La questione è la seguente:
l'intenzione è ovviamente di trombarla e non andare oltre. quando dico "rimanere deluso" mi riferisco unicamente all'atto in sè per sè, non alludo a cose sentimentali o vattelapesca.
Solitamente se c'è interesse verso una lei, sebbene cerchi prima di individuare il tipo per variare la "tattica" da attuare, in generale sono il tipo stronzo-misterioso-chesenefrega/selatira.
questo perchè, oltre a tendere per natura all'atarassia, è il mio essere e ho imparato che il giocarci su dà i suoi frutti, soprattutto quando si tratta di bambole di pezza (per intenderci).
ora, partendo dal presupposto che penso di averla mitizzata sessualmente (della serie, quando mi dicono come in questo caso chi ti tromberesti a me viene in mente lei), non vorrei che al dunque si rivelasse un pezzo di legno o roba di simile. non penso avrebbe grosse conseguenze verso la mia psiche, ma avendo la possibilità di sfogarmi con altre senza il minimo problema, credo tenderò a snobbarla come ho sempre fatto..
la questione del "trombala e poi mollala, avrà quel che si merita" francamente sebbene non mi sia nuova, non fa al mio caso.
primo perchè non ho nessuna intenzione di corteggiarla, secondo perchè l'impressione che ho di lei è proprio questo: un'impressione, ed ultimamente ho virato verso comportamenti volutamente meno bastardisenzamotivo, sebbene mantenga un cinismo da record.