GLORIA PIEDIMONTE, TINA AUMONT e MARISA MELL
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: GLORIA PIEDIMONTE, TINA AUMONT e MARISA MELL
a proposito,sto cercando la versione italiana,che non è quella di xhamster,del film "altri desideri di karin" detta anche "blonde exstende",qualcuno mi aiuta,grazie e buon anno a tutti....
- Alec Empire
- Impulsi superiori
- Messaggi: 2415
- Iscritto il: 03/10/2002, 2:00
- Località: Zabriskie Point
- Contatta:
Re: GLORIA PIEDIMONTE, TINA AUMONT e MARISA MELL
Dunque, posto di seguito alcune scan dal film 'Il pavone nero' aka 'Voodoo sexy' del 1974-5 nella sua x-rated version. Vediamo Karin impegnata in un (accuratissimo) blow job con un uomo di colore
La versione in mio possesso è di qualità non buona, in rete non si trova di meglio: su https://www.xvideos.com/video8100350/voodoo_sexy_1975_ è comunque possibile vedere la scena a partire dal minuto 47:20













La versione in mio possesso è di qualità non buona, in rete non si trova di meglio: su https://www.xvideos.com/video8100350/voodoo_sexy_1975_ è comunque possibile vedere la scena a partire dal minuto 47:20
Hai fatto benissimo a precisarlowolf.55 ha scritto:Mafalda De Montis e Denise Dior sono due persone diverse. La seconda conosciutissima a Roma perché spogliarellista al Volturno durante la gestione del teatro di Gennaro Vollaro. La ragazza, esile e bionda con una evidente cicatrice sul torace è quella che ha partecipato al film "Poker di donne"".
Mi scuso per la precisazione, ma in passato le due ragazze sono spesso state confuse tra loro.

Non parlo con le pedine (Kyrie Irving)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)
Re: GLORIA PIEDIMONTE, TINA AUMONT e MARISA MELL
Dalle dimensione del colored ciucciato, direi che i nigga di una volta non è che avessero ste gran beghe, maledetti omogeneizzati!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Alec Empire
- Impulsi superiori
- Messaggi: 2415
- Iscritto il: 03/10/2002, 2:00
- Località: Zabriskie Point
- Contatta:
Re: GLORIA PIEDIMONTE, TINA AUMONT e MARISA MELL
Almeno non lui, anche se già lo sento lamentarsi: 'Nun date retta, è la cattiva qualità della pellicola, che la possino!'Trez ha scritto:Dalle dimensione del colored ciucciato, direi che i nigga di una volta non è che avessero ste gran beghe

Non parlo con le pedine (Kyrie Irving)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)
Re: GLORIA PIEDIMONTE, TINA AUMONT e MARISA MELL
IL PAVONE NERO di Osvaldo Civirani sara stato girato nel 1974, e uscito in Italia aprile del 1975 (ignoro in quale versione).
Karin era abbastanza conosciuta in Francia a quel tempo e la censura nel cinema fu abolita in Francia verso l'estate del 1975.
Ma il film (con la scena hard in questione) usci solo in Francia (con recensioni negativi) a marzo del 1978 (3 anni dopo!) col titolo CHALEURS SEXUELLES da Promodis.
Stranissimo...
Scusa se non sono convinto che sia Karin che fa il pompino a quel nero. Prima di tutto non si vede MAI intera (viso o corpo) nella scena, e dopo come spiegare il suo rifiuto anni dopo (un diecina) di non voler girare scene IR?
A un certo momento verso 49:36 si vede il viso della donna ma non sembra Karin...
E verso il 49:14 si vede un neo sulla guancia della donna, ma su Karin non si vede.
Il viso della donna e molto piu "rotondo" ma Karin aveva un viso piu sottile (anche il naso non corcorda per me)
Se si potesse metter le mani su un copia di migliore qualita, si potrebbe fare un migliore analisi..

Karin era abbastanza conosciuta in Francia a quel tempo e la censura nel cinema fu abolita in Francia verso l'estate del 1975.
Ma il film (con la scena hard in questione) usci solo in Francia (con recensioni negativi) a marzo del 1978 (3 anni dopo!) col titolo CHALEURS SEXUELLES da Promodis.
Stranissimo...
Scusa se non sono convinto che sia Karin che fa il pompino a quel nero. Prima di tutto non si vede MAI intera (viso o corpo) nella scena, e dopo come spiegare il suo rifiuto anni dopo (un diecina) di non voler girare scene IR?

A un certo momento verso 49:36 si vede il viso della donna ma non sembra Karin...
E verso il 49:14 si vede un neo sulla guancia della donna, ma su Karin non si vede.
Il viso della donna e molto piu "rotondo" ma Karin aveva un viso piu sottile (anche il naso non corcorda per me)
Se si potesse metter le mani su un copia di migliore qualita, si potrebbe fare un migliore analisi..

Re: GLORIA PIEDIMONTE, TINA AUMONT e MARISA MELL
Ottimo intervento, è un piacere leggertiAlec Empire ha scritto:Mah, la stagione 'animal' puà datarsi con discreto margine di precisione dal 1984-5 al 1988. Ha avuto un'impennata col primo mercato delle vhs. All'epoca nell'hard italiano c'è stata una certa propensione all'inserimento di atti più 'estremi', immagino che si sia optato per questo tipo di scene anche in virtù della libertà di visione 'casalinga' che un noleggio garantiva, evitando beghe di distribuzione eccetera. Con questo non voglio dire che prima di quella data non siano mai state girate scene animal (esempio ne è 'Oscenità' di Renato Polselli, di diversi anni prima), tuttavia è in questi anni che 'il genere' prende campo.
Riguardo al vhs, addirittura, uno dei primissimi esempi di amatoriale italiano - 'Video vicende intime' di Arduino Sacco, 1986 - presenta tra gli episodi inclusi anche uno 'canino'.
Per tornare al cinema, invece, ci sono titoli 'equini' quali 'P come pubertà' e 'Il capriccio di Paola', in cui ad effettuare le scene in una stalla è una certa Carlotta (identificata nel Dizionhard come Rita P., conterranea di Rocco Siffredi) che alterna una scena di sesso orale vero con l'animale (ne 'Il capriccio') ad un'altra, realistica nell'approccio e poco attendibile nel rapporto vero e proprio, viste le sospette dimensioni del cazzone che pare tanto di legno (in 'P come pubertà'). Altra performer equina in quest'ultimo film è Marie Christine Veroda, che non si limita a questa pellicola. La ritroviamo infatti ne 'La donna delle bestie' (1987) 'accanto' ad un cane in compagnia dell'esperta Valerie Siddi. La Siddi non è da meno, e si riprende la scena in 'Valerie la calda bestia', (stesso anno) con un mastino.
In tutto questo, Marina Frajese si inserisce col suo 'Marina e la sua bestia 2' (1985) producendosi in un fake animal assieme alla già citata Carlotta. Anche in questo caso, a tradire la faslità del membro equino è la 'costituzione' e la 'pieghevolezza', che lo fanno sembrare molto più una protesi. Le scene animal di Marina sono false per quanto riguarda i frangenti dei rapporti orali veri e propri...lo dimostra anche la scena di 'Morbida...Marina e la sua bestia' (stesso anno) in cui si passa da un campo medio in cui la svedese 'tocca' il membro dell'animale ad un dettaglio in cui l'attrice lecca un fungone gommoso, lungo, tutto uguale.
Restano da citare due film in questo breve excursus. Il primo è 'Cicciolina number one' (1986), in cui la 'specialista' Denise Dior passa da cane a cavallo, con successo in quest'ultimo caso, eppoi 'Nera...calda...e dolce' (1988) con un tripudio di 'anima lovers': c'è la già citata Veroda impegnata in un blow job equino assai prolungato e Denise Dior/Mafalda De Montis alle prese con (e da...) un pastore tedesco.
Re: GLORIA PIEDIMONTE, TINA AUMONT e MARISA MELL
Intera mai ma a 49:54 si vede il seno, i più interessati possono analizzare attentamente la forma del capezzolo e verificare se si tratti di una body double. A me di primo acchitto pare lei ma se sono stati così in gamba da trovare una controfigura così somigliante complimenti alla produzione.Len801 ha scritto:
Scusa se non sono convinto che sia Karin che fa il pompino a quel nero. Prima di tutto non si vede MAI intera (viso o corpo) nella scena
Re: GLORIA PIEDIMONTE, TINA AUMONT e MARISA MELL
ma magari ha detto no ai black perché si è trovata male in quella scena..oppure in quel film...
Re: GLORIA PIEDIMONTE, TINA AUMONT e MARISA MELL
Povera ragazza, relegata a fare solo animal. Si vedeva che aveva anche dal viso che qualche problemawolf.55 ha scritto:Mafalda De Montis e Denise Dior sono due persone diverse. La seconda conosciutissima a Roma perché spogliarellista al Volturno durante la gestione del teatro di Gennaro Vollaro. La ragazza, esile e bionda con una evidente cicatrice sul torace è quella che ha partecipato al film "Poker di donne"".
Mi scuso per la precisazione, ma in passato le due ragazze sono spesso state confuse tra loro. Tra l'altro non saprei dire se la seconda sia ancora tra noi perché ad un certo punto ha smesso di lavorare al Volturno per importanti problemi di salute.
Re: GLORIA PIEDIMONTE, TINA AUMONT e MARISA MELL
ma chi? la dior..o la de montis..a proposito foto della de montis esistono? non sono sicuro che è quella che penso io
Re: GLORIA PIEDIMONTE, TINA AUMONT e MARISA MELL
Denise Diormaximox7 ha scritto:ma chi? la dior..o la de montis..a proposito foto della de montis esistono? non sono sicuro che è quella che penso io

Re: GLORIA PIEDIMONTE, TINA AUMONT e MARISA MELL
ma qualcuno sa qualcosa in più su marina kiss,chi è,è italiana? cosa ha fatto in carriera?
Re: GLORIA PIEDIMONTE, TINA AUMONT e MARISA MELL
Provo a chiarire un po la questione. In passato è stata fatta un po di confusione da parte di altro forumista che riteneva che la stessa ragazza utilizzasse il nome Denise Dior nei film e Mafalda De Montis nei locali. Denise Dior ha fatto spettacoli al Volturno di Roma per qualche anno e comunque non oltre il novembre 1988, parlo quindi di almeno 30 anni fà. Si tratta della ragazza nel film "Poker di donne" e altri. Ha smesso di lavorare al Volturno a seguito di un malore durante uno spettacolo e al successivo soccorso da parte di autoambulanza con ricovero ospedaliero. All'epoca si diceva che la direzione del teatro non l'avrebbe più ingaggiata per le sue precarie condizioni di salute. Qualche giorno dopo l'ho incontrata casualmente a spasso per Roma, non so altro di quanto accaduto successivamente. Di Mafalda De Montis ricordo (1) un manifesto per un suo spettacolo nell'hinterland romano ( = Colleferro); (2) "problemi" di censura durante un suo spettacolo riportati dalla stampa quotidiana. Nello stesso periodo di Denise Dior lavorava al Volturno una ragazza torinese (?) che si presentava con il nome di Roberta e che partecipava alle riprese dei film con Denise Dior, mi chiedo se, invece, Roberta e Mafalda De Montis fossero la stessa persona che al Volturno ha lavorato fino ai primi anni novanta anche durante la gestione prima di Raul Maddalena e poi di Lolly.
Re: GLORIA PIEDIMONTE, TINA AUMONT e MARISA MELL
Quando un produttore/regista cela il viso e l'intero corpo della donna in una scena di nudo/sesso, sia in un film tradizionale o porno, c'e da pensare che e' un fake e dell'uso di una controfigura.skinner ha scritto:Intera mai ma a 49:54 si vede il seno, i più interessati possono analizzare attentamente la forma del capezzolo e verificare se si tratti di una body double. A me di primo acchitto pare lei ma se sono stati così in gamba da trovare una controfigura così somigliante complimenti alla produzione.Len801 ha scritto:
Scusa se non sono convinto che sia Karin che fa il pompino a quel nero. Prima di tutto non si vede MAI intera (viso o corpo) nella scena
Se si studia la scena in question (sfortunatamente in una versione di pessima qualita visiva) ci sono dei nei sotto la guancia e collo della "controfigura" che non mi sembra aver visto sul corpo di Karin. Il viso deklla controfigura mi sembra piu rotondo, e il naso non concorda.
E sarei curioso di sapere se al momento del lancio del film in sale cine in Italia si faceva tanta pubblicita per quella scena di sesso orale di Karin Schubert. Il film non credo che usci in Nord America da quello che ho potuto costatare e in Francia, 3 anni dopo, che mi fa pensare che i distribotori strranieri non erano interessati e che la pellicola era abbastanza medioce per meritare un release piu massiccio.
- Alec Empire
- Impulsi superiori
- Messaggi: 2415
- Iscritto il: 03/10/2002, 2:00
- Località: Zabriskie Point
- Contatta:
Re: GLORIA PIEDIMONTE, TINA AUMONT e MARISA MELL
Due testimonianze dal quotidiano 'La Stampa' in relazione alla Mafalda De Montis. Qui, Sabato 12 Aprile 1986, si annuncia al Nazionale la proiezione di 'Noi e l'amore', quello che oggi chiameremmo un 'mockumentary'.

Qua invece siamo al 29 marzo 1986, un passaggio di Mafalda al Milleluci

maximox7, Marina Kiss appare in 'Karin moglie vogliosa' (1987, Giorgio Grand) e, sempre al fianco di Karin Schubert, in 'Orgia libera' (stesso anno) alle prese con JP Armand. Non contenta, sempre nell'87 la troviamo in 'Teneri ma duri' col solito cast Siddi-Armand-Malone, senza la Schubert.

Qua invece siamo al 29 marzo 1986, un passaggio di Mafalda al Milleluci

maximox7, Marina Kiss appare in 'Karin moglie vogliosa' (1987, Giorgio Grand) e, sempre al fianco di Karin Schubert, in 'Orgia libera' (stesso anno) alle prese con JP Armand. Non contenta, sempre nell'87 la troviamo in 'Teneri ma duri' col solito cast Siddi-Armand-Malone, senza la Schubert.
Non parlo con le pedine (Kyrie Irving)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)