Nessuno può dichiararlo. Chi lo ha fatto ha sempre dovuto subire palate di m**** da tutti i fronti.Il Fede ha scritto:Chi non può dichiararlo?gi.kappa. ha scritto:Ma non ho capito perché uno non può dichiarare che secondo i propri prinicipi la famiglia tradizionale è uomo, donna ed (eventualmente) figli.
[OT] Putin, i gay, l'italia, le donne, Berlusconi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Re: [OT] Putin, i gay, l'italia, le donne, Berlusconi
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Veramente mi pare che venga detto continuamente, ovunque si sentono persone che hanno bisogno di rimarcare questo concetto.gi.kappa. ha scritto: Nessuno può dichiararlo. Chi lo ha fatto ha sempre dovuto subire palate di m**** da tutti i fronti.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
No scusa, mi sono spiegato malissimo io. Il discorso è che non capisco il vespaio che scatenano certe dichiarazioni. Al posto di argomentare contro la tesi "famiglia=uomo+donna" si butta sempre tutto in craciara. Vedi caso Barilla.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Il vespaio viene scatenato semplicemente perché dichiarare che la famiglia è composta da uomo e donna è un'affermazione del tutto inutile che rivela però razzismo. Se vuoi la moglie nessuno te lo impedisce, quindi cosa c'è da dichiarare o rivendicare? Il problema è che coloro che rimarcano continuamente questa ovvietà (come se fosse difficile sposarsi, avere una famiglia e fare figli) hanno paura che i gay possano portar via loro qualcosa. Chi ha paura che gli altri possano impedir loro di vivere la propria vita hanno qualche problemuccio da risolvere con loro stessi. Cioè, non ho paura io di farmi i cazzi miei e dovrei accettare che persone che possono avere ciò che vogliono (il tipo di famiglia che preferiscono) stiano tutte le volte a lamentarsi? Una persona che sta bene con se stessa non è né contraria né favorevole, semplicemente se ne sbatte di stare a specificare la scontatezza del matrimonio.gi.kappa. ha scritto:No scusa, mi sono spiegato malissimo io. Il discorso è che non capisco il vespaio che scatenano certe dichiarazioni. Al posto di argomentare contro la tesi "famiglia=uomo+donna" si butta sempre tutto in craciara. Vedi caso Barilla.
Comunque, il signor Barilla ha chiesto scusa pubblicamente per ciò che ha detto e ha fatto un video in cui dichiara di "aver molto da imparare". Di sicuro, da imparare ha le tecniche di marketing, una stupidaggine così non si addice a uno che dovrebbe sapere che dei clienti non si deve parlar male (anche i gay mangiano la pasta, magari il Sig. Barilla non ci ha pensato). La Barilla di sicuro non fallirà per questo, ma un bel po' di clienti se l'è giocati.
https://www.facebook.com/Barilla
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Beh dai mi pare che stai un po' esagerando.Il Fede ha scritto:Il vespaio viene scatenato semplicemente perché dichiarare che la famiglia è composta da uomo e donna è un'affermazione del tutto inutile che rivela però razzismo. ....

Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)
Perché? Se vuoi fare una famiglia tradizionale che problemi ci sono? Ti importa qualcosa se altri vogliono fare una famiglia diversa dalla tua?Romeo ha scritto:
Beh dai mi pare che stai un po' esagerando.
ma siamo in italia

Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
Però va rimarcato il fatto che Barilla non ha detto questo, è la rete che lo ha deciso...lui ha detto che rispetta i matrimoni gay (il che significa che la famiglia può essere composta anche da due uomini o due donne), ma che non userebbe una famiglia composta da omosessuali negli spot della propria azienda. Questa affermazione secondo me non è assolutamente razzista, e sono convinto che si sia scusato solo per ragioni commerciali.Il Fede ha scritto:Il vespaio viene scatenato semplicemente perché dichiarare che la famiglia è composta da uomo e donna è un'affermazione del tutto inutile che rivela però razzismo.gi.kappa. ha scritto:No scusa, mi sono spiegato malissimo io. Il discorso è che non capisco il vespaio che scatenano certe dichiarazioni. Al posto di argomentare contro la tesi "famiglia=uomo+donna" si butta sempre tutto in craciara. Vedi caso Barilla.
Comunque internet inizia a farmi veramente paura...altro che libertà di informazione, stiamo scivolando ancora più in basso.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
certo che la classe imprenditoriale itaGliana, quando non fà disastri, fallisce clamorosamente, si imbuca in cazzate...
oggi bella articolo del solito Gramellini (La Stampa).
c'è una trasmissione di merda, condotta da un miserabile arrogante e maleducato e da un coglione che offende l'intelligenza delle stirpe ebraica a cui appartiene, che è nota per far trappole,
e sembra che intelligentoni della politica, economia, delle classi alte della società, fà gara a cascarci...
http://www.lastampa.it/2013/09/27/cultu ... agina.html
oggi bella articolo del solito Gramellini (La Stampa).
c'è una trasmissione di merda, condotta da un miserabile arrogante e maleducato e da un coglione che offende l'intelligenza delle stirpe ebraica a cui appartiene, che è nota per far trappole,
e sembra che intelligentoni della politica, economia, delle classi alte della società, fà gara a cascarci...
http://www.lastampa.it/2013/09/27/cultu ... agina.html
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
crackpot ha scritto:ma siamo in italia
Mi sfugge l'accostamento fra gli anarchici e i gay.
Non penso che se dici a un anarchico "siete tutti gay" ti baci in fronte...
Oppure se gli dici "non avete la mamma ma due papà" ti diano dolci carezze
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
- Galibier
- Storico dell'impulso
A nessuno è venuto in mente che potrebbe essere fatta ad hoc per avere comunque pubblicità...gratuita? 

"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Il vittimismo degli omofobi è imbarazzante, penso ad un o tipo Giovanardi.gi.kappa. ha scritto:Nessuno può dichiararlo. Chi lo ha fatto ha sempre dovuto subire palate di m**** da tutti i fronti.Il Fede ha scritto:Chi non può dichiararlo?gi.kappa. ha scritto:Ma non ho capito perché uno non può dichiarare che secondo i propri prinicipi la famiglia tradizionale è uomo, donna ed (eventualmente) figli.
Il meccanismo di solito è fare una dichiarazione contro i diritti dei gay, suscitare reazioni, difendersi dicendo che gli altri attaccano la famiglia tradizionale e che la difende.
Che tristezza...chissà se queste persone hanno ascoltato le frasi di Barilla alla radio.
Ultima modifica di hoover il 29/09/2013, 20:42, modificato 1 volta in totale.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!