[O.T.] Basket NBA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Basket NBA
comunque se garnett torna a girare gira anche la serie....
allen che porta fisher in post basso con gasol e bynum (sinchè non entra odom almeno) lenti a ruotare è una mossa che potrebbe costituire un vantaggio....
rivers l'ha cavalcata all'inizio di gara 1 ma non è riuscito a sfruttare l'evenienza
allen che porta fisher in post basso con gasol e bynum (sinchè non entra odom almeno) lenti a ruotare è una mossa che potrebbe costituire un vantaggio....
rivers l'ha cavalcata all'inizio di gara 1 ma non è riuscito a sfruttare l'evenienza
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
si può essere un ottimo piano tecnico...comunque, bisogna dire, il problema falli ha pesato come un macigno su boston....
...penso che gara 2 sia decisiva per entrambe le squadre
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
sarà pure importante recuperare il marchese per dare fiato a rondo e tenere un po' kobe quando allen è in pancaXisco ha scritto:si può essere un ottimo piano tecnico...comunque, bisogna dire, il problema falli ha pesato come un macigno su boston....
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
infatti....è proprio una bella serie dal punto di vista "tattico"
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
decisamente xisco....comunque non m'aspettavo il catalano cosi preponderante sul bigliettone
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
il catalano sarà un fattore...ha maturato una grande esperienza rispetto alle finals 2008
-
- Impulsi superiori
nessuno fa presente che nel 2008 i Celtics erano pressappoco gli stessi, mentre
i Lakers giocavano con Radmanovic, senza Bynum e con Gasol che veniva da meno di 3 mesi di lezioni di triangolo..
"sensing the difference"
i Lakers giocavano con Radmanovic, senza Bynum e con Gasol che veniva da meno di 3 mesi di lezioni di triangolo..
"sensing the difference"
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
-
- Nuovi Impulsi
Oddio nel 2008 ai celtics c'erano due maestri della difesa come posey e pj brown...
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Verissimo quello che dite sull'estrema bellezza tattica di queste finali. Gasol è il fattore determinante. Con KG in quelle condizioni può fare quello che vuole.
P.S. Io ve lo avevo detto che Artest e Sheed, nel bene e nel male, non ci avrabbero fatto annoiare.
P.S. Io ve lo avevo detto che Artest e Sheed, nel bene e nel male, non ci avrabbero fatto annoiare.

"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
Come detto da buffa, questa gara 2 è fondamentale, se boston la porta a casa ha buone chances di vincere la serie.
Però condivido, oltre al discorso, anche il pronostico: gara tirata, lakers di misura. Se non altro perché rispetto alle finals 2008 (che ricordo ancora molto bene per sensazioni) la gara 1 dell'altra notte mi è sembrata parecchio diversa.
Però condivido, oltre al discorso, anche il pronostico: gara tirata, lakers di misura. Se non altro perché rispetto alle finals 2008 (che ricordo ancora molto bene per sensazioni) la gara 1 dell'altra notte mi è sembrata parecchio diversa.
-
- Impulsi superiori
a dirla tutta c'era anche il leone (Powe). Il roster è sicuramente meno ampio, ma l'arrivo di Sheed (con tutto il bene/male che ne consegue) e la strepitosa crescita di Rondo, non creano cosi tanto divario tra le due "versioni" dei biancoverdi.MrVendetta ha scritto:Oddio nel 2008 ai celtics c'erano due maestri della difesa come posey e pj brown...
Che poi il sistema difensivo abbia dimostrato diverse "falle" nella stagione in corso è un altro discorso..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
..
LOS ANGELES, 6 giugno 2010 – Con uno straordinario primo tempo di Ray Allen (27 punti con 7/8 da 3), Boston sbanca Los Angeles e pareggia le finali Nba sull’1-1. I Lakers erano riusciti a ricucire il -14 del 1° tempo, trovando sopra 90-87 a 5’30” dalla fine. Ma nel finale i Celtics trovavano difesa e canestri per il colpo esterno (94-103).
The good people sleep much better at night than the bad people. Of course, the bad people enjoy the waking hours much more...
BEAT L.A.!
BEAT L.A.!
BEAT L.A.!
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Sambucano ha scritto:LOS ANGELES, 6 giugno 2010 – Con uno straordinario primo tempo di Ray Allen (27 punti con 7/8 da 3), Boston sbanca Los Angeles e pareggia le finali Nba sull’1-1. I Lakers erano riusciti a ricucire il -14 del 1° tempo, trovando sopra 90-87 a 5’30” dalla fine. Ma nel finale i Celtics trovavano difesa e canestri per il colpo esterno (94-103).
7/8 da 3

"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
con kobe da marcare ad ogni azione difensiva...aadizoo87 ha scritto:Sambucano ha scritto:LOS ANGELES, 6 giugno 2010 – Con uno straordinario primo tempo di Ray Allen (27 punti con 7/8 da 3), Boston sbanca Los Angeles e pareggia le finali Nba sull’1-1. I Lakers erano riusciti a ricucire il -14 del 1° tempo, trovando sopra 90-87 a 5’30” dalla fine. Ma nel finale i Celtics trovavano difesa e canestri per il colpo esterno (94-103).
7/8 da 3![]()
comunque il maestro zen s'è lamentato dell'atteggiamento arbitrale sul trattamento difensivo riservato al 24
vediamo la partita stasera per giudicare va
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.