per chi cazzo lavorate? i servizi segreti russi?

chi ha fatto il pronostico su greyworm mi trova concorde al 100%, creperà prestissimo .
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Tecnofagia, ancora niente?australiano ha scritto:bellavista ha scritto:ha già fatto stuprare la vecchia monaca, sarebbe una ripetizione banale.australiano ha scritto:la figlia sarà stuprata dalla montagna davanti agli occhi della madre
la madre teoricamente dovrebbe subire la stessa sorte... però non è detto che muoia, chissà magari la salvano (ovviamente dopo torture inenarrabili) con un attacco ad approdo del re improvviso... cioè che muoia sarebbe normale, persino "telefonato" quindi boh mi aspetto persino una sorpresa
potrebbe ucciderle la figlia davanti... ma ellaria non è che poi abbia sto grande istinto materno come cersei, quindi non sarebbe una punizione tremendissima.
walf of shame, sarebbe troppo poco (a ben vedere cmq sarebbe stata una giusta punizione per la suora)
ammazzarle e basta quelli sì banale...
alla fin fine non è che ci sia molto da fare... e con una donna poi.. il peggio si possa farle è lo stupro. che ti puoi inventare dopotutto?
l'unico a inventarsi qualcosa di simile avrebbe potuto essere ramsayBlif ha scritto:Tecnofagia, ancora niente?
Forse tengono in serbo il Tito Andronico per quando avranno esaurito le histories.
chiudono madre e figlia in una torre e buttano la chiave?Blif ha scritto:
Tecnofagia, ancora niente?
Se la figlia si offre in merendina alla madre, comincio a guardarlo.hellen ha scritto:chiudono madre e figlia in una torre e buttano la chiave?Blif ha scritto:
po esse
tecnofagia non credo, essendo nel medioevo non hanno molte cose tecnologiche da mangiare.Blif ha scritto:Tecnofagia, ancora niente?australiano ha scritto:bellavista ha scritto:ha già fatto stuprare la vecchia monaca, sarebbe una ripetizione banale.australiano ha scritto:la figlia sarà stuprata dalla montagna davanti agli occhi della madre
la madre teoricamente dovrebbe subire la stessa sorte... però non è detto che muoia, chissà magari la salvano (ovviamente dopo torture inenarrabili) con un attacco ad approdo del re improvviso... cioè che muoia sarebbe normale, persino "telefonato" quindi boh mi aspetto persino una sorpresa
potrebbe ucciderle la figlia davanti... ma ellaria non è che poi abbia sto grande istinto materno come cersei, quindi non sarebbe una punizione tremendissima.
walf of shame, sarebbe troppo poco (a ben vedere cmq sarebbe stata una giusta punizione per la suora)
ammazzarle e basta quelli sì banale...
alla fin fine non è che ci sia molto da fare... e con una donna poi.. il peggio si possa farle è lo stupro. che ti puoi inventare dopotutto?
Forse tengono in serbo il Tito Andronico per quando avranno esaurito le histories.
Nel breve trailer alla fine del secondo episodio si vede Euron che entra trionfale a King's Landing per riporre la sua proposta di sposare Cersei. Conoscendo la pazza Cersei (che non vuole scopare con nessuno all'infuori di suo fratello) cerchera di ritardare e fare credere a Eurone che si sposeranno. Cersei usera Euron e la sua flotta navale per sconfiggere i suoi nemici (Cersei come ha indicato e' circondata da tutti i lati da nemici)hellen ha scritto:chiudono madre e figlia in una torre e buttano la chiave?Blif ha scritto:
po esse
Ellaria mi sta antipatica, non mi sembra una gran perdita
mi è stata sullo stomaco quando uccide Myrcella
(cosa che non avviene nel libro)
Yara non la darei per spacciata subito, per me deve ancora dimostrare ribrezzo per la vigliaccheria del fratello
onica cosa utile che può fare, perchè mi sembra un po' misero come personaggio
e la giovane dorniana per me si salva
ci vuole qualche collegamento con Dorne
altrementi chi rimane?
Solo la prima stagione (Season 1) era essenzialmente fedele ai romanzi. Nelle seguenti serie si comincio a inventare cose e fatti e personaggi che erano diversi dai romanzi.bellavista ha scritto:il problema della serie è che: ci sono tanti personaggi nei libri che qui sono stati eliminati.
ma ancora di più: nella serie sono stati ammazzati personaggi che nei libri sono ancora vivi.
quindi se nei futuri libri un personaggio morto dovesse avere un ruolo chiave sarò curioso di sapere come cazzo faranno a gestire la cosa (salvo l'idea che ormai dei libri se ne fottano e vadano avanti come vogliono loro)
Va bene, ma cosa doveva fare HBO?bellavista ha scritto:capita spesso che l'adattamento non sia molto fedele.
ma di solito a grandi linee la storia segue il romanzo e si conclude come nel romanzo.
(non è che nei film di romeo e giulietta i due invece di ammazzarsi vivono felici e contenti o che nell'otello si finisce con una bella scopata a tre con otello deademona e iago)
qui abbiamo un caso molto particolare di una serie ispirata a una saga di romanzi che però non è ancora conclusa, e quindi la conclusione se la inventeranno quelli della serie e non centrerà probabilmente un cazzo con la conclusione dei romanzi