Ionella Dantes - Topic ufficiale
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Ionella Dantes
- Impulsi superiori
- Contatta:
Re: Ionella Dantes - Topic ufficiale
la scena con Trentalance non so se sta in qualche film non so nulla !!! cmq era un scena era anal....parlo rumeno,italiano e un po d'inglese !!! poi ho girato in Italia e a Budapest !!! ho recitato in italiano e in inglese anche !!!
Thanks again.Ionella Dantes ha scritto:la scena con Trentalance non so se sta in qualche film non so nulla !!! cmq era un scena era anal....parlo rumeno,italiano e un po d'inglese !!! poi ho girato in Italia e a Budapest !!! ho recitato in italiano e in inglese anche !!!
Il solo film nel database IAFD in cui c'e anche Fraco Trentalnce nel cast e' MALA VITA (BAD LIFE) (Showtime), ma secondo quello che viene indicato non appari nella stessa scena con Trentalance.
http://www.iafd.com/title.asp?title=Bad+Life&year=2009
- Ionella Dantes
- Impulsi superiori
- Contatta:
ma penso che quella scena ( il provino ) non sia uscito da nessuna parte !!! cmq nel film Mala Vita ci sono io,Trentalance e la Grimaldi !!
- Ionella Dantes
- Impulsi superiori
- Contatta:
- Ionella Dantes
- Impulsi superiori
- Contatta:
http://www.mondocinemablog.com/2011/02/ ... zi-in-dvd/ film Borgata Connection !!!
- Ionella Dantes
- Impulsi superiori
- Contatta:
http://www.glamourdolls.it/catalogo/j/A ... sioni.html film Desideri e Passioni della Pink'o !!! qui avevano sbagliato il mio nome invece di Ionella Dantes hanno scritto Lionella Dantes !!!
- Ionella Dantes
- Impulsi superiori
- Contatta:
http://www.69stream.com/DE/scheda/4430/ ... lenti.html film Danze Bollenti della Fm !!!
-
- Storico dell'impulso
Ionella ma Dantes è il tuo vero cognome o sei cosi amante di Dante che è il tuo cog-nome d'arte ed ha aggiumto una S??

Ionella Dantes ha scritto:ma penso che quella scena ( il provino ) non sia uscito da nessuna parte !!! cmq nel film Mala Vita ci sono io,Trentalance e la Grimaldi !!
Scusa, credo aver mal capito/interpretato il tuo post in cui indicavi "il provino è diventato subito una scena di un film".Ionella Dantes ha scritto:ma penso che quella scena ( il provino ) non sia uscito da nessuna parte !!! cmq nel film Mala Vita ci sono io, Trentalance e la Grimaldi !!
Dunque sembra che quella scena sia rimasta sui scaffali di Trentalance per il momento (unreleased).
Chi era allora il maschio/attore nella tua scena con Grimaldi nel film MALA VITA?
Ti ricordi quale fu la seconda scena hard che hai girato, che fu poi distribuita su DVD?
- Ionella Dantes
- Impulsi superiori
- Contatta:
hai letto bene, perché non so nulla di quella scena ( provino ) tutto qui...e non ho mai chiesto nulla...cmq mi doveva dare la scena Trentalance e non lo ha mai fatto !!!!!
- Ionella Dantes
- Impulsi superiori
- Contatta:
ma l'ho scritto che nel film Mala Vita giro io con la Grimaldi e Trentalance è una scena con tutti è tre !!
Mi scuso di nuovo. Avevo capito che c'eravati tutti TRE nel cast del film, ma non necessariamente nella stessa scena. Il tuo post: nel film Mala Vita ci sono io,Trentalance e la Grimaldi !!Ionella Dantes ha scritto:ma l'ho scritto che nel film Mala Vita giro io con la Grimaldi e Trentalance è una scena con tutti è tre !!
Vuol dire che nella scheda del film nel database IAFD si sono sbagliati nel indicare "guy" (attore sconosciuto) come tuo partner in quella scena. Dovro avvisare IAFD di modificare quella scheda.
- Ionella Dantes
- Impulsi superiori
- Contatta:
Ciao...ionella è il mio vero nome " dantes " lo preso dal libro Conte di Montecristo di Edmond Dantes !!!Soniaaquino ha scritto:Ionella ma Dantes è il tuo vero cognome o sei cosi amante di Dante che è il tuo cog-nome d'arte ed ha aggiumto una S??![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Ionella Dantes il 31/10/2012, 10:44, modificato 1 volta in totale.
- Ionella Dantes
- Impulsi superiori
- Contatta:
Len801 ha scritto:Mi scuso di nuovo. Avevo capito che c'eravati tutti TRE nel cast del film, ma non necessariamente nella stessa scena. Il tuo post: nel film Mala Vita ci sono io,Trentalance e la Grimaldi !!Ionella Dantes ha scritto:ma l'ho scritto che nel film Mala Vita giro io con la Grimaldi e Trentalance è una scena con tutti è tre !!
Vuol dire che nella scheda del film nel database IAFD si sono sbagliati nel indicare "guy" (attore sconosciuto) come tuo partner in quella scena. Dovro avvisare IAFD di modificare quella scheda.
Buongiorno !! siamo nella stessa scena...ti pregherei di andare e vedere il film grazie...buona giornata !!
-
- Storico dell'impulso
ThanksIonella Dantes ha scritto:Ciao...ionella è il mio vero nome " dantes " lo preso dal libro di "Edmond Dantes " Conte di Montecristo !!!Soniaaquino ha scritto:Ionella ma Dantes è il tuo vero cognome o sei cosi amante di Dante che è il tuo cog-nome d'arte ed ha aggiumto una S??![]()
![]()
![]()