbarazzato e il timido.....
non mi veniva in mente come si chiamava quel tizio, una specie di comico o monologhista, attore tipo una decina d'anni fa calvo e con il pizzetto, che sembrava sempre tra l'imbarazzato e il timido.....
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- kneissl
- Impulsi superiori
Perché le mucche da latte ( e le galline ovaiole...) sono state selezionate appositamente e vengono sfruttate dall'uomo per questi due prodotti...Pimpipessa ha scritto:stavo pensando al regime alimentare vegano e alla ragione per cui uno diventa vegano...
la principale motivazione della loro scelta sembra che derivi principalemnte dalla consapevolezza che si puo' fare benissimo a meno di uccidere gli animali ....
mi sfugge però perchè eliminano anche latte e derivati?
a meno che invece la motivazione principale sia salutista e allora considerino i derivati animali nocivi? ...ma allora non mangiano nemmeno i fritti ( per es, in pastella con latte di soia) perchè anch'essi fanno male?
Così come il miele...prodotto tramite il lavoro forzato delle api...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
..ahh ora capisco, grazie kne
quindi il fritto per con alimenti ammessi lo possono mangiare...verdure in pastella fritte in olio bollente...?
le mie non sono domande disinteressate...
quindi il fritto per con alimenti ammessi lo possono mangiare...verdure in pastella fritte in olio bollente...?
Si il fritto (verdure fritte in olio vegetale) si può basta che non ci sia la benchè minima correlazione col mondo animale......cosa di per sè assurda però tant'è......Pimpipessa ha scritto:..ahh ora capisco, grazie kne
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......
no bè dai non è assurdo,
se il fine non è salutista ma di preservare il mondo animale forse riesco a capire cosa fare da mangiare ai miei ospiti prossimamente.
se il fine non è salutista ma di preservare il mondo animale forse riesco a capire cosa fare da mangiare ai miei ospiti prossimamente.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Che sia Stefano Nosei?XCLARAX ha scritto:ieri ero fatta e parlavo con altra gente dei personaggi del costanzo show.

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
E' qui l'errore, veganesimo non vuol dire sempre sostenibilità del pianeta e preservazione del mondo animale......ma credo sia meglio non divagare.Pimpipessa ha scritto:no bè dai non è assurdo,
Inoltre è impossibile essere totalmente vegani.
A mountain man's a lonely man
no no era più o meno lo stesso periodo di dario bandiera...SoTTO di nove ha scritto:Che sia Stefano Nosei?XCLARAX ha scritto:ieri ero fatta e parlavo con altra gente dei personaggi del costanzo show.
sto tizio è stata una cometa. quando parlava non si capiva mai se ci era o ci faceva. sempre perennemente imbarazzato e introverso
I vegani sono il frutto dell' abuso perpetrato ai danni di incolpevoli spermatozoi.
Tecnicamente non dovrebbero manco esistere.
che puttanataDefender ha scritto:I vegani sono il frutto dell' abuso perpetrato ai danni di incolpevoli spermatozoi.
Sono serissimo.
eh vantateneDefender ha scritto:Sono serissimo.
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
C'è chi pensa di far diventare vegetariani i cani:

http://laverabestia.org/read_post.php?id=1486
Qui un articoletto interessante:
http://www.pallequadre.com/2012/08/le-c ... imale.html

http://laverabestia.org/read_post.php?id=1486

Qui un articoletto interessante:
http://www.pallequadre.com/2012/08/le-c ... imale.html

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Un altro esempio del perche' la droga fa male.XCLARAX ha scritto:ieri ero fatta e parlavo con altra gente dei personaggi del costanzo show.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
ahah defender ha broccoalto clara!!!!XCLARAX ha scritto:eh vantateneDefender ha scritto:Sono serissimo.
cmq allora tornando al mio problema dite che è meglio sottoporre il mio menu agli amici vegani?
mi hanno cassato la soia perchè per la maggior parte ogm...quindi niente latte quindi niente pastella, mi sa che farò slo antipasti e un primo... io non sopporto tofu e seitan....
ma poi i vegani mangiano tutti poco mi sa..
Oh non voglio prendere in giro nessuno ma a me sembra di stare in una puntata di Star Trek!!!