[O.T.] Sfogo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#76 Messaggio da barcode »

balkan wolf ha scritto:bar lo stavo pensando anche io

stiamo trasformando lo sfogo del povero donegal nel solito topic sulle troie :-)

propongo un silenzio stampa anche se muoio dalla curiosità  di chiedere al "maestro romeo" come si riconosce una troia brava da una cattiva? :-)
Riprendi il topic sulle beneffattrici, è molto adatto
Trova il sillogismo della vita

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#77 Messaggio da balkan wolf »

bar nonostante la mia "cattiva fama" se noti su questo argomento ( prova a rileggere qualunque mio post passato ) sono come i carabinieri "a domanda risponda" :-)

quindi non credo riapriró una bella minkia anche se le dritte del "maestro" mi fanno gola :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#78 Messaggio da barcode »

Allora non riaprire

Basta che vai nel topic di est su praga o negli altri

Tanto Romeo di quello parla :-)
Trova il sillogismo della vita

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#79 Messaggio da donegal »

balkan wolf ha scritto: stiamo trasformando lo sfogo del povero donegal nel solito topic sulle troie :-)
Baaah... andate tranquilli.

Questo thread è come la vita, tragico e comico allo stesso tempo, grave e lieve... (Bella frase del cazzo che farebbe la sua porca figura al Costanzo Show per beccarsi l'applauso dal pubblico.. qui al massimo la accogliereste con un peto rumoroso e un cordiale fanculo. Per fortuna :wink: )
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80 Messaggio da Husker_Du »

donegal ha scritto:
balkan wolf ha scritto: stiamo trasformando lo sfogo del povero donegal nel solito topic sulle troie :-)
Baaah... andate tranquilli.

Questo thread è come la vita, tragico e comico allo stesso tempo, grave e lieve... (Bella frase del cazzo che farebbe la sua porca figura al Costanzo Show per beccarsi l'applauso dal pubblico.. qui al massimo la accogliereste con un peto rumoroso e un cordiale fanculo. Per fortuna :wink: )
Il solito grande Donegal..... :wink:
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#81 Messaggio da balkan wolf »

PRRRRROOOOOTTTTT!!!!
fanculo!

sai non vorrei deludere le aspettative :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

cangaceiro
Bannato
Bannato

#82 Messaggio da cangaceiro »

Ciao Donegal!
Ho letto stasera questo tuo topic citato in un altro topic (Erezione, masturbazione ecc..), non ci siamo mai visti ma questo non è una novità , magari ci conosciamo poco anche virtualmente, intanto balkan e soci sono andati O.T. nelle loro ultime risposte, io mi riporto all'origine: ho letto adesso il topic e tutte e le 80 e più risposte, mi sembra superfluo a questo punto aggiungere altro......l'unica cosa che posso dirti ma sopratutto darti è un abbraccio sincero e come si dice dalle mie parti......INCULO ALLA BALENA :DDD :DDD

Frisco_Kid
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#83 Messaggio da Frisco_Kid »

Bah, non so donegal.
Se ti puó consolare, per quanto mi riguarda ho passato momenti bui (come tutti) in cui mi è sono balenati brutti pensieri di farla finita. Ripensandoci adesso mi viene da ridere....
Consigli? Buttati a capofitto nelle tue passioni, quelle *vere*. La curiosità  e la passione tengono lontano il male di vivere :-)

cangaceiro
Bannato
Bannato

#84 Messaggio da cangaceiro »

W Zenoni :-D

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85 Messaggio da nik978 »

canga non te ne rendi conto ma facendomi leggere questa discussione (senza il tuo post "ad minchiam" non l'avrei MAI notata) mi hai fatto pensare a molte cose.....

che non scrivo..ovviamente..

dico solo che quando sostengo che questo forum sia qualcosa di straordinario, ho le mie buone ragioni,....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86 Messaggio da Trez »

...cazzo!!rileggendo questo post ed il mio contributo aggiungo che mia madre è morta, la mia ex si è sposata con un ranocchio di 11 anni + giovane di lei, l'Inter sta per vincere il campionato ma è stata sbattuta fuori dalla Champ...ma il peggio è che ora sono libero da impegni, da legami, ma sto di merda....non so dove andare....boh navigo a vista :-?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Frenghintosh
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#87 Messaggio da Frenghintosh »

Trovati una brava ragazza sposala e metti al mondo dei figli dopotutto siamo stati creati per questo...

E un po la situazione di tutti in questa società  "moderna", io credo che forse siamo alla fine di un certo sistema di cose, forse sta per aprirsi una nuova epoca per questo nostro decrepito pianeta non sappiamo se sarà  meglio o peggio ma di certo cosi non possiamo più andare avanti.

Che ti posso dire ci passano tutti pure io ci sono passato (e forse a causa di ció ho perso l'unica persona a cui tenevo veramente), cerca di vivere giorno per giorno ci sono comunque tanti momenti belli c'è nonostante le ferite inferte ancora una bellezza immensa nel mondo, si parla di consumismo e superficialità  io piuttosto vedo tanta paura in giro, paura di lasciarsi andare (non inteso come sballo), di essere se stessi ci hanno reso la vita più difficile di quanto sia in realtà .

Comunque non ti preoccupare come vanno cosi vengono queste cose fanno parte della vita.
La vita è qualcosa che ci succede mentre facciamo altri progetti.

Tutto mi è lecito! Ma non tutto mi giova! Tutto mi è lecito ma non mi faró dominare da nulla! (1 Paolo Corinzi 6,12)

BlackHand
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#88 Messaggio da BlackHand »

Frenghintosh ha scritto:Metti al mondo dei figli dopotutto siamo stati creati per questo...
Prego perchè tutto non si riduca a questo.
"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#89 Messaggio da THE ADEPT »

Dear Donegal, anche nn conoscendoti ti sono vicino in questo brutto momento ,e nn lo dico come facciata x apparire come lo psicologo di turno,ma come un persona duramente colpita da Febbraio a tutt oggi x la scomparsa prematura di 2 care persone....
Il papà  della mia compagna di soli 56 anni e un caro amico che avevamo condiviso tante cose di soli 35 anni.....
Sembra cosi irreale sono mancato 20 gg dal Forum x stare accanto alle persone che amo e al mio ritorno nel Forum ho cercato di nascondere, e grazie a questo tuo O.T. posso dar sfogo anche al mio dolore nn avevo mai fatto una cosa del genere ma sembra essere d aiuto condividere il lato piu brutto della vita.
Nn riesco a mandare giù l assenza di queste due persone....tutti dicono è un disegno stabilito...il cielo aveva bisogno di angeli....e tante altre cose...nn so piu cosa dire in certi momenti...
A volte mi assale lo sconforto...assisto e aiuto migliia di persone all anno e nn so aiutarmi....perchè.....
Sto lottando nei miei momenti piu brutti di chiudere gli occhi e rivivere gli attimi con queste due persone che amo tutt ora....
Ho come un film nella mente che si connette nei momenti della giornata e cerca negli occhi della gente che aiuto gli occhi delle persone che nn ci sono.....a volte le rivedo a volte nn riesco ....
Ho paura del tempo che passa.......ma il tempo mi ricordo che lenisce le ferite anche le piu dure e brutte che la vita ci riserva...
Grazie ancora Don e scusa il mio sfogo......abbracci....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#90 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Lo sfogo di Donegal è di circa 3 anni fa:spero che nel frattempo abbia alleviato i suoi dolori.
In quanto a te Adept,forza e coraggio:anche se sono consapevole possano sembrare retorica spicciola,è purtroppo l'unico modo per farti sentire il mio appoggio.

In gamba :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”