guida italiana per aspiranti conquistatori
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"sticazzi delle regole non scritte, sticazzi del trollaggio"
PARIA DEL WEB
il giudizio è chiaro e lapidario
PARIA DEL WEB
il giudizio è chiaro e lapidario
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- gregor samsa
- Impulsi avanzati
Frasi romantiche per conquistare una ragazza..
Lo sai, se fossi te, farei sesso con me.
Scopami se sbaglio, ma il tuo nome non è Helga?
Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?
Con lei che lecca il gelato: Lui - Posso dare una leccata? Lei -Nooooo!!! Lui - E al gelato...?
Sono vere?
Oh, scusami, pensavo che fosse una sigla in braille.
Tolgiti le mutande che ti voglio parlare!!!!
Ciao, ti ho guardata un po' e ho preso in considerazione l'opportunità di provarci con te, poi peró ho pensato che sarebbe stato più bello che ci avessi provato TU con me, sai tanto per cambiare. Bene, io sono disponibile quindi sai già che se ci provi con me non vai in bianco. A te la prima mossa..
Hey, belle scarpe... Vuoi scopare?

Lo sai, se fossi te, farei sesso con me.
Scopami se sbaglio, ma il tuo nome non è Helga?
Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?
Con lei che lecca il gelato: Lui - Posso dare una leccata? Lei -Nooooo!!! Lui - E al gelato...?
Sono vere?
Oh, scusami, pensavo che fosse una sigla in braille.
Tolgiti le mutande che ti voglio parlare!!!!
Ciao, ti ho guardata un po' e ho preso in considerazione l'opportunità di provarci con te, poi peró ho pensato che sarebbe stato più bello che ci avessi provato TU con me, sai tanto per cambiare. Bene, io sono disponibile quindi sai già che se ci provi con me non vai in bianco. A te la prima mossa..
Hey, belle scarpe... Vuoi scopare?

Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente
Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf
Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Che sei andato a ripescare, Errante...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
O siamo vicini a un aeroporto, o è il mio uccello che sta decollando
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
oppure fallire l'impresa avanti a noi
- MauroG
- Storico dell'impulso
queto topic ha catalizzato tutta l'attenzione per 2 giorni, pagina 17 è il top, consiglio di leggerlo 

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Anche gli interventi di Bigtits a pag. 28 e 32MauroG ha scritto:queto topic ha catalizzato tutta l'attenzione per 2 giorni, pagina 17 è il top, consiglio di leggerlo
quelli di Tao a pag. 22 e 24
e soprattutto lo scambio fra Canella e HB a pag. 36

"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."