Non so se è il caso di specificarlo, ma ho volutamente evitato di mettere gli altri due candidati alle presidenziali, che probabilmente raggranelleranno insieme una cosa intorno al 5% o 6% dei voti totali
ovvero
Jill Stein
del partito dei Verdi
e Gary Johnson,
dei Libertarian
ex governatore del New Mexico e candidato dei Libertarian, che sono più o meno orientati a destra e che fanno riferimento a Ron Paul, il cui motto è libertà su (quasi) tutto e welfare zero, praticamente l'abolizione dello Stato tout court
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
tiffany rayne ha scritto:Scusate per l'ot ma a nessuno viene il dubbio che questi marò magari si siano macchiati di un delitto e abbiano ragione gli indiani?
Mi pare la solita retorica tipica di una certa mentalità di difendere a prescindere chi indossa una divisa. Se poi sono italiani in divisa all'estero vanno difesi sempre e comunque e diventano dei martiri.
Penso che i soldati italiani fossero su quella petroliera per lavoro, hanno di sicuro fatto un errore gravissimo non sappiamo quanto indotti in errore dall'atteggiamento dei pescatori che approcciavano la nave per allontanarli dalle rete di pesca.
Vanno difesi perché hanno una divisa e magari hanno fatto una cazzata facendo il loro lavoro ma il diritto internazionale prevede che vadano giudicati in patria e perché li hanno presi in acque internazionali con un trabocchetto.
Non vanno difesi perché sono italiani, oppure i pescatori non sono morti, oppure perché ai militari tutto deve essere concesso. Mi auguro semplicemente un processo in Italia.
E gli americani sul Cermis? Cosa farebbe oggi un Obama?
Il Fede ha scritto:Dare un paese in mano a un infottato religioso (è mormone, ma poteva anche essere devoto al culto di Babbo Natale) significa consegnare il paese in mani diaboliche e mandarlo in rovina, con conseguenze spesso devastanti. Uno può anche essere religioso nel suo intimo, se proprio vuole, ma governare e decidere per gli altri no. E qua non si parla di fare il sindaco in un paesino della provincia, stiamo parlando del controllo dell'America. Obama può anche non piacere per tanti motivi, magari giustissimi, Romney lo vedo come un passo indietro per l'evoluzione naturale di un paese. Peggio ancora, potrebbe essere una scelta molto pericolosa.
Sei religioso? Ok, massimo rispetto. Non decidere per gli altri però. Tanto in ogni caso, decidi male. Quindi non governare, non è il lavoro giusto per te.
quoto
utilizzare la leva religiosa è vile e pericoloso.
poi magario si lamentano se due beduini gli abbattono le torri
Il solito sensazionalismo de L'Espresso. Alloggiano in un albergo (che fa cacare) da 70,00 Euro a notte. Comunque troppi, se a pagarli sono i contribuenti.
zio ha scritto:Chi vince? Il fanatico religioso che vuole la guerra caro a Fede o l'abbronzato propenso alla guerra sogno della sinistra italiana?
obama non è il "sogno della sinistra italiana"... obama è un apprezzato re del mondo, meno spaventoso di bush e romney. e lo è in italia come nel resto del mondo. e lo è per la sinistra come per la destra italian.
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
zio ha scritto:Chi vince? Il fanatico religioso che vuole la guerra caro a Fede o l'abbronzato propenso alla guerra sogno della sinistra italiana?
Rinuncia, non ce la puoi fare. Post inutile scritto apposta per far perdere la pazienza a qualcuno. Zio, per provocare ci vuole arte e consapevolezza di ciò che si è, ti manca tanta strada da fare
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Quello in alto meccanizzato anche dal suo amicone Marchionne. (E ha pure vinto).
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
tiffany rayne ha scritto:Mi pare la solita retorica tipica di una certa mentalità di difendere a prescindere chi indossa una divisa. Se poi sono italiani in divisa all'estero vanno difesi sempre e comunque e diventano dei martiri.
Mi pare la solita retorica tipica di una certa mentalità di dare contro a prescindere a chi indossa una divisa.
Se poi sono italiani in divisa all'estero sono sempre e comunque autoritari, militaristi e fascistoidi.
Che in fondo hanno ammazzato solo qualche pescatore.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
zio ha scritto:Chi vince? Il fanatico religioso che vuolela guerra caro a Fede o l'abbronzato propensoalla guerra sogno della sinistra italiana?
Rinuncia, non ce la puoi fare. Post inutile scritto apposta per far perdere la pazienza a qualcuno. Zio, per provocare ci vuole arte e consapevolezza di ciò che si è, ti manca tanta strada da fare
ahahah..fede....far perdere la pazienza a qualcuno?
ma suvvia....
il gioco della frase era fra il verbo Volere e il verbo Propendere.
l'oggetto è lo stesso: 'a Guera.
il resto sono aggettivazioni sul forum.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw