Lap Dance - Night Club - Privè - Sexy Bar - Club Privati

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76 Messaggio da dostum »

PERSEO ha scritto:Ciao a tutti!!!! Qualcuno conosce il Planet di Roma (via Bartolomeo Galleti)
è denominato come discoteca erotica, ma che cosa si fa realmente? (lap dance, privèè, night) grazie per le eventuali risposte.
IMHO pare il set di un film poliziesco anni 70
8) 8) 8)

Tango
Primi impulsi
Primi impulsi

#77 Messaggio da Tango »

Chi sa darmi informazioni sul Club 92 di Lugano?

testaquadra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Doppio topic

#78 Messaggio da testaquadra »

FacciamoTardi ha scritto:"mybelishabeacon" ho visto nell'altro tipic che hai seguito il mio consiglio anche se la serata non sembra sia stata esaltante.
Per quanto chiedi di unire tutte le informazioni in un solo topic mi sento responsabile perchè da inesperto :oops: ho creato
:gruppo: "Lap Dance - Night Club - Privè - Sexy Bar - Club Privati" :gruppo: senza prima verificare se ne esisteva un'altro con lo stesso scopo.
La cosa ancora più incredibile è che l'autore dell'altro topic è un mio concittadino e già  altri mi hanno chiesto se siamo la stessa persona: risposta NO (forse un giorno gli chiederó d'incontrarlo).
Come si possono unire 2 topic se ci sono persone che continuano a tenerli attivi entrambi ?
Io penso che con il tempo il meno frequentato andrà  nel dimenticatoio a meno che Fabrizio Zanoni abbia una soluzione alternativa :(
eeffettivamente è strano che due della stessa provincia siano appassionati di locali come noi due chissà  forse un giorno ci incontreremo magari a vedere una star quà  vicino,a proposito domani dovrebbe eserci la venere bianca al secret a vigarano mainarda chissà  vedrmo come butta la serata e se và  male un giro lo vado a fare

testaquadra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Doppio topic

#79 Messaggio da testaquadra »

testaquadra ha scritto:
FacciamoTardi ha scritto:"mybelishabeacon" ho visto nell'altro tipic che hai seguito il mio consiglio anche se la serata non sembra sia stata esaltante.
Per quanto chiedi di unire tutte le informazioni in un solo topic mi sento responsabile perchè da inesperto :oops: ho creato
:gruppo: "Lap Dance - Night Club - Privè - Sexy Bar - Club Privati" :gruppo: senza prima verificare se ne esisteva un'altro con lo stesso scopo.
La cosa ancora più incredibile è che l'autore dell'altro topic è un mio concittadino e già  altri mi hanno chiesto se siamo la stessa persona: risposta NO (forse un giorno gli chiederó d'incontrarlo).
Come si possono unire 2 topic se ci sono persone che continuano a tenerli attivi entrambi ?
Io penso che con il tempo il meno frequentato andrà  nel dimenticatoio a meno che Fabrizio Zanoni abbia una soluzione alternativa :(
eeffettivamente è strano che due della stessa provincia siano appassionati di locali come noi due chissà  forse un giorno ci incontreremo magari a vedere una star quà  vicino,a proposito domani dovrebbe eserci la venere bianca al secret a vigarano mainarda chissà  vedrmo come butta la serata e se và  male un giro lo vado a fare
a proposito del forum se lo vogliamo unire ne facciamo un terzo con un nome comune tipo"LOCALI......"e cominciamo tuttia scrivere lì

davide26
Primi impulsi
Primi impulsi

locali campania

#80 Messaggio da davide26 »

Il settimo cielo fino a pochi mesi fa era un ottimo locale sia per le ragazze, che per la simpatia dei propietari, è all'uscita di pontecagnano la prima destra e diritto fino ad lungo cancello giallo,è difficile da trovare, anche se una volta capita la strada, si arriva subito, notizie del femmina di napoli, ho sentito parlare di una certa hellen joy, qualcuno la conosce?

mattede
Primi impulsi
Primi impulsi

#81 Messaggio da mattede »

Sono anche io della provincia di Reggio Emilia, nonchè grande appassionato di locali, ne ho visitati parecchi, che mi dite del Secret club di Vigarano e del Break's club di Roverbella(MN), che non conosco e volevo visitare in questi giorni?
Grazie mille per la risposta.

FacciamoTardi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Per "Hernest"

#82 Messaggio da FacciamoTardi »

"Hernest" preferisco dare le risposte su zone più limitate e quando mi chiedi Toscana e Umbria mi metti in difficoltà .

Se vuoi provare qualche locale:

LE SIRENE
Via Melis (Prato)
http://www.clublesirene.com/

CADILLAC
Foiano della Chiana (Arezzo)
0575/660429
329/7360057
http://www.erostoscana.com/cadillac/cadillac002.htm

MANHATTAN
S.S.71 n°152/F
Santa Lucia-Castiglion Fiorentino (Arezzo)
0575/651605
347/8354272
http://www.erostoscana.com/man_site/index_manhattan.asp

Questi locali forse non saranno la risposta a quanto mi chiedi (privè spinti), peró potrebbero essere una sorpresa inaspettata :wink:

FacciamoTardi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Per "PERSEO"

#83 Messaggio da FacciamoTardi »

"PERSEO" purtroppo non ho mai avuto contatti diretti con questo locale.
Posso solo darti un vecchio numero di cellulare a cui chiedere:

PLANET / MULTISEX
Via Galletti n°13 Roma
339/1338995

FacciamoTardi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Per "testaquadra" + "mattede"

#84 Messaggio da FacciamoTardi »

"testaquadra" venerdi sono dalle parti di Ferrara a vedere un altro locale ma sicuramente mi fermeró al Secret, anche se la venere Bianca a me non entusiasma.
Consiglio anche "mattede" di venirci :wink: mentre sul Break's club di Roverbella(MN) non ho particolari informazioni.

Per quanto riguarda "fare un forum unico" ho ricevuto dei messaggi che consigliano di continuare così perchè un'altro forum non garantirebbe la chiusura dei precedenti.

mattede
Primi impulsi
Primi impulsi

serata emiliana

#85 Messaggio da mattede »

Ieri sera ho visitato l'Harem di Fiorenzuola, belle ragazze, bello spettacolo, american tour con dollari, privè a 52 euro con spogliarello...
Tutto sommato un bel locale.
Al ritorno volevamo fermarci all'Alta Marea ma era chiuso.
Ne sapete qualcosa?

FacciamoTardi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Per "mattede"

#86 Messaggio da FacciamoTardi »

"mattede" è una sorpresa anche per me sapere che l'Alta Marea era chiuso (normalmente vengo subito a conoscenza di queste cose).
In Emilia negli ultimi tempi ci sono stati dei controlli molto severi (chiusura del Tropiocana) e non vorrei che la "severa" mano della legge fosse arrivata anche la :(
Speriamo che qualcuno più informato ci comunichi delle notizie.

FacciamoTardi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Aiuto

#87 Messaggio da FacciamoTardi »

Sono stato informato sull'esistenza di 2 locali finora a me sconosciuti.
Chiedo aiuto ai navigatori del "forum" per avere l'indirizzo e le indicazioni per trovarli.

I 2 locali sono:

LA PALOMA - SEXY BAR
Carceri (Padova)

HAVANA club - LAP DANCE
Sassuolo (Modena)

Confido in voi :blowkiss:

mattede
Primi impulsi
Primi impulsi

locali emilia

#88 Messaggio da mattede »

Sono al corrente del fatto che ultimamente la legge ha colpito duro (Tropicana), infatti so che molti locali della zona sono diventati molto guardinghi, soprattutto nei privè..
Ho sentito parlare del locale di Sassuolo, mi è stato detto che è di piccole dimensioni e che si trova nelle vicinanze della discoteca Area.
Non ti so dire di più, non essendoci mai stato.

FacciamoTardi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Serata tranquilla

#89 Messaggio da FacciamoTardi »

E' sabato sera e non essendo abituato a passarla in casa ho deciso di raccontarvi la serata di ieri.

Come preannunciato sono stato al Secret di Vigarano Mainarda ma ho potuto assistere solo al primo spettacolo (duo lesbo) e mi è quindi sfuggito quello della Venere Bianca. Qualcuno lo ha visto e lo vuole raccontare ? :)

Il motivo della mia veloce "fuga" è stato perchè prima ho portato la "famosa" Susy di Crotone in un altro locale di Ferrara e volevo vedere cosa stava combinando :P

mattede
Primi impulsi
Primi impulsi

info

#90 Messaggio da mattede »

Martedì ho visitato il Bataclan di Colorno (PR): è un night, non un lap dance dance, ragazze discrete, alcune molto carine, consumazioni ragazza 16 euro, privè 100 euro trattabili..
Mercoledì sono stato al Secret di Formigine, da me già  visitato altre volte, qualità  di livello medio, privè 50 euro.
Avete informazioni sul Red Devil di Ostiglia (MN) e su un locale di Virgilio sempre in provincia di Mantova??
Ciao.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”