[O.T.] Bannato!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#751 Messaggio da Pim »

Gerda ha scritto:nella (rara) immagine pimpipessa e superzeta in una loro recente apparizione in pubblico

Immagine
adesso arriva fabrizio e dà  il via a un altro processo di beatificazione.... :DDD

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#752 Messaggio da Gerda »

non sono troppo sicuro di voler sapere chi sarà  il prossimo papabile beato

oops... mi sta spuntando un cerchietto lucente attorno alla testa...

:051
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#753 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Pimpipessa ha scritto:gerda i tuoi idoli fanno tutti una brutta fine.
Gerda, tu non mi conosci, eh!
:lol:
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#754 Messaggio da Gerda »

Padoa_Schioppa ha scritto:
Gerda, tu non mi conosci, eh!
:lol:
tranquillo ministro, lei ha già  fatto una brutta fine lo scorso aprile... :wink:
"Gli amici del campetto

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#755 Messaggio da Neil McCauley »

Nel frattempo, mentre Neil sedeva nel cortile, una serva gli si avvicino e gli disse: "Anche tu eri con Gerda!"

Ma Neil lo nego' davanti a tutti, dicendo: "Non so nemmeno di che cosa stai parlando!"

Più tardi, mentre si avviava verso l'uscita, un'altra donna lo noto' e disse a quelli che stavano lì intorno: "Quest'uomo era con Gerda dell' Ameteur!"

Di nuovo Neil lo nego,stavolta con un giuramento. "Non lo conosco nemmeno quell'uomo!" disse.

Ma poco dopo, altre persone gli si avvicinarono e gli dissero: "Sappiamo che sei uno dei suoi discepoli, si capisce dal tuo accento che sei dell' Ameteur".

Neil comincio a maledire e a spergiurare. "Non lo conosco nemmeno quell'uomo!" diceva. Improvvisamente il gallo canto,

e Neil si ricordo' di cio che Gerda gli aveva detto: "Prima che il gallo canti, tu mi rinnegherai tre volte". E si allontano piangendo amaramente.
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#756 Messaggio da MauroG »

gerda idolo...
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#757 Messaggio da danny »

Neil McCauley ha scritto:
Nel frattempo, mentre Neil sedeva nel cortile, una serva gli si avvicino e gli disse: "Anche tu eri con Gerda!"

Ma Neil lo nego' davanti a tutti, dicendo: "Non so nemmeno di che cosa stai parlando!"

Più tardi, mentre si avviava verso l'uscita, un'altra donna lo noto' e disse a quelli che stavano lì intorno: "Quest'uomo era con Gerda dell' Ameteur!"

Di nuovo Neil lo nego,stavolta con un giuramento. "Non lo conosco nemmeno quell'uomo!" disse.

Ma poco dopo, altre persone gli si avvicinarono e gli dissero: "Sappiamo che sei uno dei suoi discepoli, si capisce dal tuo accento che sei dell' Ameteur".

Neil comincio a maledire e a spergiurare. "Non lo conosco nemmeno quell'uomo!" diceva. Improvvisamente il gallo canto,

e Neil si ricordo' di cio che Gerda gli aveva detto: "Prima che il gallo canti, tu mi rinnegherai tre volte". E si allontano piangendo amaramente.
e gerda, per punire neil del suo tradimento, mandó un fulmine che gli disintegró il tasto "ó". :-D
Sono un forumista-immagine.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#758 Messaggio da Gerda »

danny ha scritto:e gerda, per punire neil del suo tradimento, mandó un fulmine che gli disintegró il tasto "ó". :-D
:DDD :DDD :DDD
"Gli amici del campetto

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#759 Messaggio da MauroG »

Jerda, non è con le chiacchiere che uscirai da questa merda.

anche per tè è arrivata l'ora di sentire questo...

Ezechiele, 25:17. Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà , conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando faró calare la mia vendetta sopra di te!
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#760 Messaggio da colpo »

e se ti chiamavi pitt suonava pure meglio

My name's Pitt, and you ain't talkin' your ass outta this shit. Immagine 8)

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#761 Messaggio da alex1jd1 »

MauroG ha scritto:Jerda, non è con le chiacchiere che uscirai da questa merda.

Ezechiele, 25:17. Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà , conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando faró calare la mia vendetta sopra di te!
questa si che è una coincidenza! pochi minuti fa mi è capitato di leggere lo stesso passo della bibbia...

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#762 Messaggio da colpo »

alex1jd1 ha scritto:

questa si che è una coincidenza! pochi minuti fa mi è capitato di leggere lo stesso passo della bibbia...
l'unica bibbia che abbia aperto in vita mia era in inglese, ho cercato questo passo, ed era diverso dal film.
com'è la storia?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#763 Messaggio da Steiner74 »

colpo ha scritto:
alex1jd1 ha scritto:

l'unica bibbia che abbia aperto in vita mia era in inglese, ho cercato questo passo, ed era diverso dal film.
com'è la storia?
Le trasposizioni cinematografiche dei romanzi di successo sono sempre deludenti...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#764 Messaggio da alex1jd1 »

a scanso di equivoci: non stavo leggendo la bibbia, ma Gomorra di Saviano.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#765 Messaggio da Gerda »

non vorrei fare il guastafeste ma prima che ci richiamino o che ci mettano sulla strada per la beatificazione... torniamo IT

please!!!!!

:wink:
"Gli amici del campetto

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”