Bella forza la Russia all'interno dell'Urss faceva la parte del padrone sfruttando i paesi limitrofi, se sommi il fatto che in russia la popolazione ha un'istruzione superiore ...unaltromax ha scritto:.....le russe sono mediamente meno ignoranti delle parenti povere moldave, bulgare, etc. etc.
Aggiungerei che l'acqua scaldata diventa calda

Le ragazze italiane che puntano al dinero, puntano a molto più dinero di quelle dell'est ... partendo da un livello più alto:le donne dell'est hanno mediamente un approccio più diretto e meno contorto rispetto alle italiane, che puntino al dinero o all'affetto di certo non la mettono giù così complicata
Le letterine con i calciatori non penso facciano le complicate!!!!!!!!
Il mio esempio era solo per evidenziare come "le mie donne" fossero comunque variegateper quanto riguarda la possibilità di imbattersi in una trentenne o quarantenne, single o malmaritata, da neurodeliri e con attitudini persecutorie e autodistruttive, le donne italiane non conoscono rivali nell'universo conosciuto
Ribadisco
Stiamo qui tutti a discutere sulle ragazze "italiane" e poi molti di noi sono fidanzati ... trombano ecc.. O tutti vanno a puttane? O vanno tutti a Praga?
Certo nella società del consumismo dovremmo tutti mercificare ogni cosa
Ma è poi così bello?
Se tutte le ragazze fossero facili ... ci sarebbe così gusto?
Devo dire che la mia più grande soddisfazione fu mettermi con una ragazza che mi aveva snobbato all'inizio .. ed arrivare ad "analizzarla"
Ps
Vista la mia passione per i sillogismi
Se siamo nati e le nostre madri sono italiane ... le Italiane trombano