questo, signori, li batte tutti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: questo, signori, li batte tutti

#76 Messaggio da Gin »

io invece sono stupefatto che il topic non sia stato lucchettato immediatamente e l'autore cazziato.
filmato ridicolo, commenti inutili, anche da parte di utenti che di solito sotto un certo livello non scendono. boh!
ma evidentemente sono io che non sono riuscito a cogliere qualcosa e quindi non capisco. :-D
AMETEUR P.S.K.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77 Messaggio da scb »

Gin ha scritto:io invece sono stupefatto che il topic non sia stato lucchettato immediatamente e l'autore cazziato.
filmato ridicolo, commenti inutili, anche da parte di utenti che di solito sotto un certo livello non scendono. boh!
ma evidentemente sono io che non sono riuscito a cogliere qualcosa e quindi non capisco. :-D
Qui cerchiamo di contemperare l'alto ed il basso, la merda e la cioccolata.

Se ci privassimo di queste perle inutili, non saremmo più noi stessi.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78 Messaggio da scb »

Ortheus ha scritto:Visti gli (autorevoli) commenti, ho sempre meno curiosità di vederlo...
Vabbè, te la faccio breve

Ti potrebbe impressionare la visione di due tipi che si fanno fistare violentemente e strizzare i coglioni da due tipe brutte grasse e volgari?

Se la risposta è sì, non vederlo.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#79 Messaggio da Bardamu »

Ci sono luoghi, thread, occasioni, in cui diamo il peggio di noi stessi.
Come i centri commerciali nel periodo natalizio, o durante la visione del video di un tizio a cui torcono le palle e infilano un braccio nel culo.

Quanti si tegnon or là sù gran regi
che qui staranno come porci in brago,
di sé lasciando orribili dispregi!

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#80 Messaggio da Gin »

scb ha scritto:
Gin ha scritto:io invece sono stupefatto che il topic non sia stato lucchettato immediatamente e l'autore cazziato.
Qui cerchiamo di contemperare l'alto ed il basso, la merda e la cioccolata.

Se ci privassimo di queste perle inutili, non saremmo più noi stessi.
invece io non sono d'accordo...per carità si fa pour parler, non intendo certo prendermela, ho messo pure la faccina :-D così si capisce che è un'osservazione ridendo castigat mores...però secondo me già lo svacco è eccessivo nel forum (*), perchè alimentarlo con valanghe di chiacchere su un filmato che nella storia di SZ non rientra nemmeno fra i primi 2000 più belli, trasgressivi, o qualsiasi categoria e a cui è stato dedicato addirittura un topic monografico?

(*) qui ci sono geni che riescono a nobilitare persino una discussione sul fatto che in luglio fa caldo e in gennaio freddo. MA....è proprio così necessario sparare sempre la cazzata su tutto?
c'è una bella differenza fra dire qualcosa e avere qualcosa da dire....
AMETEUR P.S.K.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81 Messaggio da Ortheus »

Caro scb ,
purtroppo o per fortuna, mi impressiono per poche cose nella vita e nessuna di queste poche cose, e' legata alla visione di cose cruente.

Un mio caro amico anatomopatologo una volta mi disse che si impressionava più lui di me.

Perché non hai studiato medicina?
Mi chiese.

Ed io:

Perché non sopporterei vedere un bimbo che muore...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82 Messaggio da scb »

Gin ha scritto: invece io non sono d'accordo...per carità si fa pour parler, non intendo certo prendermela, ho messo pure la faccina :-D così si capisce che è un'osservazione ridendo castigat mores...però secondo me già lo svacco è eccessivo nel forum (*), perchè alimentarlo con valanghe di chiacchere su un filmato che nella storia di SZ non rientra nemmeno fra i primi 2000 più belli, trasgressivi, o qualsiasi categoria e a cui è stato dedicato addirittura un topic monografico?

(*) qui ci sono geni che riescono a nobilitare persino una discussione sul fatto che in luglio fa caldo e in gennaio freddo. MA....è proprio così necessario sparare sempre la cazzata su tutto?
c'è una bella differenza fra dire qualcosa e avere qualcosa da dire....
Per carità Gin, la faccina la metto pure io :-D , ovviamente si sta solo cazzeggiando un pò. Del resto, se ci pensi, il tuo stesso intervento, cos'è, se non uno svacco?

Poi, sulle domande da te poste sul filmato, non mi sento assolutamente in grado di risponderti. Qualcuno più ferrato di me, lo farà, credo.

Sullo svacco, mah, che dire?

Recentemente un forumista al quale sono particolarmente affezionato definì la mia una "costanza svaccatoria razionale e ponderata", contrapponendola a quella "furiosa" di rufus. E' vero, hai ragione da vendere. Si svacca, e tanto. Ma sbagli sulle motivazioni.
Non si svacca perchè si deve "dire qualcosa", e nemmeno perchè "si ha qualcosa da dire", secondo la tua dicotomica osservazione.
Lo svacco è espressione della personalità, ed a ben vedere se avesse motivazioni alla sua base, non sarebbe più svacco.

Tornerò sul punto
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#83 Messaggio da Gin »

sia ben chiaro che io non ho accusato nessuno :-D

e che non mi sono lamentato :-D

ho solo fatto una riflessione a voce alta...una riflessione che non conta nulla, come il suo autore :(
AMETEUR P.S.K.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84 Messaggio da scb »

Gin ha scritto:sia ben chiaro che io non ho accusato nessuno :-D

e che non mi sono lamentato :-D

ho solo fatto una riflessione a voce alta...una riflessione che non conta nulla, come il suo autore :(
ma no, ma no...
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

ReLuigi16
Bannato
Bannato

#85 Messaggio da ReLuigi16 »

ma non finisce cavolo volevo ridere ancora un po'!!!!!

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86 Messaggio da Termopiliano »

Capitanvideo ha scritto:
Il Fede ha scritto:
Termopiliano ha scritto: Che tra l'altro la sud-americana non è neanche male...
"Ti sputo sul cazo". "Te lo strapo".
Quella ragazza è ne giro da molti anni, anche se credo abbia fatto una pausa molto lunga.

La vidi per la prima volta in un VHS, quando ancora le raspe in streaming erano un sogno, quindi credo almeno un paio di lustri.

Non vorrei dire una stupidaggine ma è possibile si trattasse di qualcosa di Dario Lussuria o forse uno dei primi 100x100.

Si svolgeva in una bella casa di campagna con lei e una sua amica trans.

Era molto bella di viso, anche se i kg di troppo erano già evidenti. Il film finiva con gli ometti (panzoni di mezza età) che le venivano nelle treccine per poi pulire con la piscia (anche quella in testa e in bocca)

Lo ricordo sia perchè era molto bella e sia per l'anima trash che già esprimeva in giovane età: "Si, riempitemi la testa di sborra e piscia, dicono che fa bene ai capelli", il tutto in un amorevole accento sudamericano.

Se devo essere sincero anche io ho l'impressione di averla già vista in qualche film (o spezzone) però non ricordo dove.
Sul fatto che sia molto trash non c'è dubbio, ma probabilmente (assieme a quei chiletti in più che ha) è proprio quello che me la rende molto arrapante.
Date le caratteristiche del personaggio comunque penso che effettivamente sia stata vista in qualche film di Dario Lussuria. Ha tutte le carte in regola per far parte di film del genere.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87 Messaggio da Il Fede »

Termopiliano ha scritto: Se devo essere sincero anche io ho l'impressione di averla già vista in qualche film (o spezzone) però non ricordo dove.
Sul fatto che sia molto trash non c'è dubbio, ma probabilmente (assieme a quei chiletti in più che ha) è proprio quello che me la rende molto arrapante.
Date le caratteristiche del personaggio comunque penso che effettivamente sia stata vista in qualche film di Dario Lussuria. Ha tutte le carte in regola per far parte di film del genere.
Mi sembra la stessa che compare in quest'altro film di Dario Lussuria (ha gli occhiali). Qua interpreta una professoressa che, a fronte di un'importante indagine di mercato, si reca da alcuni ragazzi (con tanto di registro scolastico)per misurargli le palle. Dovrei avere pure il dvd originale da qualche parte. Il film si conclude con la sudamericana che, dopo aver misurato, preso appunti sul volume delle palle e aver ovviamente scopato in tutti i modi, dice "Ok ragazzi, la prossima volta misuriamo il buco del culo". Anche qua, c'è il tipo che si fa stritolare i coglioni.

http://ww2.69stream.com/IT/scheda/896/l ... _muto.html
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88 Messaggio da Termopiliano »

Il Fede ha scritto:
Termopiliano ha scritto: Se devo essere sincero anche io ho l'impressione di averla già vista in qualche film (o spezzone) però non ricordo dove.
Mi sembra la stessa che compare in quest'altro film di Dario Lussuria (ha gli occhiali). Qua interpreta una professoressa che, a fronte di un'importante indagine di mercato, si reca da alcuni ragazzi (con tanto di registro scolastico)per misurargli le palle. Dovrei avere pure il dvd originale da qualche parte. Il film si conclude con la sudamericana che, dopo aver misurato, preso appunti sul volume delle palle e aver ovviamente scopato in tutti i modi, dice "Ok ragazzi, la prossima volta misuriamo il buco del culo". Anche qua, c'è il tipo che si fa stritolare i coglioni.

http://ww2.69stream.com/IT/scheda/896/l ... _muto.html

Grande Fede, complimenti per la ricerca...
Al 99,9% è lei. Devo trovare il modo di vedere questo film di Lussuria (con la trama da film di Lussuria e gli attori/attrici da film di Lussuria, non fa una piega).

Comunque il fatto che ci siano analogie tra il cast di un film di Lussuria può anche voler dire che dietro il video oggetto del topic ci sia la "longa manus" (mai parola fu più appropriata) di Dario Lussuria.

BARNEY
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#89 Messaggio da BARNEY »

Per quanto possa sforzarmi, non riesco davvero a comprendere come uno spettatore possa eccitarsi di fronte ad un video del genere.
Eppure ad alcuni (non del Forum, beninteso) è piaciuto, come si evince dalle percentuali di gradimento in calce al video.
Mettendo da parte le valutazioni sull'estetica di attori ed attrici, rimarrebbe la presunta natura amatoriale del filmato.
Tuttavia, mi sembra di capire che tale filmato non sia catalogabile nemmeno come amatoriale, dato che l'attrice sudamericana era una semi - professionista.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#90 Messaggio da scb »

Barney se è per questo recita pure Monica Bellucci.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”