[O.T.] Referendum elettorale

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Referendum elettorale

#751 Messaggio da Helmut »

repeat ha scritto:tuo Partito Liberale di Massa (che intendi realizzare, immagino, con Berlusconi, Cicchitto, Capezzone, Giovanardi, Frattini, Alfano, Formigoni, Miccichè e Scilipoti)
Immagini sbagliato. :o
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#752 Messaggio da tiffany rayne »

Avviso lor signori che ormai si è votato per i referendum, quindi inutile stare qui a cianciare su quanto è bello il nucleare e su come i privati risolverebbero in maniera migliore i problemi idrici dell'Italia.

Ora piu' che altro si deve parlare dell'effetto politico di questi referendum, l'implosione della destra diventa sempe piu' evidente col passare delle ore. Nella opposizione al solito non mancano le differenze tra le varie anime che la compongono ma sempre meglio dell'autocratico e immobile PDL

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#753 Messaggio da Pasko »

Io provo abbastanza tristezza a vivere in un paese nel quale una sinistra arida di argomenti politici chiede le dimissioni del premier dopo i risultati di un referendum... questi si meritano altri 2 anni del berlusca, perchè vederli rosicare a questi livelli è fantastico. Se il berlusconismo è stato (ed è tuttora) il cancro del paese, l'antiberlusconismo ne è stata (ed è tuttora) l'estrema unzione, ciò che ha mandato il paese in una situazione di stallo politico: o la malapolitica, o la critica della malapolitica. Nessuna vera controproposta, zero di zero. Quando tra 2 anni (o forse meno) toccherà alla sinistra governare, prevedo una destra feroce, ed è ciò che si meritano.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#754 Messaggio da Helmut »

tiffany rayne ha scritto: Ora piu' che altro si deve parlare
Qua non si "deve" parlare perché lo ordina un forumista...é uno spazio di liberta', cosi parrebbe...
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#755 Messaggio da tiffany rayne »

Helmut ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: Ora piu' che altro si deve parlare
Qua non si "deve" parlare perché lo ordina un forumista...é uno spazio di liberta', cosi parrebbe...
Ma figurati, continua pure col tuo piagnisteo. Sei divertente e istruttivo. :lol:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#756 Messaggio da tiffany rayne »

Pasko ha scritto:Io provo abbastanza tristezza a vivere in un paese nel quale una sinistra arida di argomenti politici chiede le dimissioni del premier dopo i risultati di un referendum... questi si meritano altri 2 anni del berlusca, perchè vederli rosicare a questi livelli è fantastico. Se il berlusconismo è stato (ed è tuttora) il cancro del paese, l'antiberlusconismo ne è stata (ed è tuttora) l'estrema unzione, ciò che ha mandato il paese in una situazione di stallo politico: o la malapolitica, o la critica della malapolitica. Nessuna vera controproposta, zero di zero. Quando tra 2 anni (o forse meno) toccherà alla sinistra governare, prevedo una destra feroce, ed è ciò che si meritano.
Sveglia Pasko, se si bocciano con dei referendum delle cose proposte da questo attuale governo chiaro che c'è un risvolto politico. Non si può dire che non è successo niente.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#757 Messaggio da belnudo »

Pasko ha scritto:Io provo abbastanza tristezza a vivere in un paese nel quale una sinistra arida di argomenti politici chiede le dimissioni del premier dopo i risultati di un referendum... questi si meritano altri 2 anni del berlusca, perchè vederli rosicare a questi livelli è fantastico. Se il berlusconismo è stato (ed è tuttora) il cancro del paese, l'antiberlusconismo ne è stata (ed è tuttora) l'estrema unzione, ciò che ha mandato il paese in una situazione di stallo politico: o la malapolitica, o la critica della malapolitica. Nessuna vera controproposta, zero di zero. Quando tra 2 anni (o forse meno) toccherà alla sinistra governare, prevedo una destra feroce, ed è ciò che si meritano.
l'unica destra feroce che conosco sta all'estero, non certo in Italia, qui la DESTRA è da operetta come del resto lo fu il FASCISMO.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#758 Messaggio da Il Fede »

tiffany rayne ha scritto:
Sveglia Pasko, se si bocciano con dei referendum delle cose proposte da questo attuale governo chiaro che c'è un risvolto politico. Non si può dire che non è successo niente.
Il referendum ha bocciato IERI la destra feroce.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#759 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Il referendum è per definizione uno scavalcamento dei partiti.
Qui in Italia ne facciamo tanti, quindi dovremmo aver capito di che si tratta, ma sempre con il partito che prima ti indica chi devi votare e poi se ha vinto rivendica la vittoria e chiede le dimissioni del governo.
La politicizzazione partitocratica del referendum è sempre becera non a caso Bersani, il limitato, è in prima fila in questa operazione.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#760 Messaggio da federicoweb »

Scusa Fede, ma bocciato che....? :lol:
ho visto festeggiamento manco la nazionale avesse vinto i mondiali... :roll:

unica vittoria forse il si per legittimo impedimento a cui ho votato anch' io si, la legge dev'esser uguale per tutti, altre argomentazioni cioe' dopo termine mandato son stronzate.

Nucleare: a parte disquisizioni economico-energetiche di cui abbiam gia' discusso e dove ho gia' dato mio parere
il referendum era per costruzione future centrali, ma quelle che ci sono mica verran spente
( era meglio dismettere le presenti e costruirne di nuve e piu' sicure)
l' incidente di fukushima e' accorso perche' aveva tecnologia vecchia di 50 anni e causa evento eccezionale.

acqua: qui viene il bello, forse non tutti sanno che fu proprio Bersani a proporla...
ora canta vittoria per il voto.... mha'..

poi spiegatemi dov'e' la destra feroce ?
magari quando c'era almirante ( gran oratore e politico ) ma ora....

Insomma strumentalizzare anche il referendum mi par sinceramente ridicolo
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#761 Messaggio da zio »

repeat ha scritto: ... Stato, per me, vuol dire: legalità, sanità, assistenza, trasporti, lavoro, istruzione, ricerca, innovazione, amministrazione, difesa. Significa garantire la libertà di tutti e di ciascuno.
....
ti posso assicurare che è per questi stessi motivi che ho finora votato pdl. :-D
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#762 Messaggio da bocha »

federico, non insinuare dubbi nella loro mente......loro ci credono e sono contenti.....lasciali fare

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#763 Messaggio da bocha »

zio ha scritto:
repeat ha scritto: ... Stato, per me, vuol dire: legalità, sanità, assistenza, trasporti, lavoro, istruzione, ricerca, innovazione, amministrazione, difesa. Significa garantire la libertà di tutti e di ciascuno.
....
ti posso assicurare che è per questi stessi motivi che ho finora votato pdl. :-D
anche perchè fra quelli citati proprio tutti tutti non ci sono a sinistra.....

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#764 Messaggio da Il Fede »

federicoweb ha scritto:Scusa Fede, ma bocciato che....? :lol:
ho visto festeggiamento manco la nazionale avesse vinto i mondiali... :roll:

unica vittoria forse il si per legittimo impedimento a cui ho votato anch' io si, la legge dev'esser uguale per tutti, altre argomentazioni cioe' dopo termine mandato son stronzate.

Nucleare: a parte disquisizioni economico-energetiche di cui abbiam gia' discusso e dove ho gia' dato mio parere
il referendum era per costruzione future centrali, ma quelle che ci sono mica verran spente
( era meglio dismettere le presenti e costruirne di nuve e piu' sicure)
l' incidente di fukushima e' accorso perche' aveva tecnologia vecchia di 50 anni e causa evento eccezionale.

acqua: qui viene il bello, forse non tutti sanno che fu proprio Bersani a proporla...
ora canta vittoria per il voto.... mha'..

poi spiegatemi dov'e' la destra feroce ?
magari quando c'era almirante ( gran oratore e politico ) ma ora....

Insomma strumentalizzare anche il referendum mi par sinceramente ridicolo
I quesiti del referendum sarebbero state delle grandi conquiste per la Destra, che da sempre vuole privatizzare anche il buco del culo. La parola strumentalizzare ( come ho già scritto altre volte ) è un termine totalmente inutile rispolverato dal PDL per negare l'evidenza, quindi puoi anche evitare di usarlo tanto è aria fritta. Il PDL è tutto fuorché moderato: razzista e omofobo fino al midollo. Peggio di così cosa vorresti? La violenza fisica?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#765 Messaggio da zio »

poche balle.
il referendum è stato fatto.
se berlusconi/bossi volevano difendere le leggi fatte dal governo non ci invitavano ad andare al mare.
le decisioni sono prese.

e devo anche dire che il raggiungimento del quorum dimostra che è anche un voto politico chiaro.
tocca al governo adesso muoversi.
o si dimette o lavorando recupera consensi e fiducia.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”