Lonewolf ha scritto:Dream League Soccer per iPhone. App free, giochino di calcio stile Master League di Pes... Carinissimo e immediato da giocare. Gestione di una squadra e partite, sembra un Pes o un FIFA, ma è divertente.
Anche per Ipad?
boh, penso di sì... lo trovi sull' app store
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Lonewolf ha scritto:Dream League Soccer per iPhone. App free, giochino di calcio stile Master League di Pes... Carinissimo e immediato da giocare. Gestione di una squadra e partite, sembra un Pes o un FIFA, ma è divertente.
theinvoker ha scritto:ma su Android c'è modo di far vedere le notiche whatsapp sul desktop?? il numerino rosso tipo quello che viene per le chiamate perse e i messaggi
Si, a me compare la notifica verde in alto a sinistra.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
theinvoker ha scritto:ma su Android c'è modo di far vedere le notiche whatsapp sul desktop?? il numerino rosso tipo quello che viene per le chiamate perse e i messaggi
Si, a me compare la notifica verde in alto a sinistra.
ho detto sul desktop....avendo l'icona li
la barra di stato l'ho disattivata
Qualcuno di voi utilizza EVERNOTE? Serve a creare note appunti ed a sincronizzarli con telefoni tablet e pc. Stamattina non mi fa accedere ad una nota che mi serviva urgente, è solo un problema sul mio device? (iphone)
In pratica cerca dispositivi Wi-Fi nelle vicinanze (come un televisore o una Ps3) e permette di visualizzare le foto, video e canali TV dal telefono direttamente nel device selezionato.
Decine di canali TV disponibili, tra i quali quello della Nasa in alta risoluzione. (il primo che ho visionato )
Oppure scarichi un film col torrent e lo visualizzi direttamente sul televisore.
Una vera goduria.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”