Punto G...8 !!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
i bb organizzatoir e pianificatori sono come dici tu
peró molti sngoli camerati si sono infilati nel mucchio..(diciamo la manovalanza..)
la teoria "tutta colpa dei balck block" non la accetto manco io..ovvio
i BB sono stati eccezzionali nel colgiere i punti deboli della polizia taliana.(fasci e poco organizzati...)
e sfruttare le "crepe ideologiche" del movimento..(e cioè il non dispaicersi più di tanto se si attacca la polizia e simili..)
peró molti sngoli camerati si sono infilati nel mucchio..(diciamo la manovalanza..)
la teoria "tutta colpa dei balck block" non la accetto manco io..ovvio
i BB sono stati eccezzionali nel colgiere i punti deboli della polizia taliana.(fasci e poco organizzati...)
e sfruttare le "crepe ideologiche" del movimento..(e cioè il non dispaicersi più di tanto se si attacca la polizia e simili..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
nick riferito al BB
"peró molti sngoli camerati si sono infilati nel mucchio"
nooo ma davvero???

scherzo a genova non c'ero
ACHTUNG T.A.Z.
"peró molti sngoli camerati si sono infilati nel mucchio"
nooo ma davvero???

scherzo a genova non c'ero

ACHTUNG T.A.Z.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
-
- Storico dell'impulso
non so un cazzo delle vicende di genova, ne' me ne fotte un cazzo. di questo me ne fotte: a fine febbraio vengono quei due dementi di bush e putin a bratislava....e' gia' un incubo: code alla dogana, controlli, cani in giro per il centro.............PORCA PUTTANA ma perche' sti stronzi non si vedono a discutere delle loro stronzate in mezzo al mare su una portaerei e non ci lasciano in pace. qui non si puo' girare con un po' di bamba addosso senza aver paura che il pastore tedesco della pula ti mangi i coglioni, perdi un ora in macchina in dogana che potresti investire in altro modo. ma e' vita questa?perche' non la si smette. io odio quelli che vanno a votare, indipendentemente da per chi votano

si e io ci credo..balkan wolf ha scritto: scherzo a genova non c'ero
ACHTUNG T.A.Z.

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
tranqui est avete gli sbirri kattivi e andrà tutto benone ( come il g8 di praga )...
un pó di disagio te lo devi cuccare dai... sono quegli 8 stronzi che tengono in piedi la baracca come piace a noi dopotutto no?
un pó di disagio te lo devi cuccare dai... sono quegli 8 stronzi che tengono in piedi la baracca come piace a noi dopotutto no?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
-
- Storico dell'impulso
ma certo, non ho nulla contro di loro ma perche' non vanno in mazzo al mare dico io?dalla portaerei possono anche usare quei rimbecilliti dei manifestanti come bersaglio per le palline da golf come bruce willis (un uomo dalla cultura immensa) in armageddon.balkan wolf ha scritto:tranqui est avete gli sbirri kattivi e andrà tutto benone ( come il g8 di praga )...
io so solo che per 2 settimane devo rallentare i ritmi per via di prudenza e disagi vari.....che palle

sempre meglio squirto.Squirto ha scritto:Vostro Onore, sei un figlio di troia,
mi sveglio ancora e mi sveglio sudato,
ora aspettami fuori dal sogno
ci vedremo davvero,
io ricomincio da capo.
mi sa che la foto con cavalletto la faró prima o poi,
e per equità metteró la maglietta: FREE TIBET NOW!
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
e lo só.
immaginate una gigantografia di ggiovini amici di silvio.
ognuno con il suo cavalletto.
la versione moderna della piaga biblica.
scordarsi le rotaie verso casa........
immaginate una gigantografia di ggiovini amici di silvio.
ognuno con il suo cavalletto.
la versione moderna della piaga biblica.
scordarsi le rotaie verso casa........
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
16.31
OP
G 47
Si richiede l'intervento di una ambulanza per dei colleghi feriti in C.so Buenos Aires angolo Brigate Partigiane
16.33
OP
?
C.so Torino angolo Buenos Ayres, ci stanno ammazzando
16.36
OP
COT
Di corsa in c.so Buenos Ayres angolo c.so Torino, c'è il Dirigente del R.M. di Genova che chiede aiuto
16.37
OP
COT
G 3 disponga gli uomini verso p.zza Savonarola
16.37
OP
COT
L'idrante deve andare in c.so Buenos Ayres angolo c.so Torino
16.39
OP
G 61
Sono in c.so Italia, se c'è necessità ditemi dove devo andare
16.42
OP
G 61
Sono in p.zza Rossetti con 50 CC
16.43
OP
G 14
Siamo in c.so Buenos Ayres, Ii abbiamo costretti nella p.zza in fondo ma sono un migliaio e abbiamo bisogno di rinforzi, siamo pochi
OP
G 47
Si richiede l'intervento di una ambulanza per dei colleghi feriti in C.so Buenos Aires angolo Brigate Partigiane
16.33
OP
?
C.so Torino angolo Buenos Ayres, ci stanno ammazzando
16.36
OP
COT
Di corsa in c.so Buenos Ayres angolo c.so Torino, c'è il Dirigente del R.M. di Genova che chiede aiuto
16.37
OP
COT
G 3 disponga gli uomini verso p.zza Savonarola
16.37
OP
COT
L'idrante deve andare in c.so Buenos Ayres angolo c.so Torino
16.39
OP
G 61
Sono in c.so Italia, se c'è necessità ditemi dove devo andare
16.42
OP
G 61
Sono in p.zza Rossetti con 50 CC
16.43
OP
G 14
Siamo in c.so Buenos Ayres, Ii abbiamo costretti nella p.zza in fondo ma sono un migliaio e abbiamo bisogno di rinforzi, siamo pochi
0.05
Volanti
Calabria 02
Siamo sull'intervento alla Scuola nei pressi di Via Trento il Funzionario è sceso.
00.05
Volanti
COT
Calabria 02 fai prcsente che ci arrivano segnalazioni che Ic rsone che stiamo cercando sono anche sul tetto.
00.05
Volanti
Prev. 4bis
Siamo tre equipaggi R.P.C. abbiamo terminato il servizio a Bolzaneto e ci stiamo portando in Questura dateci disposizioni per raggiungervi.
00.07
Volanti
COT
POLI 93 verificate se in zona Quarto lato mare la strada è libera.
00.11
Volanti
POLI 93
La strada è sgombra.
00.15
Volanti
Prev. 4bis
Calabria 02 siamo in Via Trento stiamo scendendo dalle auto adesso
00.16
Volanti
D 79
Siamo fuori zona levante.
00.16
Volanti
D77
Siamo fuiori zona centro.
00.17
Volanti
D 78
Ci portiamo alla Scuola "DIAZ" a dare il cambio ai colleghi smontanti.
00.30
Volanti
Prev. 8
In Via Trento serve urgentemente l'ausilio di un Funzionario poichè ci sono dei Parlamentari che voglio parlare con un Funzionario in merito all' operazione in corso.
00.30
Volanti
AG 2
Ci dobbiamo portare in Via G. Maggio per recuperare un mezzo del Reparto Mobile di Bari senza targa, volevamo sapere se la strada era sgombra e chiedere l'ausilio di una volante.
00.30
Volanti
COT
La situazione dovrebbe essere tranquilla ma al momento non ho macchine da inviarvi.
00.38
Volanti
POLI 93
In P.zza M. L. King si stanno radunando un po' di persone ma non nusciamo a capire a chi sono.
00.38
Volanti
COT
In riferimento a cosa?
00.38
Volanti
POLI
Siamo sulla verticale del luogo dove stanno facendo l'operazione
00.38
Volanti
COT
Guarda che qui l'operativo non sa nulla.
00.38
Volanti
POLI 93
Purtroppo noi abbiamo dei problemi di trasmissione con i canali dell'Ordine Pubblico
00.38
Volanti
COT
Si ma qui anche loro non sanno nulla di questa operazione.
00.40
O.P.
COT
Gli smontanti non si muovano dai Posti fissi, non smontate, il vela lo darà per tutti l'Operativo prestate massima attenzione.
00.43
Volanti
D 79
Circa 100 perone sono in fondo a C.so Italia angolo Via Rimassa che si stanno bardando e mascherando.
00.43
Volanti
COT
Guarda l'operativo non sa cosa sta succedcndo.
00.44
Volanti
G 151
Un'ambulanza in P.zza Merani angolo Battisti, è urgente
00.44
Volanti
COT
Chi è l'auto che ha chiesto l'ambulanza? Per quale motivo siete li?
00.44
Volanti
G 151
Siamo qua per quell'operazione fatta con diverse squadre dei reparti, dove stagrando sopra il POLl
00.45
Volanti
G 151
Operativo mandate un'altra ambulanza. -
Volanti
Calabria 02
Siamo sull'intervento alla Scuola nei pressi di Via Trento il Funzionario è sceso.
00.05
Volanti
COT
Calabria 02 fai prcsente che ci arrivano segnalazioni che Ic rsone che stiamo cercando sono anche sul tetto.
00.05
Volanti
Prev. 4bis
Siamo tre equipaggi R.P.C. abbiamo terminato il servizio a Bolzaneto e ci stiamo portando in Questura dateci disposizioni per raggiungervi.
00.07
Volanti
COT
POLI 93 verificate se in zona Quarto lato mare la strada è libera.
00.11
Volanti
POLI 93
La strada è sgombra.
00.15
Volanti
Prev. 4bis
Calabria 02 siamo in Via Trento stiamo scendendo dalle auto adesso
00.16
Volanti
D 79
Siamo fuori zona levante.
00.16
Volanti
D77
Siamo fuiori zona centro.
00.17
Volanti
D 78
Ci portiamo alla Scuola "DIAZ" a dare il cambio ai colleghi smontanti.
00.30
Volanti
Prev. 8
In Via Trento serve urgentemente l'ausilio di un Funzionario poichè ci sono dei Parlamentari che voglio parlare con un Funzionario in merito all' operazione in corso.
00.30
Volanti
AG 2
Ci dobbiamo portare in Via G. Maggio per recuperare un mezzo del Reparto Mobile di Bari senza targa, volevamo sapere se la strada era sgombra e chiedere l'ausilio di una volante.
00.30
Volanti
COT
La situazione dovrebbe essere tranquilla ma al momento non ho macchine da inviarvi.
00.38
Volanti
POLI 93
In P.zza M. L. King si stanno radunando un po' di persone ma non nusciamo a capire a chi sono.
00.38
Volanti
COT
In riferimento a cosa?
00.38
Volanti
POLI
Siamo sulla verticale del luogo dove stanno facendo l'operazione
00.38
Volanti
COT
Guarda che qui l'operativo non sa nulla.
00.38
Volanti
POLI 93
Purtroppo noi abbiamo dei problemi di trasmissione con i canali dell'Ordine Pubblico
00.38
Volanti
COT
Si ma qui anche loro non sanno nulla di questa operazione.
00.40
O.P.
COT
Gli smontanti non si muovano dai Posti fissi, non smontate, il vela lo darà per tutti l'Operativo prestate massima attenzione.
00.43
Volanti
D 79
Circa 100 perone sono in fondo a C.so Italia angolo Via Rimassa che si stanno bardando e mascherando.
00.43
Volanti
COT
Guarda l'operativo non sa cosa sta succedcndo.
00.44
Volanti
G 151
Un'ambulanza in P.zza Merani angolo Battisti, è urgente
00.44
Volanti
COT
Chi è l'auto che ha chiesto l'ambulanza? Per quale motivo siete li?
00.44
Volanti
G 151
Siamo qua per quell'operazione fatta con diverse squadre dei reparti, dove stagrando sopra il POLl
00.45
Volanti
G 151
Operativo mandate un'altra ambulanza. -
http://www.ngvision.org/mediabase/category/26
a puro titolo informativo (io certe cose ho avuto il privilegio di vederle dal vivo...e ho già un mio giudizio su tutta la vicenda)
giga e giga di video...
a puro titolo informativo (io certe cose ho avuto il privilegio di vederle dal vivo...e ho già un mio giudizio su tutta la vicenda)
giga e giga di video...
16 mag 14:41
G8: Bolzaneto, decisi 45 rinvii a giudizio
GENOVA - Quarantacinque persone rinviate a giudizio per abusi sulle persone fermate alla caserma genovese di Bolzaneto durante il G8 del luglio 2001. Il giudice per le udienze preliminari, Maurizio De Matteis, ha deciso il rinvio per il personale della polizia penitenziaria, della polizia di stato, dei carabinieri e dei medici penitenziari. Prosciolto invece un agente della polizia penitenziaria di Vercelli. Cinque delle persone indagate hanno avuto una sentenza di non luogo a procedere solo per alcuni capi di imputazione. Il processo iniziera' il 12 ottobre. (Agr)
G8: Bolzaneto, decisi 45 rinvii a giudizio
GENOVA - Quarantacinque persone rinviate a giudizio per abusi sulle persone fermate alla caserma genovese di Bolzaneto durante il G8 del luglio 2001. Il giudice per le udienze preliminari, Maurizio De Matteis, ha deciso il rinvio per il personale della polizia penitenziaria, della polizia di stato, dei carabinieri e dei medici penitenziari. Prosciolto invece un agente della polizia penitenziaria di Vercelli. Cinque delle persone indagate hanno avuto una sentenza di non luogo a procedere solo per alcuni capi di imputazione. Il processo iniziera' il 12 ottobre. (Agr)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
domanda
polizia penitenziaria chi??
GOM o normali?
è importante..
polizia penitenziaria chi??
GOM o normali?
è importante..
squirtoooooooooooooo
rispondiiiiiiiiiiiiiiiiii

rispondiiiiiiiiiiiiiiiiii