Len801 ha scritto:Per Alex e Inchiostro:
Ho risestimato/aggiornato/modificato circa 20 schede filmografiche nella prima pagina della sezione DatabaseXXX e fin d'ora ci sono riuscito usando il testo originale che avevo conservato nel mio PC.
Ora ho un problema con la scheda di Alice Ricci viewtopic.php?f=4&t=28286&p=919004#p919004
Ho aperto la scheda, fatto certe modifiche e postato il risultato ma non succede niente.
Ho anche fatto un piccolo test, usando il testo integrale e postando tutto come una NUOVA scheda, e tutto riesce bene!
Ma per la "vecchia" scheda che e' li (vedi link qui sopra), non posso "risestimarla".
Consigli???
Devi controllare che, in fondo alla pagina dove inserisci il messaggio, poco sopra ai tasti Anteprima, Invia, Salva, Annulla, l'opzione Disabilita BBCode non sia disabilitata.
Ho ripristinato io la scheda di Alice Ricci e sembra funzionare.
Grazie ancore della tua collaborazione. Non capico la funzione di quel tasto (BB code). Ci provero' per il prossimo inceppo. Sono molto lieto di averti come (co)"moderatore" in quella sezione. Di questo non me ne avevi parlato.
Len801 ha scritto:Sono molto lieto di averti come (co)"moderatore" in quella sezione. Di questo non me ne avevi parlato.
Sono lusingato dell'accoglienza, ma non sono (co)"moderatore". Avevo solo fatto una prova per capire come risolvere il problema. Ero convinto di aver rimosso i diritti dal mio profilo, ma mi ero sbagliato. L'unico moderatore sei tu.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Defender ha scritto:nella sez. foto e video ho postato 2 messaggi con delle foto , subito si sono viste mentre ora si vedono solo scritte
image
image
ecc. ecc.
ma è normale?
Nella stessa pagina ci sono messaggi che contengono link a molte foto. Se la connessione non è particoarmente veloce, oppure se il sito che le ospitaè lento, al posto delle immagini viene visualizzata la parla "immagine". Succede anche quando l'immagine non è più disponibile sul sito dove era stata linkata.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Alex, non so se e' stato spiegato, ma ho notato che i link (di altri siti internet) che per esempio vengono inseriti nelle schede filmografiche (e suppongo anche in altri post), se vengono cliccati ti portano alla pagina in questione, ma se faccio una "copia" e "incolla" e metto il link nel "indirizzo" del Window Explorerecc, non riesce (il link completo viene in qualche modo "riaccorciato") e mi indica "404: not found" (non trovato). Perche' e cosi?
Tutte le lettere accentate dovrebbero essere corrette.
Se così non fosse, sarei grato a chi dovesse trovarne ancora di segnalarlo con il link al messaggio, in modo che sia possibile correggerle.
Len801 ha scritto:Alex, non so se e' stato spiegato, ma ho notato che i link (di altri siti internet) che per esempio vengono inseriti nelle schede filmografiche (e suppongo anche in altri post), se vengono cliccati ti portano alla pagina in questione, ma se faccio una "copia" e "incolla" e metto il link nel "indirizzo" del Window Explorerecc, non riesce (il link completo viene in qualche modo "riaccorciato") e mi indica "404: not found" (non trovato). Perche' e cosi?
che viene visualizzato nel forum in forma compatta con i puntini di sospensione nel testo.
E' un'impostazione del forum che "taglia" i link troppo lunghi come in questo caso. Per avere il link è necessario fare clic con il tasto destro e selezionare "Copia collegamento" (o qualcosa del genere, dipende da browser che si utilizza).
Non posso modificare i messaggi, potresti modificare il mio primo reply all'utente "superfissato" omettendo la parte in cui lo consideravo un buon acquisto per il forum?
Grazie
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Non posso modificare i messaggi, potresti modificare il mio primo reply all'utente "superfissato" omettendo la parte in cui lo consideravo un buon acquisto per il forum?
AlexSmith ha scritto:Tutte le lettere accentate dovrebbero essere corrette.
Se così non fosse, sarei grato a chi dovesse trovarne ancora di segnalarlo con il link al messaggio, in modo che sia possibile correggerle.
AlexSmith ha scritto:Tutte le lettere accentate dovrebbero essere corrette.