molti nemici molti onori si dice.. allora questa più che onori ha proprio medaglie..
qst cavolo di faccette potrebbero far pensare che saprebbe recitare.. e invece no, ha fatto cagare anche sui set.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Selvaggia la vedrei discretamente sul mioSirio86 ha scritto:Anche Selvaggia Lucarelli mi sta discretamente sul cazzo
Ahaha, quotissimo!Scorpio ha scritto:
sofia loren.. mai piaciuta manco da giovane, che ci spacciano per la bellezza prima a 70 anni, adesso a 80 anni...
Esteticamente sarebbe una VDM perfetta e probabilmente lo è anche.scb ha scritto:Selvaggia la vedrei discretamente sul mioSirio86 ha scritto:Anche Selvaggia Lucarelli mi sta discretamente sul cazzo
Gerda sei un mito assoluto, codivido al 110%.Gerda ha scritto:Personaggi pubblici che mi stanno sulle palle ce ne sono a bizzeffe, ma in realtà a me sta più sulle palle chi li rende vip che loro in se stessi.
Faccio un esempio: vasco.
Può anche starmi sulle palle come persona e come cantante ma alla fin fine tanto fastidio non me lo da, non lo ascolto e come posso lo evito.
Ma tutti i suoi fan... beh si loro li odio.
Perché ti entrano nel cervello, perché vasco e basta, perché lui è il vero rock italiano (...), perché è un poeta (...lalalalalalala fammi godereeeeeee...), perché riempie gli stadi, perché sainasegatecheascoltiquellamusicadimerda (come se a qualcuno debba piacere qualcosa perché piace agli altri e non perché piace a lui, come se la bellezza fosse un modello oggettivo da seguire).
E l'esempio di vasco può essere riproposto verso altre categorie seguaci di altri personaggi.
anche io, ma resta una grandissima imbecillescb ha scritto:Selvaggia la vedrei discretamente sul mioSirio86 ha scritto:Anche Selvaggia Lucarelli mi sta discretamente sul cazzo