Neil McCauley ha scritto: *********************************************************************************************
La regola del topic (e Casta rispetta sempre le regole) è che vada dedicata a un/a forumista.
E dubito che il micio di Casta sia iscritto al forum.
Allora lo scopriremo... Ha le pagine contate.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Stamattina mi sono alzato e volevo dedicarti la stessa canzone!!!
Sono schockato...
Avrei scelto un altro video, comunque...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
mi spiace lone, ma quella musica spetta a lei di diritto
sul video hai ragione, avrei dovuto mettere quando balla tra la farina, ma era una musica diversa
mica avevo detto che pensavo fosse per me.
Ti ho solo scritto che volevo dedicartela.
E' diverso.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto."
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto."
giusto avrei dovuto.
E' che sono un signore.
(I. Welsh)
E complimenti per l'avatar. Il sardo può fare il sordo, ma non il cieco.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
In questa dedica c'è spazio a molteplici interpretazioni.
Grazie mille
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Grazie casta, la prendo come un augurio per la riabilitazione della caviglia fratturata.
Sono tornata dal lavoro cinque minuti fa.
Ho fatto millemila dediche e nessuno m'ha cagato di striscio.
Lone ed Hellen amoreggiano a suon di Morricone e Piovani.
Non vi meritate niente.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).