Malena la pugliese
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Re: Malena la pugliese
Amen.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
interessante pure i commenti al postboss84 ha scritto:Si, prima scena con David Perry che parla un discreto italiano a quanto pare
https://www.facebook.com/roccosiffredio ... 884285070/
non sò, mi dà quasi l'impressione di essere spaesata
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Io ho qualche dubbio che abbia portato a termine la scena.dell ha scritto:interessante pure i commenti al postboss84 ha scritto:Si, prima scena con David Perry che parla un discreto italiano a quanto pare
Tra i commenti ci sono anche di qualche ragazza e ci vanno pure pesante, tipo:"Che latrina di femmina questa malena
Sa fare solo bocchini col culo" e "Si è scopata mezza bari Lurida sfasciafamiglie"
Questo ora è un misero tentativo di attaccar briga col sottoscritto.lider maximo ha scritto:Ma insomma, è italiana o barese?
Ma non ti darò spago, brutto inculapecore dell'Ogliastra
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
credo proprio che abbia ben messo in conto e quindi preparata che ci sono i coglioni che scrivono insulti sui socialJack85 ha scritto:Io ho qualche dubbio che abbia portato a termine la scena.dell ha scritto:interessante pure i commenti al postboss84 ha scritto:Si, prima scena con David Perry che parla un discreto italiano a quanto pare
Tra i commenti ci sono anche di qualche ragazza e ci vanno pure pesante, tipo:"Che latrina di femmina questa malena
Sa fare solo bocchini col culo" e "Si è scopata mezza bari Lurida sfasciafamiglie"
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
scb ha scritto:Questo ora è un misero tentativo di attaccar briga col sottoscritto.lider maximo ha scritto:Ma insomma, è italiana o barese?
Ma non ti darò spago, brutto inculapecore dell'Ogliastra
Adesso sei tu che stai offendendo....
Vedo che sei ferrato in geografia, dimmi dimmi merito di qualche morettina ogliastrina?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Non so perch ma mi ricorda un po' Veronica Maya.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Tutto torna. Allora è vero quello che si dice dalle mie parti sulle baresi..
VVVAI MALENA!!!
VVVAI MALENA!!!
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- theinvoker
- Storico dell'impulso
quindi se va bene sta scena la vedremo tra 3 mesi,ma se va bene....
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Consolati, tra 3 mesi è natale ti arriva un bel regalo.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!
3 mesi non saprei ma certamente il buon Rocco cavalcherà l'onda mediatica della faccenda magari centellinando sapientemente scatti e quant'altro per aumentare la curiosità morbosatheinvoker ha scritto:quindi se va bene sta scena la vedremo tra 3 mesi,ma se va bene....
Invo perchè tre mesi?
- theinvoker
- Storico dell'impulso
mi pare il tempo medio per far uscire una scena. i siti internet fanno anche più velocemente ovviamente ma i dvd ci mettono di più.
è possibile cmq che ci vogliano anche 6 mesi non lo so di preciso
Ricordo che aspettai molto per vedere la scena della Visconti con Rocco e Bonnie Rotten
è possibile cmq che ci vogliano anche 6 mesi non lo so di preciso
Ricordo che aspettai molto per vedere la scena della Visconti con Rocco e Bonnie Rotten
Quindi lui non fa uscire le singole scene sul proprio sito come fanno i siti generalmente? Speriamo di non aspettare così tanto, sono curioso di vedere come si comporta.
Sul sito di rocco (http://www.roccosiffredi.com/) escono le singole scene singolarmente dei suoi film sotto Evil Angel. Li puoi trovare le scene in anteprima e alcune addirittura in esclusiva rispetto al sito generale di Evil.Jack85 ha scritto:Quindi lui non fa uscire le singole scene sul proprio sito come fanno i siti generalmente? Speriamo di non aspettare così tanto, sono curioso di vedere come si comporta.