[O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#751 Messaggio da nik978 »

sta cosa del noe utente ha messo in crisi pure utenti che non mi aspettavo

dai si capiva subito a cosa si riferivano.;)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#752 Messaggio da Mr. Viz »

nik978 ha scritto:sta cosa del noe utente ha messo in crisi pure utenti che non mi aspettavo

ehi dico ce l'hai con me??...

Fengari
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#753 Messaggio da Fengari »

che occhi belli che hai.....nick....

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#754 Messaggio da nik978 »

Mr. Viz ha scritto:
nik978 ha scritto:sta cosa del noe utente ha messo in crisi pure utenti che non mi aspettavo

ehi dico ce l'hai con me??...
e' un discorso generale..
e' solo che un po ovunque in molti si sono preoccupati quando in fondo era solo una (per me INUTILISSIMA..:d:d:d) opzione nell'indirizzo della pagina personale

Fengari purtroppo oltre a quelli di passabile abbiamo ben poco..:D
devo ringraziare papa e i nonni per quelli...
(grazie comunque..;)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Fengari
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#755 Messaggio da Fengari »

ma lo sguardo è importantissimo....hai una buona arma dalla tua!

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#756 Messaggio da Mr. Viz »

nik non fare il modesto...con quegli occhi di ghiaccio mi ricordi capitan harlock!...ma siamo (h.)o.t.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#757 Messaggio da nik978 »

vi ringrazio per la stima, ma continuo a non essere molto convinto..

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#758 Messaggio da Il Fede »

Beccati su FB oggi due pedofili. Hanno foto con bambini in braccio sorridenti misti a contatti con puttane e papponi. Preso il numero della Polizia Postale ( che fa orari d'ufficio ), domattina li chiamo e gli indico i due profili. Nik, Fengari, l'avevo anche scritto in bacheca, l'avete letto?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#759 Messaggio da nik978 »

no.........
comuqnue se io faccio delle foto coi miei nipotini sorridenti in braccio e ho contatti di puttane e papponi
mi denunci?

ok la mia e' un po una battuta, ma sei SICURO?

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#760 Messaggio da Mr. Viz »

Io l'ho letto, non ti ho scritto niente perchè pensavo avessi preso la tua decisione.

Ti appoggio in pieno, credo che sia la cosa più giusta da fare.
La polizia postale ha i mezzi e i modi più idonei per indagare.

@nik
lo sai che sei il mio genovese preferito! :DDD

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#761 Messaggio da nik978 »

e ci credo...conoscerai solo me..:D:D:D:D

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#762 Messaggio da Il Fede »

nik978 ha scritto:no.........
comuqnue se io faccio delle foto coi miei nipotini sorridenti in braccio e ho contatti di puttane e papponi
mi denunci?

ok la mia e' un po una battuta, ma sei SICURO?
E' quello che hanno detto molti. Comunque, uno dei due è italiano e vive a New York ( almeno così c'è scritto ), ha in braccio una bambina con gli occhi a mandorla. Non dico che usi FB per scambi pedofilii, ma il suo proflilo è allucinante. Comunque ti mando il link del profilo ( suo e del suo amico ), dimmi cosa ne pensi.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#763 Messaggio da Barabino »

Quelli che pensano che Cristina(GF9)abbia preso più schizzi di uno scoglio. :DDD

Immagine

http://www.facebook.com/home.php#/group ... 2403245644

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#764 Messaggio da docu »

nik978 ha scritto:vi ringrazio per la stima, ma continuo a non essere molto convinto..
io sarei più convinto dell'impiego e dello stipendio ...

sono quelle le migliori armi oggi ...

tutto il resto sono solo stronzate...

gli italiani non offrono niente per i giovani ...

occhi verdi occhi blu ...

sono stupidate anche perchè presumo che le cinesi siano un pó superiori al livello intellettivo medio delle fighe italiote cresciute a tronisti e telefilms ...

"che hai fatto ieri? che farai domani? hai visto i jeans che aveva quello ?"

la donna vuole solidità  ... sicurezza ... i Cioè dovrebbero essere roba per pre-adolescienti brufolose ...

ci hanno messo in condizione di essere eterni adolescenti ...formazione continua ... work in progress... schiacciati tra due poli ... l'interno e l'esterno ... la famiglia e la società  ... intanto quasi nessuno ha la vita che vorrebbe ...

oggi prendo la mia mitragliatrice e ne faccio fuori una ventina ...

il "recente arresto" della Consulta ha smantellato un altro pezzo di Legge ... non hanno arrestato nessuno ... non vi imbrogliate come l'Avvocato ignorante... arresto inteso nel senso di pronunzia ... la n° 180 del 19 Giugno ...

le Leggi Italiote creano solo confusione ...
si muove tanto ... articoli .. parole ... frasi incomprensibili ai più ...

caos .. panico tra gli addetti ai lavori ...

poi tanto tutto torna com'era ...

un paese che corre sul tapis roulant ...

è semplicemente un paese fermo.

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#765 Messaggio da Rex_Sinner »

Non capisco perchè continuo a ricevere richieste di amicizia dai nick di SZ sul mio account personale.

Se avessi un account Rex Sinner non ci sarebbero problemi, ma se mi chiedete l'amicizia sul mio account con nome e cognome (e lavoro, e i miei siti, e tutti i cazzi miei!), MINIMO voglio sapere come cazzo vi chiamate nella realtà  e non sul web.

Oltre al fatto che non capisco chi tra i miei amici comuni su FB e SZ, dia in giro il mio nome e cognome. Chiunque sia, l'abbozzi grazie! :evil:

Allora, siccome sto ricevendo messaggi deliranti da parte di nick di SZ con le richieste più assurde, minacce etc... ho deciso di non accettare più nessuno che non si presenti con il proprio nome. Niente di personale con nessuno ma è così. Grazie a tutti.

(BESTEMMIONE AUTOCENSURATO!!!)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”