[O.T.] Fantacalcio Superzeta 2010/2011: iscrizioni..

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
JOHN MASONS
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: [O.T.] Fantacalcio Superzeta 2010/2011: iscrizioni..

#76 Messaggio da JOHN MASONS »

Gerda ha scritto:
JOHN MASONS ha scritto:Io mi ero reso disponibile ma non ci sono problemi se siete già a sufficienza.
Al limite vi osserverò in azione e farò il tifo.
Tra l'altro non so nemmeno se ci stiamo con i tempi: dal 13 al 29 sono in ferie e di pc non ne voglio sapere...
Attendo comunque tuo riscontro.
dal 13 al 29 è proprio il periodo in cui andrebbero postate le rose
tu rimani disponibile, ma fino a ferragosto non so dirti altro
eventualmente prepara una rosa e postala prima della tua partenza
poi vediamo..
Benissimo. Grazie mille.
Dio ci ha dato due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#77 Messaggio da faber-mi »

http://www.fantagazzetta.com/

Quotazioni pronte, buon lavoro...
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78 Messaggio da Milk »

Yay!
:037
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79 Messaggio da Gerda »

REGOLAMENTO

disponibilità: 250 milioni

le quotazioni sono queste:
http://www.fantagazzetta.com/

la rosa deve essere composta da: 3 portieri – 8 difensori – 8 centrocampisti – 6 attaccanti

le formazioni possono essere schierate secondo i seguenti moduli:
4-4-2 / 4-3-3 / 3-4-3 / 3-5-2/ 5-3-2/ 5-4-1/ 4-5-1

bonus:
+3 punti per ogni gol segnato,
+1 per ogni assist servito,
+3 punti per ogni rigore parato

malus:
-0,5 punto per un'ammonizione,
-1 punto per una espulsione,
-1 punto per ogni gol subito dal portiere,
-2 punti per ogni autogol,
-3 punti per ogni rigore fuori o sui legni,
-2 per ogni rigore parato

3 sostituzioni al massimo

s.v. al portiere equivale a 6
s.v. ad altri giocatori entra il sostituto

il primo giocatore senza voto prende il peggiore voto (e non fantavoto) tra quelli scesi in campo -1
il secondo giocatore senza voto prende il peggiore voto (e non fantavoto) tra quelli scesi in campo -2
etc

al posto di un giocatore non sceso in campo, in caso i pari ruolo non prendano voto, può subentrare un giocatore di altro ruolo
l'ordine di ruolo è sempre quello di categoria precedente meno offensiva
per il portiere:
- se tutti e tre i portieri non hanno giocato, si gioca con un uomo in meno
- portiere s.v. = 6

i 3 casi possibili

- non gioca una punta e le punte in panca non prendono voto
subentra un centrocampista non utilizzato o se non ve ne sono subentra un difensore non utilizzato

- non gioca un centrocampista e i centrocampisti in panca non prendono voto
subentra un difensore non utilizzato o se non ve ne sono subentra una punta non utilizzata solo se l'ingresso della punta permette di mantenere uno dei moduli tattici previsti dal regolamento

- non gioca un difensore e i difensori in panca non prendono voto
subentra un centrocampista non utilizzato o se non ve ne sono subentra una punta non utilizzata solo se l'ingresso della punta o del centrocampista permette di mantenere uno dei moduli tattici previsti dal regolamento

da 0 a 65,5 - 0 GOAL

da 66 a 71,5 - 1 GOAL

da 72 a 77,5 - 2 GOAL

da 78 a 83,5 - 3 GOAL

4 punti di differenza nella stessa fascia uguale 1 gol di scarto

in caso di controversie decide il presidente di lega (Diabolik), se la controversia lo riguarda decide Super Zeta

formazioni da postare prima che le squadre scendano in campo
se c'è un anticipo e non si ha nessuno delle due squadre si posta ugualmente la squadra prima dell'anticipo

chi non comunica la formazione perde a tavolino 3-0 ma l'avversario gioca contro la formazione della settimana precedente
chi partecipa al fantacalcio ma inizia a disinteressarsi del gioco non comunicando la formazione viene escluso dal gioco e può essere bannato dal forum per un periodo di tempo a discrezione di Super Zeta

in caso un giocatore schierato non giochi e nemmeno i due panchinari, il giocatore prende il peggior voto (non fantavoto) tra i suoi giocatori scesi in campo meno 1, in caso la squadra giochi in 9 il secondo prende il peggior voto meno 2 etc

mercato di Agosto:
siccome il mercato chiude il 31 Agosto mentre il campionato inizia il 28 se qualche fanta allenatore volesse inserire in rosa un giocatore arrivato in Italia dal 28 al 31 agosto può farlo tagliando un altro suo giocatore di valore uguale o superiore al nuovo acquisto. Si può cambiare un solo giocatore per rosa
in caso di cessione entro il 31 agosto all'estero o in serie minore di un giocatore acquistato si recuperano i crediti spesi che sono reinvestibili in un altro giocatore
se con la rosa si erano avanzati crediti gli stessi posono esser spesi nelle eventuali sostituzioni di Agosto o nel mercato di riparazione di Gennaio

mercato di Gennaio:
si apre e si chiude contemporaneamente a quello vero. 50 crediti supplementari con i quali è possibile comprare 3 giocatori. I giocatori tagliati non danno diritto a crediti

Chi vuole partecipare alla lega deve postare la sua rosa entro e non oltre la mezzanotte di giovedì 26 agosto

Le formazioni in esubero saranno tenute quali riserve per le sostituzioni in corsa degli allenatori negligenti, pertanto chi subentrerà a campionato in corso erediterà i punti del precedente allenatore ma giocherà con la rosa da lui scelta originariamente
erediterà la rosa solo chi subentrando non avesse postato una sua formazione
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#80 Messaggio da Shirley »

Facciamo come al Mondiale (le formazioni in esubero partecipano comunque alla classifica a punti)?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81 Messaggio da Gerda »

la lista ufficiale dei partecipanti è la seguente:

Diabolik68
Tiffany Rayne
SuperZeta
Zagor68
Gerda
iltemplare83
gothem
John Mason
super_super
Milk
Shirley
Pasko
Xisco
Sandocan19
aadizoo87
faber-mi
superpippa
CroCop
sanji_san
vascovascotto

Crazy Dragon
manosf
olmo

manosf si era segnato ma non ho più avuto sue notizie, essendo un "novellino" va in riserva con titolare vascovascotto che ha fatto il fantamondiale, sanji_san mi è sembrato molto interessato e viene mantenuto tra i "titolari"
crazy dragon va prima riserva per una questione di "anzianità"
alle "riserve" consiglio di preparare e postare comunque la loro rosa, nel caso di rinunce potranno subentrare con i loro giocatori senza ereditare la rosa dell'altro utente.. comunque, se vogliono, potranno partecipare alla classifica generale dei punteggi come al fantamondiale (grazie shirley!!)

io sarò di ritorno lunedì 23 agosto, postate le vostre rose in questo topic e, al mio ritorno, provvedo a creare il topic ufficiale ed il calendario
ricordo la scadenza: giovedì 26 agosto a mezzanotte!!!!

Diabolik Presidente di Lega a furor di popolo!!!! :wink:

ciao!!
"Gli amici del campetto

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82 Messaggio da tiffany rayne »

Bene, il regolamento rimane quello dell'anno scorso e la cosa mi piace. Bravo Gerda. :-D

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83 Messaggio da Gerda »

tiffany rayne ha scritto:Bene, il regolamento rimane quello dell'anno scorso e la cosa mi piace. Bravo Gerda. :-D
se anche quest'anno rivince tutto zagor, il prossimo anno cambiamo
oppure lo eliminiamo.. fisicamente!!!! :wink:
"Gli amici del campetto

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#84 Messaggio da superpippa »

grazie della "fiducia".
sono già pronto :cool:
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85 Messaggio da Milk »

Ma considerato che il mercato finisce dopo che postiamo le rose ...
... come facciamo per gli acquisti last minute?

:008
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#86 Messaggio da Shirley »

Milk ha scritto:Ma considerato che il mercato finisce dopo che postiamo le rose ...

Leggi bene il primo post amico latteo. :)
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87 Messaggio da Gerda »

Shirley ha scritto:
Milk ha scritto:Ma considerato che il mercato finisce dopo che postiamo le rose ...

Leggi bene il primo post amico latteo. :)
Gerda ha scritto:mercato di Agosto:
siccome il mercato chiude il 31 Agosto mentre il campionato inizia il 28 se qualche fanta allenatore volesse inserire in rosa un giocatore arrivato in Italia dal 28 al 31 agosto può farlo tagliando un altro suo giocatore di valore uguale o superiore al nuovo acquisto. Si può cambiare un solo giocatore per rosa
in caso di cessione entro il 31 agosto all'estero o in serie minore di un giocatore acquistato si recuperano i crediti spesi che sono reinvestibili in un altro giocatore

:wink:
"Gli amici del campetto

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88 Messaggio da Milk »

Ah eccolo! :P

Perfetto!!

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89 Messaggio da super_super »

quest'anno visto che a quanto pare ci saranno più di 20 partecipanti la classifica a punti imho è molto più importante come titolo di quella a scontri diretti

per me già vale di più di quella a scontri diretti perchè la fortuna li conta meno e poi ci saranno anche più partecipanti rispetto a quella a scontri diretti

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#90 Messaggio da Pasko »

Raga ma le formazioni più probabili che le squadre di serie A adotteranno nel corso della stagione 2010 2011 dove le trovo? Le ho viste sulla gazzetta, ma non mi sembrano molto affidabili... tipo Giovinco nel Parma e Rafinha del Genoa non li dà titolari... in ogni caso la mia formazione è pronta, resto alla finestra a vedere l'andamento del calciomercato...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”