ramarro verde ha scritto:Lonewolf ha scritto:cicciuzzo ha scritto:per la modica cifra di ?
Ah non ne ho la più pallida idea
Era vestita semplice (canottierina, shorts di jeans cortissimi e sneakers alte), ma tutta di marca, con smartphone Samsung ultimo modello con cover dei Minions
Tutta tatuata, capelli rasati da un lato con stella, occhi e sorriso assassini.
Alta 1,60 circa...fisico minuto ma ben tornito.
Insomma da farci un pensierino, se si ama il genere.
Lone , la sappiamo tutti l'ividdia e una brutta cosa , ma credo che in molti ora provino invidia per te, io di sicuro si, comunque per tornare alla bella ragazza fotografata. La tua descrizione calza a pennello per la sosia di Skyn Diamond, se cosi e. Vinco la mia paura del volo e ti raggiungo
Curiosita , le ragazze signore in spiaggia , si mettono in topless ?
PS , Ciccu, mi riporti con i piedi per terra, e che credevo ci potesse essere ancora la voglia di "donarsi" senza fini commerciali .
Il look assomigliava effettivamente molto a Skin Diamond, ma i lineamenti del viso erano una copia imbarazzante di Rihanna. Il mix comunque era da sesso.
Riguardo alla tua domanda, di topless in spiaggia ne ho visti pochissimi in tre anni e quei pochi che ho visto credo fossero straniere. Le dominicane (e le latine in genere) non amano esporsi al sole. Le tette che hanno generalmente sono grossissime e mi hanno colpito molto più dei culi, che a volte sono molto belli.
Domenica scorsa in spiaggia c'erano due coppie sui vent'anni. Entrambe erano molto carine e con un gran bel culo, di quelli piccoli, sodi e rotondi, con perizoma d'ordinanza arancio fluo. Una delle due si è fatta ripetutamente fotografare il culo dai suoi amici, con le due manate di sabbia sulle chiappe.
Volevo mettermi pure io in coda per fotografargliele o chiedergli al tipo di mandarmi la foto per whatsapp...ma se lo avessi fatto credo che avrei il mio uccello troncato di netto dalla lupa e dato in pasto ai pesci.