adesso arriva fabrizio e dà il via a un altro processo di beatificazione....Gerda ha scritto:nella (rara) immagine pimpipessa e superzeta in una loro recente apparizione in pubblico

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
tranquillo ministro, lei ha già fatto una brutta fine lo scorso aprile...Padoa_Schioppa ha scritto:Gerda, tu non mi conosci, eh!Pimpipessa ha scritto:gerda i tuoi idoli fanno tutti una brutta fine.
Nel frattempo, mentre Neil sedeva nel cortile, una serva gli si avvicino e gli disse: "Anche tu eri con Gerda!"Pimpipessa ha scritto:gerda i tuoi idoli fanno tutti una brutta fine.
e gerda, per punire neil del suo tradimento, mandó un fulmine che gli disintegró il tasto "ó".Neil McCauley ha scritto:Nel frattempo, mentre Neil sedeva nel cortile, una serva gli si avvicino e gli disse: "Anche tu eri con Gerda!"Pimpipessa ha scritto:gerda i tuoi idoli fanno tutti una brutta fine.
Ma Neil lo nego' davanti a tutti, dicendo: "Non so nemmeno di che cosa stai parlando!"
Più tardi, mentre si avviava verso l'uscita, un'altra donna lo noto' e disse a quelli che stavano lì intorno: "Quest'uomo era con Gerda dell' Ameteur!"
Di nuovo Neil lo nego,stavolta con un giuramento. "Non lo conosco nemmeno quell'uomo!" disse.
Ma poco dopo, altre persone gli si avvicinarono e gli dissero: "Sappiamo che sei uno dei suoi discepoli, si capisce dal tuo accento che sei dell' Ameteur".
Neil comincio a maledire e a spergiurare. "Non lo conosco nemmeno quell'uomo!" diceva. Improvvisamente il gallo canto,
e Neil si ricordo' di cio che Gerda gli aveva detto: "Prima che il gallo canti, tu mi rinnegherai tre volte". E si allontano piangendo amaramente.
questa si che è una coincidenza! pochi minuti fa mi è capitato di leggere lo stesso passo della bibbia...MauroG ha scritto:Jerda, non è con le chiacchiere che uscirai da questa merda.
anche per tè è arrivata l'ora di sentire questo...
Ezechiele, 25:17. Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà , conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando faró calare la mia vendetta sopra di te!
l'unica bibbia che abbia aperto in vita mia era in inglese, ho cercato questo passo, ed era diverso dal film.alex1jd1 ha scritto:questa si che è una coincidenza! pochi minuti fa mi è capitato di leggere lo stesso passo della bibbia...MauroG ha scritto:Jerda, non è con le chiacchiere che uscirai da questa merda.
Ezechiele, 25:17. Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà , conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando faró calare la mia vendetta sopra di te!
Le trasposizioni cinematografiche dei romanzi di successo sono sempre deludenti...colpo ha scritto:l'unica bibbia che abbia aperto in vita mia era in inglese, ho cercato questo passo, ed era diverso dal film.alex1jd1 ha scritto:questa si che è una coincidenza! pochi minuti fa mi è capitato di leggere lo stesso passo della bibbia...MauroG ha scritto:Jerda, non è con le chiacchiere che uscirai da questa merda.
com'è la storia?