Iniziate voi io intanto ci penso

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
in che puntata era... questa proprio non me la ricordoPiantadinoci ha scritto:A proposito della citazione di Berlino...
Nonno Simpson, in uno dei suoi aneddoti sulla seconda guerra mondiale, in una puntata racconta del terribile segreto di JFK: quando su un Pt-boat Kennedy sussurró "Ich bin ein berliner" il suo equipaggio lo pestó "Ehi ragazzi, è un crucco!"
Lo so, nessuno me l'ha chiesto ma mi piaceva fare il saputello...
Sarà mica in quella puntata con i primissimi episodi, dove i personaggi sembravano disegnati da un bambino delle elementari?Rex_Sinner ha scritto:Ti aiuto... quella frase viene detta da Homer a Bart mentre gli sta dando la buonanotte...
Bravissimo! E hai anche lasciato fuori il predestinato!Piantadinoci ha scritto:Componenti dei Tagliapietre: Il numero Uno (capo dei tagliapietre), Lenny, Carl, Commissario Winchester, Dottor Hibbert, Montgomery Burns, Boe, Nonno Simpson (che oltre ad essere membro dei tagliapietre scopriamo nella stessa puntata essere anche un alce, un massone, un comunista e il presidente dell'alleanza gay-lesbiche), Barney, Jasper, Apu, Herman il tizio della bottega di armi, Krusty, Quimby, Telespalla Mel, Skinner, Kirk Van Houten, Kent Brockman, Mr. Largo, Apu, un alieno verde, Willie, Smithers... mi sa che ne ho detti anche troppi.
La canzoncina la so anche io ma ve la risparmio...
Esatto. Questa era la parte facile.Piantadinoci ha scritto:Sarà mica in quella puntata con i primissimi episodi, dove i personaggi sembravano disegnati da un bambino delle elementari?Rex_Sinner ha scritto:Ti aiuto... quella frase viene detta da Homer a Bart mentre gli sta dando la buonanotte...
Dai che ti lascio fare il saputello un pó anche a teRex_Sinner ha scritto:Esatto. Questa era la parte facile.Piantadinoci ha scritto:Sarà mica in quella puntata con i primissimi episodi, dove i personaggi sembravano disegnati da un bambino delle elementari?Rex_Sinner ha scritto:Ti aiuto... quella frase viene detta da Homer a Bart mentre gli sta dando la buonanotte...
Quello spezzone è peró tratto dai corti di Matt Groening che a fine anni '80 andavano in onda al "The Tracey Ullman Show"...