ARCADETV
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: ARCADETV
boh contenti voi..ma ti avevo linkato la tipa che fa MILIONI di view, anche lei entrata in un mercato saturo e nemmeno originale dopo i salutantonio, gemma del sud etc etc
come si dice : VEDI TE
credevo voleste le critiche per migliorare ma se siete già il top, mi zittisco
credevo voleste le critiche per migliorare ma se siete già il top, mi zittisco
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
È scappata una lettera in più, ho corretto.
Dai bella, oggettivamente è roba inguardabile se non con l'audio spento.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Caro gkappa se ti sforzi di entrare nel merito ci fai un favore
Tipo le poesie alle medie ti ricordi?
Leopardi doveva darsi una ripulita e copulare con silvia
In questo verso l’autore propone il vitalismo come alternativa al pessimismo
Una roba così
Tipo le poesie alle medie ti ricordi?
Leopardi doveva darsi una ripulita e copulare con silvia
In questo verso l’autore propone il vitalismo come alternativa al pessimismo
Una roba così
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- bellavista
- Storico dell'impulso
Ma ti ho già spiegato che fare le view con il caso umano è una banalità.}}Tristan ha scritto:boh contenti voi..ma ti avevo linkato la tipa che fa MILIONI di view, anche lei entrata in un mercato saturo e nemmeno originale dopo i salutantonio, gemma del sud etc etc
L’obbiettivo è fare view facendo sentire gli spettatori dei subumani

Non devi guardarci per sentirti superiore come con la tipa o saluta Antonio, che guardarci per apprezzare chi è intellettualmente superiore a te.
Vogliamo tornare ai tempi in cui la gente ammirava Gianni agnelli che girava in elicottero e si scopava le principesse, non ora dove guardano Tina cipollati e saluta Antonio
Con noi ti guardi uno spettacolo di Carmelo Bene, dove capisci un quarto di quello che diciamo, non uno spettacolo dei fichi d’india

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- bellavista
- Storico dell'impulso
E togli l’audio e segati sulle modelle gk, tanto la view me la fai ugualegi.kappa. ha scritto:È scappata una lettera in più, ho corretto.

ma se parti tirandotela come fanno, i cercopitechi, a distinguerti da uno che semplicemente se la tira?
dato che è una truffa (avete dichiarato essere una operazione progettata a tavolino) per prima cosa dovete diventare familiari
poi piazzate il mattone
ma cazzo i napoletani all'autogrill non vi hanno insegnato nulla?
PS in uno dei commenti si cita godard, come pura curiosità, non solo è ancora vivo ma fa ancora film
fosse morto sarebbe leggenda ma non è più l'esempio che era un tempo
dato che è una truffa (avete dichiarato essere una operazione progettata a tavolino) per prima cosa dovete diventare familiari
poi piazzate il mattone
ma cazzo i napoletani all'autogrill non vi hanno insegnato nulla?
PS in uno dei commenti si cita godard, come pura curiosità, non solo è ancora vivo ma fa ancora film
fosse morto sarebbe leggenda ma non è più l'esempio che era un tempo

"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Che poi un paio di spettatori dei commenti fighi li hanno fatti
Uno ha beccato al volo il giochino faccia da santa e faccia da troia
Uno ha perculato lowlow con una poesia dannunziana
Magari sono adulti ma se sono ragazzini MASSIMO RISPETTO
Con un centinaio di utenti evoluti possiamo fare la differenza
X tristan
Si vecchio mio il ribaltamento di stile é contemplato ovviamente ma aprire col trash e viralizzare in 10 giorni non ci é riuscito... cazzo ti inventi dopo saluta antonio?
Ormai si va avanti così e se mai ci sarà una seconda stagione ballerine di samba che parlano di videogames! Cazzo ne so qualcosa inventiamo
Uno ha beccato al volo il giochino faccia da santa e faccia da troia
Uno ha perculato lowlow con una poesia dannunziana
Magari sono adulti ma se sono ragazzini MASSIMO RISPETTO
Con un centinaio di utenti evoluti possiamo fare la differenza
X tristan
Si vecchio mio il ribaltamento di stile é contemplato ovviamente ma aprire col trash e viralizzare in 10 giorni non ci é riuscito... cazzo ti inventi dopo saluta antonio?
Ormai si va avanti così e se mai ci sarà una seconda stagione ballerine di samba che parlano di videogames! Cazzo ne so qualcosa inventiamo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
beh ma continuando così , secondo me, potete solo implodere
cavalcate le mode mantenendo il carattere
ad esempio: se la tipa che legge (a volte male) lo facesse in stile smr credo arraperebbe più delle iperfighette ripetitive, fuori sincrono e con la targhetta "specchietto per allodole"
chi si gode la lettura arrapante fa view, chi ascolta quello che dice ve lo trovate nei commenti.
giusto per dirne una.
o potete fare lo stesso video due volte
1)legge carmelo bene
2)SMR
ad esempio: se la tipa che legge (a volte male) lo facesse in stile smr credo arraperebbe più delle iperfighette ripetitive, fuori sincrono e con la targhetta "specchietto per allodole"
chi si gode la lettura arrapante fa view, chi ascolta quello che dice ve lo trovate nei commenti.
giusto per dirne una.
1)legge carmelo bene
2)SMR
- bellavista
- Storico dell'impulso
questa idea mi è piciuta, ma sai che l'avevamo già pensata?}}Tristan ha scritto:beh ma continuando così , secondo me, potete solo implodere
giusto per dirne una.
1)legge carmelo bene
2)SMR

infatti è in lavorazione uba versione in Asmr
però il fatto che tu abbia avuto questa idea mi fa venire il dubbio che forse è una cagata

probabile ..cmq io spargo semi..l'idea era seguire le mode e l'asmr era solo un esempio
per tutto il resto vale il "vedi te" di prima

per tutto il resto vale il "vedi te" di prima

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Già calcolato tristan vedrai le nuove letture con doppia voce
La tipa legge male apposta serve a far reagire i saccenti come te... in un pezzo le ho chiesto di impappinarsi! Gli errori di ortografia li hai già trovati?
E comunque le attrici sono due
Ps
So che sei un milionario della silicon valley e non ne hai bisigno ma se sei così figo perché non fai 10milioni di visualizzazioni in una settimana? Signorino c’è riuscito... punterei sui negri come il plancton direi che é il tuo cavallo della battaglia!
La tipa legge male apposta serve a far reagire i saccenti come te... in un pezzo le ho chiesto di impappinarsi! Gli errori di ortografia li hai già trovati?
E comunque le attrici sono due
Ps
So che sei un milionario della silicon valley e non ne hai bisigno ma se sei così figo perché non fai 10milioni di visualizzazioni in una settimana? Signorino c’è riuscito... punterei sui negri come il plancton direi che é il tuo cavallo della battaglia!
- bellavista
- Storico dell'impulso
comunque, scherzi a parte, apprezzo le proposte.}}Tristan ha scritto:probabile ..cmq io spargo semi..l'idea era seguire le mode e l'asmr era solo un esempio
per tutto il resto vale il "vedi te" di prima![]()
il topic serviva anche per pensare argomenti interessanti da trattare. quindi gli spunti ben vengano

naaa balkan sono solo un rompicoglioni in libera uscita
non si nota l'astio e l'odio che permea le cose che scrivo?
non ricordo nemmeno chi, qui, mi ha detto che sarei disturbante, o disturbato,
avessi quei milioni che dici ci sarebbero ronde a spezzare le gambe a chiunque mi guardasse storto
(lo so li spenderei male)
comunque balki, nemmeno tu hai ucciso gente stile conan , non farmene una colpa se non faccio i milioni di view

ahh PS non mi riferivo agli errori, ma l'idea che stia leggendo, più recitando, lo ammoscia alla grande, non facevo il grammar-nazi
PPS non potrei nemmeno volendo con gli errori che faccio\scrivo a volte
non si nota l'astio e l'odio che permea le cose che scrivo?

non ricordo nemmeno chi, qui, mi ha detto che sarei disturbante, o disturbato,
avessi quei milioni che dici ci sarebbero ronde a spezzare le gambe a chiunque mi guardasse storto

comunque balki, nemmeno tu hai ucciso gente stile conan , non farmene una colpa se non faccio i milioni di view

ahh PS non mi riferivo agli errori, ma l'idea che stia leggendo, più recitando, lo ammoscia alla grande, non facevo il grammar-nazi
PPS non potrei nemmeno volendo con gli errori che faccio\scrivo a volte
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
É il primo concetto figo che scrivi tristan bravo! credi che se uno come me per puro caso fa i soldi grossi li spende in macchinoni e villoni?
10 anni fa un killer in bulgaria prendeva 1000 euro ora costerà il doppio e uno come brevik lo addestri con cifre simili o poco superiori
Pregate il vostro dio che non ottenga mai una manciata di milioni perché la metà secca vanno diritti li... l’altra metà in troie manco sto a dirvelo
10 anni fa un killer in bulgaria prendeva 1000 euro ora costerà il doppio e uno come brevik lo addestri con cifre simili o poco superiori
Pregate il vostro dio che non ottenga mai una manciata di milioni perché la metà secca vanno diritti li... l’altra metà in troie manco sto a dirvelo
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Questo è interessante, }}Tristan hai consigli da dare ad aspiranti startupper?balkan wolf ha scritto:So che sei un milionario della silicon valley e non ne hai bisigno

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"