Ho fatto le squole alimentari

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Intercoooler
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#76 Messaggio da Intercoooler »

Geometra diplomato alle scuole serali parificate.

Dopo che all'Einaudi di Roma mi avevano bocciato, diressi i miei passi delusi verso una scuola privata... un sacco di soldi e di umiliazioni anche lì.

Riuscii infine a trovare il postarello.

Dopo otto anni di lavoro e di prese per il culo (la persona che mi aveva raccomandato non era gradita...), finalmente pubblico il mio primo articolo su una rivista mensile di armi...

Da allora ho pubblicato articoli su tutte le riviste di argomento armiero d'Italia, e tutti regolarmente retribuiti, col netto dell'IVA.

Avrete capito che le mie disgrazie sono iniziate non scegliendo un liceo classico. A quell'epoca i licei erano solo per i ricchi...

A noi borghesucci infimi interessava trovare lavoro, non la cultura. Per questo fui costretto a prendermi un diploma le cui materie non potevo proprio capire, per motivi proprio mentali, di forma mentale (scusate se non uso la forma latina).

Sul lavoro continuano peró a trattarmi come una merdaccia.

E mi sbagliano anche il cognome, come Fantozzi.
Quando ho fame mangio.
Quando ho sonno dormo.
Quando ho i soldi scopo.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77 Messaggio da Mr. Viz »

rerasrar

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78 Messaggio da Mr. Viz »

Geometra diplomato alle scuole serali parificate.
Grande collegas non ti abbattere che il geometra in fondo è un bel mestiere...(anche se non ho capito se lo pratichi).

Il geometra ha un cuore, anche lui è sognatore...come recita freak antoni..ricordalo sempre :wink:

Vabbè io sono diplomato geometra, era intuibile, architetto (opinabile)

voti 42/60 e 110/110.

..ho fatto tre corsi di inglese ma so dire solo, culd iu plis clos de uindov? ed altre inutilità .

Patente B e se salgo su una moto cado anche se è spenta.

Parlo correntemente spagnolo e portoghese, sapiente uso di software cad e tutti i programmi office, campione di tiro di caccola 05/06.....telefonare ore pasti, astenersi perdigiorno.

cangaceiro
Bannato
Bannato

#79 Messaggio da cangaceiro »

allora caro geometra veda di darmi una mano! :) 8)

Nurex
Primi impulsi
Primi impulsi

#80 Messaggio da Nurex »

Maturità  Scientifica nel lontano 1998 (41/60, bravo in matematica e scienze, meno coinvolto da quelle letterarie);

Laurea in Economia e Commercio (indirizzo Economia Politica e Teoria Economica) 98/110 (Aprile 2004);

Aprile 2004: assunto in un Investment Bank (crucca) a Milano sul desk di Finanza Strutturata (Cartolarizzazioni e Prestiti Sindacati), dopo un anno e mezzo promozione al ruolo di Associate (per chi non conoscesse i vari step Analyst, Associate, Assistant Vice President, Director, Managing Director; di norma per passare dal primo al secondo ci si impiega in media 4 anni, io rompendomi il chiulo per 13/15 ore al giorno ce l'ho fatta in meno, con grande gioia del mio portafogli);

Maggio 2006: assunto in un Investment Bank (yankee) a Londra sempre sullo stesso desk di prima, ma ho lasciato perchè con i colleghi non mi trovavo caratterialmente (tutti delle mummie viventi);

da Luglio 2006: tornato in questa ItaGlietta e cosa mi ritrovo in mano, dopo essermi fatto un culo come una capanna???? Un cazzo.... Nessuno mi vuole assumere e da allora ho iniziato ad imparare un linguaggio di programmazione (VC++) e a rinfrescare le conoscenze sui credit derivatives, in attesa che qualche anima pia si decida a leggere il mio curriculum e darmi qualche chance....
"Wir Mà¼ssen Wissen, Wir Werden Wissen" D. Hilbert
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
"Se un sistema assiomatico puó dimostrare la sua stessa coerenza, allora esso deve essere incoerente." K. Gà¶del (II° Teorema dell'Incompletezza)
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
"It's all about bucks, kid. The rest is conversation." (Gordon Gekko, Wall Street)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81 Messaggio da Il Fede »

donegal ha scritto:
un diploma di tecniche di manipolazione orientali
Hai preso il diploma per fare le seghe ai cinesi? :DDD

cangaceiro
Bannato
Bannato

#82 Messaggio da cangaceiro »

Nurex ha scritto:Maturità  Scientifica nel lontano 1998 (41/60, bravo in matematica e scienze, meno coinvolto da quelle letterarie);

Laurea in Economia e Commercio (indirizzo Economia Politica e Teoria Economica) 98/110 (Aprile 2004);

Aprile 2004: assunto in un Investment Bank (crucca) a Milano sul desk di Finanza Strutturata (Cartolarizzazioni e Prestiti Sindacati), dopo un anno e mezzo promozione al ruolo di Associate (per chi non conoscesse i vari step Analyst, Associate, Assistant Vice President, Director, Managing Director; di norma per passare dal primo al secondo ci si impiega in media 4 anni, io rompendomi il chiulo per 13/15 ore al giorno ce l'ho fatta in meno, con grande gioia del mio portafogli);

Maggio 2006: assunto in un Investment Bank (yankee) a Londra sempre sullo stesso desk di prima, ma ho lasciato perchè con i colleghi non mi trovavo caratterialmente (tutti delle mummie viventi);

da Luglio 2006: tornato in questa ItaGlietta e cosa mi ritrovo in mano, dopo essermi fatto un culo come una capanna???? Un cazzo.... Nessuno mi vuole assumere e da allora ho iniziato ad imparare un linguaggio di programmazione (VC++) e a rinfrescare le conoscenze sui credit derivatives, in attesa che qualche anima pia si decida a leggere il mio curriculum e darmi qualche chance....

perchè non emigri in Irlanda? lì quegli con le tue qualifiche vanno forte!
Ultima modifica di cangaceiro il 28/07/2007, 8:29, modificato 1 volta in totale.

Cybersix
Primi impulsi
Primi impulsi

#83 Messaggio da Cybersix »

Diploma di Liceo nel lontano 1982,un anno iscritto a scienze politiche,ma solo iscritto,
et poi lavoro,lavoro.
Oggi titolare di un'azienda di produzione e commercializzazione di prodotti alimentari.
Almeno sono in tema con il titolo del topic!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84 Messaggio da cicciuzzo »

maturità  scientifica con 48/60, laurea in scienze politiche ed economiche con 110/110
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#85 Messaggio da misha71 »

Liceo Classico
Laurea in Psicologia
Una vita di Merda
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#86 Messaggio da lordpinceton »

Io ehm...io ho fatto...Il dams a Bologna.

è grave?
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87 Messaggio da Mavco Pizellonio »

lordpinceton ha scritto:Io ehm...io ho fatto...Il dams a Bologna.

è grave?

:o :o :o :o :o :o GRAVISSIMO. :o :o :o :o :o :o

p.s.
dams che?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#88 Messaggio da donegal »

Il Fede ha scritto:
donegal ha scritto:
un diploma di tecniche di manipolazione orientali
Hai preso il diploma per fare le seghe ai cinesi? :DDD

E' una bella battuta.
Beh, diciamo che lo è le prime 5 volte che la senti... :lol:

Comunque sia, l'ho messa nel curriculum threadae giusto per riderci su : ad onor del vero non ricordo neanche se mi hanno poi dato un pezzo di carta con su scritto che avevo frequentato il corso, la cui importanza è paragonabile a quella di uno di ceramica all'università  della terza età .
Il vantaggio è dato dal fatto che il primo (per usare una tua espressione) è "un ricettacolo di porcherie", quindi molto più divertente per il dopo-lezione.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89 Messaggio da Il Fede »

In confronto a me siete tutti dei gèni. Diplomato ( de ) Perito Aziendale Corrispondente in Lingue Estere, col minimo 36/60 ( il famoso calcio nel culo ). Voi almeno trombavate a scuola, io neppure quello oltre a non studiare mai. Lo studio richiedeva/richiede un ordine mentale che non ho mai avuto. Rimandato sempre tutti gli anni, in prima superiore bocciato, me la sono cavata solo perchè agli esami di maturità  ho fatto il miglior tema di tutti. Bah, per certi versi ho sbagliato, ma il piacere di apprendere, di leggere e di conoscere l'ho scoperto in seguito da solo.

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#90 Messaggio da lordpinceton »

Mavco Pizellonio ha scritto:
lordpinceton ha scritto:Io ehm...io ho fatto...Il dams a Bologna.

è grave?

:o :o :o :o :o :o GRAVISSIMO. :o :o :o :o :o :o

p.s.
dams che?
Musica :oops: :oops: :oops:
So che a Bologna eravamo parecchio sputtanati...ok...la feccia dell'Ateneo.... :oops: :oops:
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”