Errore, nonostante il titolo: trumpland, non è un film su trump. E non è nemmeno un film (si vede che micheal ormai fa fatica a trovare chi lo produce per poi finire con un film tolto dopo 2 giorni di programmazione).bellavista ha scritto:usicto il film di moore su trump (chi lo avrebbe mai detto?).
non lo ancora visto, ma ipotizzo le tesi che verranno presentate:
gli elettori di trump sono dei bifolchi, oppure dei ricchi senza scrupoli, mentre le anime belle voterebero solo la clinton, ma purtroppo sono così poche le persone pure come moore, e qualche altra cazzata del genere
Dicevo questo non è un film: sono le riprese fatte in un suo spettacolo teratrale in uno sfigatissimo paese di provincia
E non è nemmeno concentrato su trump (a parte un paio di battute), ma sul solito tormentone: io non ho mai votato hilary, non mi piaceva, ma ora mi piace, è tanto intelligente, farà tante cose buone, come si fa a non votarla?

Addirittura con il siparietto di chiedere al pubblico di dire una cosa bella su hilary. E la gente che si alzava e diceva: "è superintellllligentissssima" (probabilmente un figurante)