[OT] Putin, i gay, l'italia, le donne, Berlusconi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [OT] Putin, i gay, l'italia, le donne, Berlusconi

#76 Messaggio da gi.kappa. »

Il Fede ha scritto:
gi.kappa. ha scritto:Ma non ho capito perché uno non può dichiarare che secondo i propri prinicipi la famiglia tradizionale è uomo, donna ed (eventualmente) figli.
Chi non può dichiararlo?
Nessuno può dichiararlo. Chi lo ha fatto ha sempre dovuto subire palate di m**** da tutti i fronti.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77 Messaggio da Il Fede »

gi.kappa. ha scritto: Nessuno può dichiararlo. Chi lo ha fatto ha sempre dovuto subire palate di m**** da tutti i fronti.
Veramente mi pare che venga detto continuamente, ovunque si sentono persone che hanno bisogno di rimarcare questo concetto.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78 Messaggio da gi.kappa. »

No scusa, mi sono spiegato malissimo io. Il discorso è che non capisco il vespaio che scatenano certe dichiarazioni. Al posto di argomentare contro la tesi "famiglia=uomo+donna" si butta sempre tutto in craciara. Vedi caso Barilla.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79 Messaggio da Il Fede »

gi.kappa. ha scritto:No scusa, mi sono spiegato malissimo io. Il discorso è che non capisco il vespaio che scatenano certe dichiarazioni. Al posto di argomentare contro la tesi "famiglia=uomo+donna" si butta sempre tutto in craciara. Vedi caso Barilla.
Il vespaio viene scatenato semplicemente perché dichiarare che la famiglia è composta da uomo e donna è un'affermazione del tutto inutile che rivela però razzismo. Se vuoi la moglie nessuno te lo impedisce, quindi cosa c'è da dichiarare o rivendicare? Il problema è che coloro che rimarcano continuamente questa ovvietà (come se fosse difficile sposarsi, avere una famiglia e fare figli) hanno paura che i gay possano portar via loro qualcosa. Chi ha paura che gli altri possano impedir loro di vivere la propria vita hanno qualche problemuccio da risolvere con loro stessi. Cioè, non ho paura io di farmi i cazzi miei e dovrei accettare che persone che possono avere ciò che vogliono (il tipo di famiglia che preferiscono) stiano tutte le volte a lamentarsi? Una persona che sta bene con se stessa non è né contraria né favorevole, semplicemente se ne sbatte di stare a specificare la scontatezza del matrimonio.

Comunque, il signor Barilla ha chiesto scusa pubblicamente per ciò che ha detto e ha fatto un video in cui dichiara di "aver molto da imparare". Di sicuro, da imparare ha le tecniche di marketing, una stupidaggine così non si addice a uno che dovrebbe sapere che dei clienti non si deve parlar male (anche i gay mangiano la pasta, magari il Sig. Barilla non ci ha pensato). La Barilla di sicuro non fallirà per questo, ma un bel po' di clienti se l'è giocati.

https://www.facebook.com/Barilla
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80 Messaggio da Romeo »

Il Fede ha scritto:Il vespaio viene scatenato semplicemente perché dichiarare che la famiglia è composta da uomo e donna è un'affermazione del tutto inutile che rivela però razzismo. ....
Beh dai mi pare che stai un po' esagerando. :)
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81 Messaggio da Il Fede »

Romeo ha scritto:
Beh dai mi pare che stai un po' esagerando. :)
Perché? Se vuoi fare una famiglia tradizionale che problemi ci sono? Ti importa qualcosa se altri vogliono fare una famiglia diversa dalla tua?

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82 Messaggio da crackpot »

ma siamo in italia

Immagine
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#83 Messaggio da hoover »

Il Fede ha scritto:
gi.kappa. ha scritto:No scusa, mi sono spiegato malissimo io. Il discorso è che non capisco il vespaio che scatenano certe dichiarazioni. Al posto di argomentare contro la tesi "famiglia=uomo+donna" si butta sempre tutto in craciara. Vedi caso Barilla.
Il vespaio viene scatenato semplicemente perché dichiarare che la famiglia è composta da uomo e donna è un'affermazione del tutto inutile che rivela però razzismo.
Però va rimarcato il fatto che Barilla non ha detto questo, è la rete che lo ha deciso...lui ha detto che rispetta i matrimoni gay (il che significa che la famiglia può essere composta anche da due uomini o due donne), ma che non userebbe una famiglia composta da omosessuali negli spot della propria azienda. Questa affermazione secondo me non è assolutamente razzista, e sono convinto che si sia scusato solo per ragioni commerciali.

Comunque internet inizia a farmi veramente paura...altro che libertà di informazione, stiamo scivolando ancora più in basso.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84 Messaggio da dostum »

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#85 Messaggio da Scorpio »

certo che la classe imprenditoriale itaGliana, quando non fà disastri, fallisce clamorosamente, si imbuca in cazzate...

oggi bella articolo del solito Gramellini (La Stampa).

c'è una trasmissione di merda, condotta da un miserabile arrogante e maleducato e da un coglione che offende l'intelligenza delle stirpe ebraica a cui appartiene, che è nota per far trappole,
e sembra che intelligentoni della politica, economia, delle classi alte della società, fà gara a cascarci...

http://www.lastampa.it/2013/09/27/cultu ... agina.html
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86 Messaggio da Romeo »

crackpot ha scritto:ma siamo in italia

Immagine

Mi sfugge l'accostamento fra gli anarchici e i gay.
Non penso che se dici a un anarchico "siete tutti gay" ti baci in fronte...
Oppure se gli dici "non avete la mamma ma due papà" ti diano dolci carezze
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87 Messaggio da Galibier »

A nessuno è venuto in mente che potrebbe essere fatta ad hoc per avere comunque pubblicità...gratuita? :roll:
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88 Messaggio da GeishaBalls »

gi.kappa. ha scritto:
Il Fede ha scritto:
gi.kappa. ha scritto:Ma non ho capito perché uno non può dichiarare che secondo i propri prinicipi la famiglia tradizionale è uomo, donna ed (eventualmente) figli.
Chi non può dichiararlo?
Nessuno può dichiararlo. Chi lo ha fatto ha sempre dovuto subire palate di m**** da tutti i fronti.
Il vittimismo degli omofobi è imbarazzante, penso ad un o tipo Giovanardi.

Il meccanismo di solito è fare una dichiarazione contro i diritti dei gay, suscitare reazioni, difendersi dicendo che gli altri attaccano la famiglia tradizionale e che la difende.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89 Messaggio da Il Fede »

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#90 Messaggio da hoover »

Che tristezza...chissà se queste persone hanno ascoltato le frasi di Barilla alla radio.
Ultima modifica di hoover il 29/09/2013, 20:42, modificato 1 volta in totale.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”