Immagini sbagliato.repeat ha scritto:tuo Partito Liberale di Massa (che intendi realizzare, immagino, con Berlusconi, Cicchitto, Capezzone, Giovanardi, Frattini, Alfano, Formigoni, Miccichè e Scilipoti)

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Immagini sbagliato.repeat ha scritto:tuo Partito Liberale di Massa (che intendi realizzare, immagino, con Berlusconi, Cicchitto, Capezzone, Giovanardi, Frattini, Alfano, Formigoni, Miccichè e Scilipoti)
Qua non si "deve" parlare perché lo ordina un forumista...é uno spazio di liberta', cosi parrebbe...tiffany rayne ha scritto: Ora piu' che altro si deve parlare
Ma figurati, continua pure col tuo piagnisteo. Sei divertente e istruttivo.Helmut ha scritto:Qua non si "deve" parlare perché lo ordina un forumista...é uno spazio di liberta', cosi parrebbe...tiffany rayne ha scritto: Ora piu' che altro si deve parlare
Sveglia Pasko, se si bocciano con dei referendum delle cose proposte da questo attuale governo chiaro che c'è un risvolto politico. Non si può dire che non è successo niente.Pasko ha scritto:Io provo abbastanza tristezza a vivere in un paese nel quale una sinistra arida di argomenti politici chiede le dimissioni del premier dopo i risultati di un referendum... questi si meritano altri 2 anni del berlusca, perchè vederli rosicare a questi livelli è fantastico. Se il berlusconismo è stato (ed è tuttora) il cancro del paese, l'antiberlusconismo ne è stata (ed è tuttora) l'estrema unzione, ciò che ha mandato il paese in una situazione di stallo politico: o la malapolitica, o la critica della malapolitica. Nessuna vera controproposta, zero di zero. Quando tra 2 anni (o forse meno) toccherà alla sinistra governare, prevedo una destra feroce, ed è ciò che si meritano.
l'unica destra feroce che conosco sta all'estero, non certo in Italia, qui la DESTRA è da operetta come del resto lo fu il FASCISMO.Pasko ha scritto:Io provo abbastanza tristezza a vivere in un paese nel quale una sinistra arida di argomenti politici chiede le dimissioni del premier dopo i risultati di un referendum... questi si meritano altri 2 anni del berlusca, perchè vederli rosicare a questi livelli è fantastico. Se il berlusconismo è stato (ed è tuttora) il cancro del paese, l'antiberlusconismo ne è stata (ed è tuttora) l'estrema unzione, ciò che ha mandato il paese in una situazione di stallo politico: o la malapolitica, o la critica della malapolitica. Nessuna vera controproposta, zero di zero. Quando tra 2 anni (o forse meno) toccherà alla sinistra governare, prevedo una destra feroce, ed è ciò che si meritano.
Il referendum ha bocciato IERI la destra feroce.tiffany rayne ha scritto:
Sveglia Pasko, se si bocciano con dei referendum delle cose proposte da questo attuale governo chiaro che c'è un risvolto politico. Non si può dire che non è successo niente.
Il referendum è per definizione uno scavalcamento dei partiti.Pasko ha scritto:Io provo abbastanza tristezza a vivere in un paese nel quale una sinistra arida di argomenti politici chiede le dimissioni del premier dopo i risultati di un referendum... questi si meritano altri 2 anni del berlusca, perchè vederli rosicare a questi livelli è fantastico. Se il berlusconismo è stato (ed è tuttora) il cancro del paese, l'antiberlusconismo ne è stata (ed è tuttora) l'estrema unzione, ciò che ha mandato il paese in una situazione di stallo politico: o la malapolitica, o la critica della malapolitica. Nessuna vera controproposta, zero di zero. Quando tra 2 anni (o forse meno) toccherà alla sinistra governare, prevedo una destra feroce, ed è ciò che si meritano.
ti posso assicurare che è per questi stessi motivi che ho finora votato pdl.repeat ha scritto: ... Stato, per me, vuol dire: legalità, sanità, assistenza, trasporti, lavoro, istruzione, ricerca, innovazione, amministrazione, difesa. Significa garantire la libertà di tutti e di ciascuno.
....
anche perchè fra quelli citati proprio tutti tutti non ci sono a sinistra.....zio ha scritto:ti posso assicurare che è per questi stessi motivi che ho finora votato pdl.repeat ha scritto: ... Stato, per me, vuol dire: legalità, sanità, assistenza, trasporti, lavoro, istruzione, ricerca, innovazione, amministrazione, difesa. Significa garantire la libertà di tutti e di ciascuno.
....
I quesiti del referendum sarebbero state delle grandi conquiste per la Destra, che da sempre vuole privatizzare anche il buco del culo. La parola strumentalizzare ( come ho già scritto altre volte ) è un termine totalmente inutile rispolverato dal PDL per negare l'evidenza, quindi puoi anche evitare di usarlo tanto è aria fritta. Il PDL è tutto fuorché moderato: razzista e omofobo fino al midollo. Peggio di così cosa vorresti? La violenza fisica?federicoweb ha scritto:Scusa Fede, ma bocciato che....?![]()
ho visto festeggiamento manco la nazionale avesse vinto i mondiali...![]()
unica vittoria forse il si per legittimo impedimento a cui ho votato anch' io si, la legge dev'esser uguale per tutti, altre argomentazioni cioe' dopo termine mandato son stronzate.
Nucleare: a parte disquisizioni economico-energetiche di cui abbiam gia' discusso e dove ho gia' dato mio parere
il referendum era per costruzione future centrali, ma quelle che ci sono mica verran spente
( era meglio dismettere le presenti e costruirne di nuve e piu' sicure)
l' incidente di fukushima e' accorso perche' aveva tecnologia vecchia di 50 anni e causa evento eccezionale.
acqua: qui viene il bello, forse non tutti sanno che fu proprio Bersani a proporla...
ora canta vittoria per il voto.... mha'..
poi spiegatemi dov'e' la destra feroce ?
magari quando c'era almirante ( gran oratore e politico ) ma ora....
Insomma strumentalizzare anche il referendum mi par sinceramente ridicolo