Fantacalcio Superzeta 2014/2015:iscrizioni,regolamento,ecc

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: Fantacalcio Superzeta 2014/2015:iscrizioni,regolamento,e

#76 Messaggio da federic88 »

c'è anche Jack De Quadri,in 19 ora

Fantacalcio classico(quotazioni gazzetta)

1)Masuka
2)Macciocapatond
3)Federic88
4)Dell
5)Salieri D'amato
6)mikyhot
7)Ciuccio
8-SoTTO di nove
9)Diabolik68
10)aadizoo87
11)Super zeta
12)ariva ariva
13)lider maximo
14)zinedine
15)il mauri
16)Nip
17)Roberto Melone
18)l'Eternauta
19)Jack De Quadri

Fantacalcio con asta via web
viewtopic.php?f=31&t=33085

1)super zeta
2)Diabolik68
3)lexi_leigh
4)HalstonMartin89
5)lider maximo

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77 Messaggio da SoTTO di nove »

Se prima di domenica sera Diabolik non si fa vivo manteniamo il regolamento invariato (tanto le possibili variazioni erano minime) e ci basiamo su quello. Essendo in 19 il campionato a scontri diretti è comunque completo e si può partire (al massimo ci sarà un riposo), aspettiamo un pochino per postare il calendario. (il 20°, e ulteriori notizie da Ariva)
P.p.s. I 2 cambi tra prima e seconda giornata che possono riguardare solo gli ultimi arrivi si baseranno sull'ultimo listone della gazza dopo la consegna delle rose. Questo tipo di mercatino potrà permettere l'acquisto di soli 2 giocatori che non erano ancora stati inseriti nel listone o di sostituire (liberamente, con chiunque) chi verrà venduto dopo la scadenza di consegna delle rose.
P.s. Eppure Diab. si collega, avrà paura di farsi sgamare su SZ...
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78 Messaggio da Salieri D'Amato »

SoTTO, puoi dirci dove collegarsi per la lista ufficiale dei calciatori, ho trovato questa ma non sono sicurissimo che sia quella giusta http://www.fantagazzetta.com/quotazioni-serie-A.
Con il mercato ancora aperto, con giocatori che vanno e vengono, bisogna attendere l'ultimo momento per sapere dove giocheranno e se saranno sempre in Italia. Anche le quotazioni rischiano di sballare, ad esempio vorrei prendere la terna di portieri juventini, ma se mi vendono Storari (costo 1,9) e mi prendono Sorrentino (10,6), mi sballa tutta la rosa, dovrei non prendere alcuni giocatori per altri che costano meno per colmare la differenza; oppure la Gazzetta abbasserà il prezzo di Sorrentino, in quanto verrà considerato sicura riserva?
La via più breve tra due cuori è il pene

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79 Messaggio da SoTTO di nove »

Allora salieri, quelle sono le quotazioni giuste ma devi togliere i decimali. Che uno valga 1.1 o 1.9 il suo prezzo di acquisto è sempre 1.
Naturalmente la gazza aggiunge sempre i nuovi arrivi e toglie chi viene venduto, guardando la lista che hai postato noto la presenza di Kone comprato dall'Udinese pochi giorni fa ergo viene aggiornata pure quella. Ti puoi tranquillamente basare su questa lista.
P.s. Il possibile turnover di portieri che c'è quest'anno rende difficile la scelta del portiere. Un conto è prendere Buffon aggiungendo i crediti minimi per il secondo e terzo portiere un conto è dover sborsare cifre alte anche per la riserva che aveva già il suo valore alto dato dall'essere titolare in un'altra squadra. Seguendo questa logica se Abbiati rimane al Milan è controproducente comprare Diego Lopez. Io mi butterei su una squadra con i portieri sicuri.
Pp.s. Chi era già quotato non cambia il suo valore se venduto all'interno della serie A. Sorrentino manterrà il suo valore iniziale.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80 Messaggio da Salieri D'Amato »

Grazie, avevo già abbozzato una lista approssimativa, ma con i decimali recuperati si dovrebbe migliorare. Per il resto mi butterò su altri portieri.
La via più breve tra due cuori è il pene

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81 Messaggio da Johnny Wadd »

ho visto che ancora c'è posto, raccolgo l'invito che mi ha fatto un forumista via mp e se volete gioco anche io al fantacalcio, visto che il Catania è in B sarà un modo per restare nel giro del grande calcio

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#82 Messaggio da federic88 »

Johnny Wadd ha scritto:ho visto che ancora c'è posto, raccolgo l'invito che mi ha fatto un forumista via mp e se volete gioco anche io al fantacalcio, visto che il Catania è in B sarà un modo per restare nel giro del grande calcio
Fantacalcio classico(quotazioni gazzetta)

1)Masuka
2)Macciocapatond
3)Federic88
4)Dell
5)Salieri D'amato
6)mikyhot
7)Ciuccio
8-SoTTO di nove
9)Diabolik68
10)aadizoo87
11)Super zeta
12)ariva ariva
13)lider maximo
14)zinedine
15)il mauri
16)Nip
17)Roberto Melone
18)l'Eternauta
19)Jack De Quadri
20)Johnny Wadd

Fantacalcio con asta via web
viewtopic.php?f=31&t=33085

1)super zeta
2)Diabolik68
3)lexi_leigh
4)HalstonMartin89
5)lider maximo

ora 20 con Johnny Wadd :) :)

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#83 Messaggio da lexi_leigh »

Salieri D'Amato ha scritto:Male che vada arrivi 5° :-D
galliani c sta facendo un pensierino ad iscriversi.. :lol:

Matteone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#84 Messaggio da Matteone »

Io quest'anno lascio il fantacalcio sul forum.
Però rifarei quello con l'asta su fantagazzetta.

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#85 Messaggio da lexi_leigh »

Matteone ha scritto:Io quest'anno lascio il fantacalcio sul forum.
Però rifarei quello con l'asta su fantagazzetta.
Immagine

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86 Messaggio da Johnny Wadd »

non manca molto all'inizio del campionato, c'è qualche scadenza da rispettare nel mettere giu' la rosa? non ho trovato nessuna scadenza leggendo il topic

Macciocapatond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#87 Messaggio da Macciocapatond »

Johnny Wadd ha scritto:non manca molto all'inizio del campionato, c'è qualche scadenza da rispettare nel mettere giu' la rosa? non ho trovato nessuna scadenza leggendo il topic
dobbiamo capire se il presidente torna in tempo dall'Amazzonia,in caso contrario uno dei vice dovrà prendersi il compito di aprire il topic delle rose,credo già da Lunedì si possa fare e stabilire poi una scadenza.

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#88 Messaggio da Jack de Quadri »

Allora ragazzi facciamo un chiariemnto sul regolamento rimane sempre il solito???
o sono state apportate modifiche scusatemi ma sono fuori e non ho modo di leggermi tutto quello che e stato scritto
vi ringrazio
Resto in attesa per postare la rosa
un saluto
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89 Messaggio da dell »

Jack de Quadri ha scritto:Allora ragazzi facciamo un chiariemnto sul regolamento rimane sempre il solito???
o sono state apportate modifiche scusatemi ma sono fuori e non ho modo di leggermi tutto quello che e stato scritto
vi ringrazio
Resto in attesa per postare la rosa
un saluto
per ora il regolamento nn cambia e credo rimarrà tale siamo in ritardo e manca Diabolik, x il termine di postare la rosa nn si sà ancora nulla
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#90 Messaggio da federic88 »

il regomento credo sarà lo stesso
punto fondamentale 260 crediti per 3 portiere 8 difensori 8 centrocampisti 6 attaccanti

il consiglio è quello ,nonostante il topic non sia stato aperto,di iniziare a creare la rosa definitiva,in modo che quando si aprirà il topic l'avremo già pronta e potremo partire dalla prima giornata

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”