Bisogno di parlarne

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76 Messaggio da Nova »

zug ha scritto:Nova
ogni tanto l'interlocuzione è difficile ... se fossi sicuro non starei qui a pormi questioni: nè in un senso nè nell'altro.

prova_ilrit...
grazie per il "contributo"
Hai ragione, zug, :) peró sai è difficile capire la situazione da un racconto, per quanto preciso.
Cmq per quanto mi riguarda tendo a pensare che lei non è interessata a te. Non so come vivono le prostitute ma credo che se lo fossi, cercherei di separare il lavoro dalla vita privata, e lì dove fossi innamorata di un cliente, non certo cambierei questa regola per uno che è sposato.
Ma non è detto che lei ragiona così, magari vuole solo lavorare è non avere a che fare con gli uomini in generale. O altri motivi ancora..

zug
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#77 Messaggio da zug »

Non facevo l'offeso ... proprio per quel che dici tu (e quel che potrei pensare io stesso di lei, giusto?) è una situazione, come ho già  detto "no way out", ... peró capita di scoprire o "sentire" qualcosa che vale la pena anche in un contesto così nasty, è questo che intriga.
Questi brevi scambi di opinioni mi fanno focalizzare alcune punti che da solo tendo a trascurare, dare per scontati ... per esempio che alcune obiezioni "moraliste" e "giudicanti" coprono l'idea scandalosa che si possa desiderare una cosa ed il suo opposto, che si pretenda di farle convivere ... oppure, è il tuo caso, l'obiezione "praticona" che riflette la difficoltà  di riconoscere dignità  anche a chi ti si presenta in uno dei modi (forse) più impresentabili - sry x il gioco di parole - ... io, invece, sono sempre rimasto affascinato da incontri casuali ed improbabili ... forse xchè la mia vita ufficiale è sempre stata completamente normale e regolare, boh?
un certain regard ...

zug
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#78 Messaggio da zug »

il prec era x prova_...

Nova: mi torni utile ancora una volta (libera domani sera? ;-) )
La tua catena logica << cercherei di separare il lavoro dalla vita privata, e lì dove fossi innamorata di un cliente, non certo cambierei questa regola per uno che è sposato>> è esattamente quel che temevo ... diciamo che è il punto critico: provo a forzare la mano?
La risposta ragionevole è, naturalmente, no.
un certain regard ...

prova_ilritorno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#79 Messaggio da prova_ilritorno »

non credo di essere stato mai moralista.

giudicante, si lo sono! come tutti del resto e peraltro tu chiedevi una opinione (cioè un giudizio personale) sulla tua vicenda

a proposito (e bada non prenderla a male) io riconosco grande dignità  a chi è costretto a prostituirsi, casomai la nego a chi ci va...! (cmq anche su sto punto, da quando leggo sul forum le vicende dei due "puttanieri di classe" est e balkan ho cambiato in parte idea ghghghggh)

zug
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#80 Messaggio da zug »

prova_...
Non ti davo del moralista ma del "praticone".
Sulla prostituzione: prova! ... a meno che tu riesca a fronteggiare adeguatamente le tue esigenze con le tue capacità  seduttive, nel qual caso: chapeau!
un certain regard ...

prova_ilritorno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#81 Messaggio da prova_ilritorno »

zug, ultimamente (ultimi 4 mesi) le mie capacità  seduttive sono ridotte al lumicino, ma preferisco farmi una sega piuttosto...

ma ti ripeto, mentre prima (betà  gioventù piena di ideali) avrei sparato su qualunque puttaniere, oggi se incontro un puttaniere alla balkan, simpatico ironico, intelligente che da 50 euro a una bulgara che decide di fare quella scelta per comprarsi una borsa in più, gli dico bravo e mi ci bevo pure una birra insieme.

ovvio che se trovo invece uno che, sfruttando la miseria, i ricatti, le minacce (a lei o alla di lei famiglia), etc compra una ragazza, continuo a pensarla più o meno come prima!

ma cmq sono scelte.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82 Messaggio da Nova »

x prova: temo che balkan non da 50euro a una bulgara nemmeno se è una copia di Michelle Wild ;)

x zug: domani sera sono libera, ma con te non voglio avere a che fare, fuori dal forum :lol: ;)

prova_ilritorno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#83 Messaggio da prova_ilritorno »

uhm credo che per michelle wild manderei a cagare la morale anche io!!! ;)

zug
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#84 Messaggio da zug »

Scusate l'ignoranza ma Michelle Wild è quella tettona (giovane) che ho visto in azione in video della Private? Perchè in quel caso la morale non si sa proprio cosa sia!
A Praga mi hanno presentato una ragazza del genere che per poco non mi ribaltavo dal seggiolino del locale ... sono stato l'unico della comitiva a non concludere nulla: era prima della fase di fibrillazione!
un certain regard ...

zug
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#85 Messaggio da zug »

Nova

Lo so, lo dicevo io: fa paura!

:-))
un certain regard ...

prova_ilritorno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#86 Messaggio da prova_ilritorno »

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#87 Messaggio da Julio taylor »

x zug: perche non vai a parlare con il pappa,cosi eviti di perdere tempo??
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

zug
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#88 Messaggio da zug »

Perchè non sto dicendo che sono innamorato e voglio scappare con lei ... in quel caso l'avrei già  fatto e non starei qui a parlarne, ti pare?
un certain regard ...

zug
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#89 Messaggio da zug »

x prova_...

è lei! certo: sarebbe un fior fiore di "cura" per le mie paturnie!
un certain regard ...

alba
Bannato
Bannato

Re: Bisogno di parlarne

#90 Messaggio da alba »

un locale di strip dove ho ben socializzato con una solare ragazza slovacca: piuttosto dispendiosa ma seria professionista, soddisfazione non eccelsa ma tecnica inappuntabile.
zug[/quote]

chissa' come sarebbe stata contenta tua moglie se avesse saputo della slovacca con la tecnica inappuntabile :blankstare:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”