scusate io la vedo solo in foto...ma nessuno la vede nella trasmissione? potendo ben dire se sia reale o ritoccata da Photoshop? Boh...il dilemma sarebbe ben presto risolvibile...a me sembra chiaro che le foto sono pose artefatte (cioè fatte apposta) ma di qui a dire photoshoppate ce ne vuole...il fisico mi sembra il suo non penso che rischierebbe la sua "credibilità" ritoccandosi ogni foto
planet183 ha scritto:scusate io la vedo solo in foto...ma nessuno la vede nella trasmissione? potendo ben dire se sia reale o ritoccata da Photoshop? Boh...il dilemma sarebbe ben presto risolvibile...a me sembra chiaro che le foto sono pose artefatte (cioè fatte apposta) ma di qui a dire photoshoppate ce ne vuole...il fisico mi sembra il suo non penso che rischierebbe la sua "credibilità" ritoccandosi ogni foto
bè in alcuni casi è stata protagonista di photoshoppate clamorose con oggetti intorno che si deformano (il carrello, la porta)
non è certo l'unica, lo fanno in tante. basta cercare su Google ed è pieno.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
in particolare la Leotta guardando il video dove faceva il bagno (anche se era ripreso dall'alto) mi sembra che si dia sempre una gonfiatina alle poppe
Blif ha scritto:Sono effetti relativistici: spazio e tempo si distorcono in prossimità del buco nero centrale figalattico.
sono le bocce che deformano