Past e Present: Chi Vi sareste trombati, chi trombereste ?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Past e Present: Chi Vi sareste trombati, chi trombereste

#76 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Pasko ha scritto:Ah, volete sapere chi mi tromberei? La vicina, o meglio la figlia della vicina, quella che abita nel mio stesso condominio la porta di fronte alla mia... solo che è talmente buzzurra da non riuscire a fare un discorso in italiano...

Ti piace parlare in Italiano corretto mentre trombi?
Barabino libero!

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#77 Messaggio da Pasko »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
Pasko ha scritto:Ah, volete sapere chi mi tromberei? La vicina, o meglio la figlia della vicina, quella che abita nel mio stesso condominio la porta di fronte alla mia... solo che è talmente buzzurra da non riuscire a fare un discorso in italiano...

Ti piace parlare in Italiano corretto mentre trombi?
no, parlo tecnico: "aspetta, che infilo l'asta A nell'apposita fessura B"

Non va bene per due motivi:
1. Non posso uscire di casa e dire "ok, mamma, vado di fronte a scoparmi la vicina". E comunque se ne accorgerebbe perchè si conosce da una vita con la madre della tipa
2. Già ha chi se la tromba
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#78 Messaggio da Lonewolf »

Sulla lista di quelle che mi sarei trombato, non saprei da dove cominciare. La prima che mi viene in mente è una tedeschina che veniva d'estate nella via dove sono cresciuto. Il primo anno mi rifilò un ceffone che ancora me lo ricordo, il secondo anno invece ci mettemmo insieme (quando si è ragazzini "ci si mette insieme"). Io avevo 15 e lei 14 (anni dopo seppi che invece ne aveva 13,ma che mi mentì perchè temeva che la ritenessi troppo piccola :) ). Il problema è che avevo 15 ma non con la testa di adesso, così al di là di pomiciate al chiaro di luna e palpeggiamenti vari, non andai. E quello fu l'ultimo anno che venne a fare le vacanze da me. Non ci sentimmo praticamente più, a parte qualche letterina.
Più di 10 anni dopo, tornando a casa da una licenza, mia madre mi diede una cartolina che aveva trovato nella cassetta delle lettere. Era senza francobollo e del posto. Scritto a penna c'era un messaggio di lei...era passata di là a vedere se abitavo ancora lì e mi lasciò una traccia :) Da quel momento ricominciammo a sentirci (i metodi si erano evoluti con le e-mail) e così scoprii che aveva lavorato come modella di costumi da bagno in California, che adesso lavorava per la tv tedesca come conduttrice di un programma di quiz sportivi,che cantava e che aveva fatto un cd. Inoltre aveva un sito tutto suo. Per farla breve decidemmo di rivederci dopo tanti anni e venne a trovarmi. Cazzo, ero pronto a riprendere da dove avevo lasciato, ma la carrambata non fu entusiasmante : non c'era più la magia di quell'estate lì. In più aveva i suoi cazzi con un ex che la faceva soffrire, un batterista di un gruppo metal crucco...dopo un paio di giorni, la rispedii in Baviera.

Chi invece mi tromberei al momento, una delle tante, è la sorella più piccola della mia ragazza. Mi fa un sesso della madonna. Adesso poi che si è messa un paio di occhiali alla Eva Angelina, poi....me lo fa esplodere nelle braghe. Buon Natale.... :DDD
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#79 Messaggio da superpippa »

Avete presente quei "rapporti-non rapporti" del tipo io so chi sei te, te sai chi sono io, ci vediamo praticamente sempre nei soliti posti. occhiate, a volte saluti, ma mai parlati.
ecco, c'è una ragazza (27anni, gambe fantastiche non bellissima ma talmente particolare da essermi irrestistibile. alla Olivia Wilde per intenderci) che sogno di trombare da un paio d'anni.
Rapporti diretti vicini allo zero. Rappresenta tuttò ciò che non sopporto in una lei.
Esce in un gruppo di ricconi pippabamba che credono il mondo sia ai loro piedi. Lei dà l'idea della solita puttanella viziata che non vede oltre il suo nuovo paio di scarpe.
Nonostante tutto, sebbene non abbia intenzione di tentare nessun tipo di contatto, è francamente l'unica che mi fa salire davvero la pressione. Forse voglio che sia cosi, che rimanga li a distanza di sicurezza.
Che sia paura di restarci sotto o di rimanere "deluso", non saprei..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80 Messaggio da Paperinik »

Chi mi sarei trombato, non so (e comunque bisogna tener conto della volontà altrui). Chi mi tromberei, neanche. E' un mondo difficile...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81 Messaggio da Il Fede »

superpippa ha scritto:Avete presente quei "rapporti-non rapporti" del tipo io so chi sei te, te sai chi sono io, ci vediamo praticamente sempre nei soliti posti. occhiate, a volte saluti, ma mai parlati.
ecco, c'è una ragazza (27anni, gambe fantastiche non bellissima ma talmente particolare da essermi irrestistibile. alla Olivia Wilde per intenderci) che sogno di trombare da un paio d'anni.
Rapporti diretti vicini allo zero. Rappresenta tuttò ciò che non sopporto in una lei.
Esce in un gruppo di ricconi pippabamba che credono il mondo sia ai loro piedi. Lei dà l'idea della solita puttanella viziata che non vede oltre il suo nuovo paio di scarpe.
Nonostante tutto, sebbene non abbia intenzione di tentare nessun tipo di contatto, è francamente l'unica che mi fa salire davvero la pressione. Forse voglio che sia cosi, che rimanga li a distanza di sicurezza.
L'unica delusione che puoi raccattare è verso te stesso se dai importanza a una così. Da come l'hai descritta sembra che parli di una abbastanza stupida. Smetti anche di guardarla, facendole capire che la consideri una stupidella, vedrai come drizzerà le antenne per sentirsi importante.

E' solo che una che si comporta così il cazzo mica se lo merita...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#82 Messaggio da hoover »

Chi mi sarei trombato: ho perso alcune occasioni in gioventù perchè a 16 anni ero sostanzialmente un ritardato, ma alla fine della fiera sono servite a farmi perdere la verginità con la ragazza perfetta (per la prima volta). Ancora oggi non cambierei niente fino a quel punto. Anni dopo invece mi sono giocato una serata a tre per paranoie mie che ora mi fanno venir voglia di sbattere la testa al muro se ci ripenso. Ancora oggi, a distanza di anni, quando capitano quelle notti insonni, guardo sul pc una foto di loro e penso a quella notte come se fosse accaduta davvero. Il rimpianto non è tanto per la serata a 3, fantasia non difficilissima da realizzare, ma per la serata a 3 con loro, due persone fantastiche a cui ero e sono ancora legato. So che non capiterà mai più come non capiterà mai più la gioventù...
Alla lista aggiungo anche una giapponesina, hostess della JAL, conosciuta a Tokyo.

Chi mi tromberei: oltre alle fisse che vanno e vengono a lavoro e nei vari luoghi che frequento e alle varie tipe che sono mere riproposizioni mentali della mia prima donna, ora come ora mi tromberei una ex collega universitaria, classica studentessa di quelle intelligenti e un pò secchione, coi capelli corti e le tette piccole che mi mandano fuori di testa.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#83 Messaggio da federicoweb »

Chi invece mi tromberei al momento, una delle tante, è la sorella più piccola della mia ragazza. Mi fa un sesso della madonna. Adesso poi che si è messa un paio di occhiali alla Eva Angelina, poi....me lo fa esplodere nelle braghe. Buon Natale.... :DDD[/quote]
-----------------------------------

:DDD mitico ! :lol:

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#84 Messaggio da federicoweb »

Il Fede ha scritto:
superpippa ha scritto:Avete presente quei "rapporti-non rapporti" del tipo io so chi sei te, te sai chi sono io, ci vediamo praticamente sempre nei soliti posti. occhiate, a volte saluti, ma mai parlati.
L'unica delusione che puoi raccattare è verso te stesso se dai importanza a una così. Da come l'hai descritta sembra che parli di una abbastanza stupida. Smetti anche di guardarla, facendole capire che la consideri una stupidella, vedrai come drizzerà le antenne per sentirsi importante.

E' solo che una che si comporta così il cazzo mica se lo merita...
-----------------------------------
permettimi di dissentire...
son proprio quelle che van " punite"...
corteggiala e snobbala al tempo stesso...bastone e carota....
finche vedrai che te la trombi...poi. mandala a cagare, soffrira' e sara' quel che si meritra...la scemetta !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#85 Messaggio da Lonewolf »

federicoweb ha scritto: :DDD mitico ! :lol:
che poi è da un pò che ci faccio qualche pensiero zozzo (sto insieme alla mia ragazza da un paio d'anni) :awww: ma la brocca mi è partita un pomeriggio che eravamo tutti e tre a casa. Io e la mia ragazza, come nelle migliori famiglie :-D abbiamo qualche giocattolo, che qualche volta ci piace anche usare...vabbè altri discorsi...Insomma, un pomeriggio che eravamo tutti e tre a casa, io stavo a fare non so cosa e sento loro due di sopra, in camera da letto che sghignazzano e parlottano...Vado di sopra e le vedo tutte e due sedute sul letto con tutta la mercanzia davanti, con la sorellina con un cazzo finto in mano e due occhi fuori dalle orbite....Lì ho rischiato grossissimo. Morale, ha preteso che alla prima occasione gliene regalassimo uno anche a lei, cosa che abbiamo fatto puntualmente qualche settimana dopo, omagiandola di un vibratore modello rabbit (che so dilettarsi nell'usarlo....con izozzimento ulteriore dei miei pensieri) 8)
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#86 Messaggio da superpippa »

La questione è la seguente:
l'intenzione è ovviamente di trombarla e non andare oltre. quando dico "rimanere deluso" mi riferisco unicamente all'atto in sè per sè, non alludo a cose sentimentali o vattelapesca.
Solitamente se c'è interesse verso una lei, sebbene cerchi prima di individuare il tipo per variare la "tattica" da attuare, in generale sono il tipo stronzo-misterioso-chesenefrega/selatira.
questo perchè, oltre a tendere per natura all'atarassia, è il mio essere e ho imparato che il giocarci su dà i suoi frutti, soprattutto quando si tratta di bambole di pezza (per intenderci).
ora, partendo dal presupposto che penso di averla mitizzata sessualmente (della serie, quando mi dicono come in questo caso chi ti tromberesti a me viene in mente lei), non vorrei che al dunque si rivelasse un pezzo di legno o roba di simile. non penso avrebbe grosse conseguenze verso la mia psiche, ma avendo la possibilità di sfogarmi con altre senza il minimo problema, credo tenderò a snobbarla come ho sempre fatto..

la questione del "trombala e poi mollala, avrà quel che si merita" francamente sebbene non mi sia nuova, non fa al mio caso.
primo perchè non ho nessuna intenzione di corteggiarla, secondo perchè l'impressione che ho di lei è proprio questo: un'impressione, ed ultimamente ho virato verso comportamenti volutamente meno bastardisenzamotivo, sebbene mantenga un cinismo da record.
:lol:
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#87 Messaggio da federicoweb »

Lì ho rischiato grossissimo.
Li ha rischiato LEI se ti saliva il sangue alla testa !!!!!!!!! :lol:

Morale, ha preteso che alla prima occasione gliene regalassimo uno anche a lei, cosa che abbiamo fatto puntualmente qualche settimana dopo, omagiandola di un vibratore modello rabbit (che so dilettarsi nell'usarlo....con izozzimento ulteriore dei miei pensieri) 8)[/quote]

Sorelle porcelle... fai che non ti scoppi nelle braghe ! e' pericoloso !!!

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#88 Messaggio da federicoweb »

ho virato verso comportamenti volutamente meno bastardisenzamotivo, sebbene mantenga un cinismo da record.
:lol:[/quote]
--------------------------------------------------------

comportamento naturale o " forzato" dagli avvenimenti e situazioni ?
essendo impossibilitato a...

spiegami

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#89 Messaggio da AlexSmith »

federicoweb ha scritto:Lì ho rischiato grossissimo.
Li ha rischiato LEI se ti saliva il sangue alla testa !!!!!!!!! :lol:

Morale, ha preteso che alla prima occasione gliene regalassimo uno anche a lei, cosa che abbiamo fatto puntualmente qualche settimana dopo, omagiandola di un vibratore modello rabbit (che so dilettarsi nell'usarlo....con izozzimento ulteriore dei miei pensieri) 8)
Sorelle porcelle... fai che non ti scoppi nelle braghe ! e' pericoloso !!!
Federico lascia perdere i colori e scrivi in nero.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#90 Messaggio da federicoweb »

ok Alex, era per differenziare mie risposte
e tu Alex ? dai una risposta al tema thread, dai ! :)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”