Erica Fontes
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Erica Fontes
Chiappe perfette
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
balletto portoghese

carina e culo commovente (dissi a suo tempo che nel complesso mi ricordava Anita Blond e lo confermo)
Rispetto alla magiara è molto più generosa nelle prestazioni, peccato per l'onnipresente Angelo Ferro
Rispetto alla magiara è molto più generosa nelle prestazioni, peccato per l'onnipresente Angelo Ferro

Gli manca una misura di tette per essere perfetta
- eterosessualo
- Impulsi superiori
Qualcuno ha già linkato l'anal (con ass to mouth e venuta in bocca) in pov con Mike Adriano? Anche lui sembra rendersi conto di avere a che fare con un culo speciale e lo valorizza sia nelle inquadrature e nelle posizioni (accarezzandolo mentre la sodomizza a pecora), sia non affaticandoglielo tanto nei preliminari (ho visto ieri un anal di lui con Jelena Jensen in cui lei all'inizio si toglie il buttplug ed è già mezza spanata). Ottimo!
un culo da infartoCiuccio ha scritto:
confermo con un po' di tette in piu' sarebbe da paura
- Prepuzio
- Veterano dell'impulso
Per un estimatore del lato B come me, un culo del genere è poesia pura.............
e pensare che ho una collega che le somiglia... solo di faccia però...
e pensare che ho una collega che le somiglia... solo di faccia però...

Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Ma chi se ne frega delle tette, avere a che fare con un culo simile fa dimenticare anche il proprio nome diocristo
le tette sono importante, ma con un culo così se ne può pure fare a menoItalone ha scritto:Ma chi se ne frega delle tette, avere a che fare con un culo simile fa dimenticare anche il proprio nome diocristo
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Forse stavi pensando a Dani Jensen.eterosessualo ha scritto:(ho visto ieri un anal di lui con Jelena Jensen in cui lei all'inizio si toglie il buttplug ed è già mezza spanata). Ottimo!
E mi hai fatto prendere un colpo.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- eterosessualo
- Impulsi superiori
Sì, chiedo scusaMavco Pizellonio ha scritto:Forse stavi pensando a Dani Jensen.eterosessualo ha scritto:(ho visto ieri un anal di lui con Jelena Jensen in cui lei all'inizio si toglie il buttplug ed è già mezza spanata). Ottimo!
E mi hai fatto prendere un colpo.

- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi