Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
dipende cosa intendi per "gran"Termopiliano ha scritto:Magari mi sbaglio, ma a me non sembra una grande performer. Di certo però si lascia guardare, con quel bel visettino...
Non è che abbia visto chissà quanti suoi video, però in più di una circostanza mi è apparsa un po moscia, poco coinvolgente. Io preferisco uno stile più aggressivo, non dico alla Ava Devine ma nemmeno alla Lucie Wilde...theinvoker ha scritto:dipende cosa intendi per "gran"Termopiliano ha scritto:Magari mi sbaglio, ma a me non sembra una grande performer. Di certo però si lascia guardare, con quel bel visettino...
se è per dire che non è all'altezza delle grandi,hai ragione
se invece hai detto "non è una gran performer" come si usa dire al posto di "performer sotto la media" allora non ci hai preso
Sarà che sono abituato a guardare soprattutto le giovani,a volte anche debuttanti,e quindi le skill non sono sempre eccelse,ma Brooklyn (di cui non ho mezzo video,intendiamoci) è un pelino sopra la media a mio avviso
Qualcosa non va con il link di openload.jean_valjean ha scritto:Sicuramente meno "porca" della Nappi e della Cox, ma nettamente più bella, secondo il mio modesto parere.
Vi metto sotto spoiler i link per la scena uscita oggi su NaughtyAmerica, di cui Roger ha provveduto a fornire l'immagine qui sopra:
Hai ragione, probabilmente ho sbagliato nel copincollare.Xander_Wolf ha scritto:Qualcosa non va con il link di openload.