[O.T.] Walter Veltroni: Sogno un'ItaGlia diversa
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
questo topic dovrebbe essere reintitolato "il leader dell'opposizione" o qualcosa del genere..
situazione desolante..Berlusconi potrebbe non uscirne indenne e a sinistra continuano le stesse logiche..
io spero in Bersani..in attesa di non so chi..
situazione desolante..Berlusconi potrebbe non uscirne indenne e a sinistra continuano le stesse logiche..
io spero in Bersani..in attesa di non so chi..
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente
Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf
Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Una parte di me ti appoggia.danny ha scritto:Compagni, io voto per la mozione Errante e cambierei provvisoriamente il titolo in "Franceschini/Bersani/Serracchiani/.../.../?".
Un'altra no e decide di scindersi dal resto del corpo e fondare un nuovo movimento che presenterà un proprio candidato a sindaco per le elezioni amministrative di Sondrio, Castel di Sangro e Vercelli. Peró a Pontedera facciamo una lista unica assieme a voi, all'UDC e al Movimento dei Cacciatori e Pescatori Democratici.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
-
- Storico dell'impulso
Ringrazio la parte di te che mi appoggia.donegal ha scritto:Una parte di me ti appoggia.danny ha scritto:Compagni, io voto per la mozione Errante e cambierei provvisoriamente il titolo in "Franceschini/Bersani/Serracchiani/.../.../?".
Un'altra no e decide di scindersi dal resto del corpo e fondare un nuovo movimento che presenterà un proprio candidato a sindaco per le elezioni amministrative di Sondrio, Castel di Sangro e Vercelli. Peró a Pontedera facciamo una lista unica assieme a voi, all'UDC e al Movimento dei Cacciatori e Pescatori Democratici.
In realtà la parte di me che era appoggiata dalla parte di te ha già cambiato idea e ora si fa appoggiare, solo di notte, dal Partito Transessuali per le Autonomie.
PS
Per il titolo del topic voto la mozione Gianni e Pinotto, qualsiasi essa sia.
Sono un forumista-immagine.
Bisogna stare attenti a dove ci si appoggia, e a chi te l'appoggia.danny ha scritto:Ringrazio la parte di te che mi appoggia.donegal ha scritto:Una parte di me ti appoggia.danny ha scritto:Compagni, io voto per la mozione Errante e cambierei provvisoriamente il titolo in "Franceschini/Bersani/Serracchiani/.../.../?".
In realtà la parte di me che era appoggiata dalla parte di te ha già cambiato idea e ora si fa appoggiare, solo di notte, dal Partito Transessuali per le Autonomie.
PS
Per il titolo del topic voto la mozione Gianni e Pinotto, qualsiasi essa sia.
donegal ha scritto:Quando l'ha detto ??? Dove ??? Oh, cristo...Blif ha scritto:
Bisogna stare attenti a dove ci si appoggia, e a chi te l'appoggia.
Ah, no. Scusate, era solo Blif... credevo che Silvio fosse sfuggito al controllo di Letta un'altra volta

Adesso vado a fare una previsione nel topic di Nostradamus.
Qualcosa su chi l'appoggia a Silvio prossimamente.
Ok...iniziamo a tirare qualche somma. Queste sono le prime proposte di cambio titolo topic" pervenute:
"Un volto nuovo per un'ItaGlia diversa" (Blif)
"Cercasi leader per il PD, astenersi perditempo."(Tiffany rayne)
"io speriamo che me la cavo"(kisho)
"Franceschini/Bersani/Serracchiani/.../.../?".(danny)
"il leader dell'opposizione"(errante)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
-
- Impulsi superiori
"Amedeo Nazzari E' MORTO!!!!!"Ortheus ha scritto:Ok...iniziamo a tirare qualche somma. Queste sono le prime proposte di cambio titolo topic" pervenute:
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Nella rara immagine la preparazione del suddetto ritoBlif ha scritto: Naturalmente, volevo ricordare il caratteristico rito d'iniziazione che il leader del centrosinistra tradizionalmente subisce da parte dei suoi capicorrente.
P.s. Grazie a Fede per l' immagine.

"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)