Kowalski ha scritto:sono già in difficoltà... non so come votare, faccio un esempio: Simony Diamond. Nel suo periodo d'oro è stata una delle mie preferite in assoluto, ora non riesco nemmeno a guardare le sue scene. Se dovessi basarmi su quel che ha rappresentato dovrei metterla al primo posto del genere, se dovessi basarmi su quello che gira oggi non rientrerebbe tra le prime quindici. Stesso discorso, anche se meno marcato, per molto altre. Sono confuso.
Vanno valutate per prima cosa per quello che erano negli anni del fwp, poi logicamente le "new entry" anche per quello che poteva essere. (ma non è stato per via dello stop).
Le vincenti sono vincenti, e pure abbastanza presenti un po' tutte. Non saprei chi di loro verrà penalizzata.
La mia griglia (a naso non la mia personale) mette in prima fila Black e Chechik (che se non si incrociano prima le do favorite per la finalissima), in seconda fila Lane e Grey. Ousider la Dark, poco dietro la Stevens e la Holly Michaels.
Più staccata la Dee.
Tra le seconde forse solo Annette Schwartz era già in fase calante mentre chi aveva già iniziato ai primi anni 2000 ha avuto una carriera top a lungo (Haze).
Qui la mia griglia mette avanti la stessa Haze e forse le nuove dell'epoca (Kate, Fox e Janson) Ci sono poi due che hanno avuto un fuoco di paglia ma che magari la paglia è ancora sul forum (Shaw e Preston). Indecifrabile la sorte della remy e della stessa Schwartz.
Tra chi ha raggiunto almeno una semifinale tra le vecchie un po' penalizzate ci sono Belladonna che ha dato un po' prima dell'inizio del FWP (che ricordiamo sembra vecchio come torneo ma è iniziato solo nel 2008) e Eva Angelina che era al top proprio all'inizio.
Qui la mia griglia vede avanti una nuova (la Grey) insieme alla sempre sostenuta Jayden James. I puttanoni un po' dietro (Ocean, Marie). Indecifrabile l'appoggio a Stoya (incostante anche all'epoca ma che veniva votata a prescindere, pure da me) e quello per Belladonna. Più dietro le altre.
Tra chi ha raggiunto solo i quarti abbiamo tra le penalizzate la Faltoyano mentre altre come la Gianna Michaels e la stessa Diamond hanno comunque gareggiato con buoni risultati fino alla 4° edizione (2011 mica preistoria). Altre avranno il bonus notorietà nonostante lo stop non gli abbia permesso di fare risultati migliori (Riley Reid, Brinx su tutte)
Qui la mia griglia mette avanti la Riley Reid poi un mix di nuove leve (Nikita Bellucci, Brinx) e qualche storica (Diamond su tutte). La sempre verde Maze avrà il suo seguito. Per le altre dipenderà dalla concorrenza del girone.
Quelle che sono arrivate solo agli ottavi avranno poche speranze di fare strada, qui magari avranno vantaggi più le ultimissime (che poi hanno fatto carriera) che non le più vecchie che erano già a fine carriera pur essendo top.
Tra queste ci inserirei soprattutto Julia Taylor una delle poche con carriera top prima del FWP.
Tante altre come lei non erano comunque super top nemmeno prima e faranno poca strada. Tra quelle invece all'epoca esordienti ci sarà chi sfrutterà la buona carriera fatta dopo, anche se riguarderà meno chi aveva raggiunto solo gli ottavi.
La mia griglia vede avanti le più giovani (di fwp) ma credo che sia raro un posizionamento tra le prime due di un girone. Si giocheranno qualche ingresso nel super gruppo di ripescaggio. Ousider le tettone/culone e la Nappi.
@Kowa Per quanto riguarda la Simony Diamond imho va votata per come era in quegli anni dato che coincidono con le sue partecipazioni.
Più strano come detto votare per gente come la Taylor che era al top prima.
P.s. Dovrei studiarmi la lista dei possibili votanti e della loro data di iscrizione per avere un quadro più preciso.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi