i miei fiori preferitiPimpipessa ha scritto:

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
i miei fiori preferitiPimpipessa ha scritto:
Bella. L'hai fatta tu?porfuera ha scritto:
Beetlejuice67 ha scritto:Bella. L'hai fatta tu?porfuera ha scritto:
se cerchi su google lo scopri subito.Beetlejuice67 ha scritto:Bella. L'hai fatta tu?porfuera ha scritto:
crackpot ha scritto:se cerchi su google lo scopri subito.Beetlejuice67 ha scritto:Bella. L'hai fatta tu?porfuera ha scritto:
Il mimo si è abbastanza rotto il cazzo. Cosa vi avrebbe detto Google? La foto l'ho fatta io tre anni fa con una Canon 400D. Qui tra gente senza senso dell'umorismo e gente che pensa di essere intelligente...Beetlejuice67 ha scritto:crackpot ha scritto:se cerchi su google lo scopri subito.Beetlejuice67 ha scritto:Bella. L'hai fatta tu?porfuera ha scritto:
Infatti ho cercato. Volevo vedere cosa avrebbe risposto il mimo.
porfuera ha scritto: Il mimo si è abbastanza rotto il cazzo. Cosa vi avrebbe detto Google? La foto l'ho fatta io tre anni fa con una Canon 400D. Qui tra gente senza senso dell'umorismo e gente che pensa di essere intelligente...
Dai, vediamo cosa avreste trovato su Google.
E' davvero incredibile che esistano al mondo dei poveri idioti che pensano che uno debba venire venire qui a spacciare per propria una foto trovata su Google. Gente che evidentemente attribuisce agli altri i propri comportamenti: tipico italiota.Bardamu ha scritto:porfuera ha scritto: Il mimo si è abbastanza rotto il cazzo. Cosa vi avrebbe detto Google? La foto l'ho fatta io tre anni fa con una Canon 400D. Qui tra gente senza senso dell'umorismo e gente che pensa di essere intelligente...
La stessa identica foto.porfuera ha scritto: Il mimo si è abbastanza rotto il cazzo. Cosa vi avrebbe detto Google? La foto l'ho fatta io tre anni fa con una Canon 400D. Qui tra gente senza senso dell'umorismo e gente che pensa di essere intelligente...
porfuera ha scritto: E' davvero incredibile che esistano al mondo dei poveri idioti che pensano che uno debba venire venire qui a spacciare per propria una foto trovata su Google. Gente che evidentemente attribuisce agli altri i propri comportamenti: tipico italiota.