kappabi ha scritto:Len, di questa lista, alcuni titoli so per certo che sono stati recensiti a suo tempo su Video Impulse.
Dovrei andare in soffitta e recuperare i suddetti numeri della rivista, farne uno scan e poi mandarteli in MP.
Se trovo il tempo cercherò di farlo a breve. OK?
Chi Dorme Non Piglia Fregna VI 88 2000
Depravazioni Ravvicinate
Il Diavolo Feticista
Feticismo Italiano
La Figlia Di Papà VI 74 1998
Le Italiane Viste Di Nascosto #5 e 6
LA MUMMIA (si tratta di APRITI MUMMIA????) VI 86 1999
Ricoperta Di Sborra VI 91 2000
Super Lady Rox VI 74 1998
Tacchi E Spacchi VI 102 2001
Un Tocco Magico Di Cazzo VI 81 1999
Veri provini di vere ragazze qualunque #8
Ho spremuto e setacciato il web di nuovo e ho trovato le copertine e vari dettagli per certi film in questa lista.
Rimangono ora pochissimi (6) film da rintracciare. Depravazioni Ravvicinate
Il Diavolo Feticista
Feticismo Italiano
Le Italiane Viste Di Nascosto 6
Len801 ha scritto:Ho spremuto e setacciato il web di nuovo e ho trovato le copertine e vari dettagli per certi film in questa lista.
Il Diavolo Feticista
Feticismo Italiano
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Len801 ha scritto:Ho spremuto e setacciato il web di nuovo e ho trovato le copertine e vari dettagli per certi film in questa lista.
Il Diavolo Feticista
Feticismo Italiano
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Esordio...esordio..esordio
Dunque....
Da quello che ho capito Fabiana Venturi ha iniziato a girare film amatoriali nel 1997.Piu di uno da quello che trovato in rete.
Datosi che non si sa con esattezza quale fu il primo, ogni distributore annuncia che un tale film e' l'esordio.
Don't get a headache over this...
Avevo fatto le stesse ricerche di te e di aver trovato quel link e copertina.
La ragione per cui non ho incluso questo film (il #6 di quella serie amatoriale) nella sua scheda e' che non sono assolutamente convinto che Fabiana appare.
Fabiana non si vede chiaramente e il suo nome non appare sulla copertina.
Nel #5 et #7 Fabiana si vede e il suo nome appare anche sulla copertine, ma per il #6 c'e un grande mistero (Q44 non mostra nessuna foto/thumbnail di Fabiana e non sbattono il suo nome sulla copertina, strano no?). Senza aver visto il film, impossibile dire se Fabiana c'e o no.
Se qualcuno puo chiarire questo mistero...
Len801 ha scritto:
Il Diavolo Feticista
Feticismo Italiano
Len801 ha scritto:
Il Diavolo Feticista
Feticismo Italiano
Len801 ha scritto:
Il Diavolo Feticista
Feticismo Italiano
Many thanks Del e Skinner
Un enorme ringraziamento pubblico a Kappabi per avermi inviato tramite e-mail scans e recensioni di certi film di Fabiana pubblicati anni fa su Video Impulse.
Len801 ha scritto:Many thanks Del e Skinner
Un enorme ringraziamento pubblico a Kappabi per avermi inviato tramite e-mail scans e recensioni di certi film di Fabiana pubblicati anni fa su Video Impulse.
Spero ti siano arrivate tutte le mail, perchè mi pare che le ultime non siano partite, forse troppo pesanti?
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
Len801 ha scritto:Many thanks Del e Skinner
Spero ti siano arrivate tutte le mail, perchè mi pare che le ultime non siano partite, forse troppo pesanti?
Non so a quali ti rifesrisci. Ho ricevuto 4 e-mail da te (27 aprile).
Non ho problemi a visionare i scans che hai fatto di quelle recensioni.
La cosa piu importante sono le informazioni preziose per il regista e cast e la copertina del film.
Le recensioni spesso non forniscono dettagli sulla trama o che tipo di scena Fabiana (o le altre) girano nel film. In certi casi sara possibile per me soltanto usare non la recensione completa ma usare qualche parte della recensione (che riguarda Fabiana). Entro oggi/domani modifichero la scheda di Fabiana con questio ultimi dettagli.
Grazie di nuovo.