(o.t.)Chapeau, Maria Luisa Busi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

Re: Maria Luisa Busi

#76 Messaggio da donegal »

belnudo ha scritto:La BUSI?
solita esaltata, l'ebrezza da TG1 ha colpito anche lei come la gruber.
chi cazzo crede d'essere, è una lettrice di notizie. punto

pensa di essere autorevole perché appare tutti i giorni in TV, penosa

Torna nella sauna, coniglietto.
Qualsiasi regime ci fosse a comandarti, tu saresti il classico servo opportunista e silenzioso.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: (o.t.)Chapeau, Maria Luisa Busi

#77 Messaggio da tiffany rayne »

Un giudizio negativo di Belnudo su qualcuno vale come una medaglia al merito.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: (o.t.)Chapeau, Maria Luisa Busi

#78 Messaggio da belnudo »

Minko1981 ha scritto:Non è solo una lettrice di notizie belnudo.. è anche membro del consiglio nazionale della stampa, e in quanto sindacalista è una delle poche che dentro il tg1 era autorizzata a lamentarsi.
Era li anche per quello.. poi che ti stia sulle palle è un'altro discorso
mai stata sulle palle, si è solo montata la testa, non sentirò certo la sua mancanza
PS vedo solo il TG1 :P
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
Pensiero Dominante
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 982
Iscritto il: 21/06/2009, 23:26

Re: (o.t.)Chapeau, Maria Luisa Busi

#79 Messaggio da Pensiero Dominante »

Nel frattempo il perfido Minzolini non ha perso tempo, ed ha subito provveduto a rimpiazzare l'annunciatrice ribelle con un modello - come si suol dire - di caratteristiche uguali o superiori alla precedente. Capelli biondi e occhi azzurri pure lei. Strana coincidenza vero?

Immagine
Pensiero Dominante, forumista temporaneamente de-gnokkizzato

La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo

Avatar utente
vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5128
Iscritto il: 20/12/2006, 20:18

Re: (o.t.)Chapeau, Maria Luisa Busi

#80 Messaggio da vertigoblu »

belnudo ha scritto:
Minko1981 ha scritto:Non è solo una lettrice di notizie belnudo.. è anche membro del consiglio nazionale della stampa, e in quanto sindacalista è una delle poche che dentro il tg1 era autorizzata a lamentarsi.
Era li anche per quello.. poi che ti stia sulle palle è un'altro discorso

PS vedo solo il TG1 :P
che strano,non l'avrei mai detto....
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: (o.t.)Chapeau, Maria Luisa Busi

#81 Messaggio da scb »

Pensiero Dominante ha scritto:Nel frattempo il perfido Minzolini non ha perso tempo, ed ha subito provveduto a rimpiazzare l'annunciatrice ribelle con un modello - come si suol dire - di caratteristiche uguali o superiori alla precedente. Capelli biondi e occhi azzurri pure lei. Strana coincidenza vero?

Immagine
Vista di profilo (chè sinora l'avevo sempre vista di fronte) è molto somigliante alla d'addario...
Non trovate<???? :roll:
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: (o.t.)Chapeau, Maria Luisa Busi

#82 Messaggio da Il Fede »

Il TG1 censura Cannavaro: tagliata la dichiarazione su Renzo Bossi

Il fattaccio ieri alla 20.00: in un servizio il capitano della Nazionale commenta la frase di Lippi, ma il telegiornale dell’ammiraglia Rai pensa bene di chiudere il servizio prima che diventi “scomodo”.

Uno sforzo dalle parti di Augusto Minzolini lo si poteva fare. E invece non ci sono proprio riusciti. Peccato, sarebbe stato interessante. Durante il servizio del Tg1 sulla Nazionale italiana di calcio in ritiro pre-mondiale era il caso di fare il nome del figlio del Senatur, quel Renzo Bossi che in tempi non sospetti ha dichiarato che durante la competizione sudafricana che partirà a metà giugno non avrebbe tifato per l’Italia. Ma nome e cognome del diretto interessato sono stati omessi, tagliati, spariti.

QUALCUNO NON TIFA ITALIA - Andiamo con ordine. Durante la conferenza stampa del capitano azzurro si parla della squadra italiana, degli sfavori del pronostico, della sua carriera che si incammina verso la conclusione e, infine, del tifo.“Io mi sento italiano al 100% e quando vedo il tricolore anche in altri sport mi emoziono. Tanta gente non lo fa e non riesco a capire il perchè“. E poi aggiunge, “per quanto riguarda il figlio di Bossi (Renzo Bossi, ndr), ognuno è libero di fare quello che vuole. Non so se c’entri o meno anche la politica. Io dico solo che all’inno mi emoziono». “Renzo Bossi non tifa Italia? – chiede ai giornalisti – Io mi sento italiano al cento per cento, e mi vengono i brividi all’inno: se poi ad altri non riesce, liberi di farlo, ma non so perché”. Questa l’agenzia dell’Ansa uscita ieri, che riporta per intero la dichiarazione del calciatore.

VIETATO CITARE – E alle 20.00 il servizio del Tg1 parla della questione. il servizio si incentra sulla frase di Lippi “Qualcuno tiferà contro“. Come nella migliore tradizione del “maggiordomi si diventa“, a cui ormai ci ha abituato il tg di Minzolini, seguono varie opinioni di gente comune che il tricolore c’è l’ha nel cuore; poi arriva la dichiarazione di Cannavaro :”Io mi sento italiano al cento per cento e quando vedo comunque la mia nazionale, ma non solo del calcio, qualsiasi sport, quando vedo che comunque c’è il tricolore mi emoziono, tanta gente purtroppo non lo fa e non riesco a capire il perché”. Anche lui tutto sole, cuore, ammore, ma ogni riferimento a persone e cose è sparito. Era proprio di Renzo Bossi che parlava Cannavaro . Non di Lippi, non di altro. Che maghi al Tg1, invece di far apparire i conigli, fanno sparire le Trote.


http://www.giornalettismo.com/archives/ ... -tagliata/
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: (o.t.)Chapeau, Maria Luisa Busi

#83 Messaggio da tiffany rayne »

Minzolini è la versione "migliorata" e potenziata di Emilio Fede. Non può che essere difeso dai sostenitori di questo governo. Il loro giornalista ideale.

Il motto dei berlusconiani? predicare bene e razzolare malissimo.

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: (o.t.)Chapeau, Maria Luisa Busi

#84 Messaggio da scb »

Personalmente Fede merita molto più rispetto di Minzo.
Simpatico, a suo modo, grande sparatore di stronzate che non conosce l'obiettività, nè si preoccupa di sembrare obiettivo. Persona schieratissima. A me gli schieratissimi piacciono perchè ci mettono la faccia, in ogni caso. Stronzone, ma godibile. Sai quello che vedi, sai quello che mangi.
Diverso il Minzo, che è davvero pessimo a partire dal fatto che tenta in tutti i modi, e con mezzucci di difendere il suo padrone ma ovlendo sembrare un professionista.

La differenza è tutta qui.
fede è come il camion che vende la porchetta bordo strada: quando vai a mangiarci, non ti prende per il culo, le vedi le sue mani zozze mentre ti prepara il panino, e assumi il rischio colera.
Minzo è come quei locali iperfighi, che vorrebbero essere di classe, dove paghi un botto, ma poi il servizio fa schifo, la cucina na merda, e le regole igieniche sono da nas
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: (o.t.)Chapeau, Maria Luisa Busi

#85 Messaggio da Il Fede »

@SCB

In effetti hai fatto un'analisi che rende perfettamente l'idea. Il problema infatti non è essere apertamente schierati, è far finta di essere quello che non si è.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: (o.t.)Chapeau, Maria Luisa Busi

#86 Messaggio da scb »

Del resto anche Vespa rientra in questo modello.
Ma i livelli di Minzo credo rimarranno ineguagliati per un pò.
Le cose peggiori, a mio avviso, sono il decadimento generale del livello dei servizi, che hanno reso il tg1 uno studio aperto meno credibile; e poi la voluta confusione tra prescrizione e assoluzione, che tecnicamente per il giornalismo è gravissimo.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
XYZ hunter XYZ
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 759
Iscritto il: 28/03/2010, 16:06

Re: (o.t.)Chapeau, Maria Luisa Busi

#87 Messaggio da XYZ hunter XYZ »

mi pare fosse ezra pound (non ricordo se si scrive cosi, ho un vuoto di memoria) che diceva "se un uomo non è disposto a battersi per le proprie idee o non valgono niente come idee o non vale niente come uomo"!
io da osservatore neutrale preferisco un Fede che quando racconta di esponenti della sinistra li comicizza (avete mai fatto caso alle foto di sfondo? quando c'è il cavaliere sembra baciato dal sole...ai tempi di prodi, metteva solo foto dove quest'ultimo sembrava un ritardato! ahahah :D) ma almeno sai che è apertamente schierato quindi ti aspetti che la notizia tiri acqua a un certo mulino!
comunque ancora complimenti alla busi!
Il sesso e' come una partita a carte: se non hai un buon compagno e' meglio che tu abbia una buona mano!
Il sesso è come la matematica: aggiungi il letto, sottrai i vestiti, dividi le gambe e.......prega di non moltiplicare!

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: (o.t.)Chapeau, Maria Luisa Busi

#88 Messaggio da Super Zeta »

Il Fede ha scritto:@SCB

In effetti hai fatto un'analisi che rende perfettamente l'idea. Il problema infatti non è essere apertamente schierati, è far finta di essere quello che non si è.
Una frase come la tua, condivisa dai più, fa capire quanto il berlusconismo sia vincente

al tg3, che peraltro fa informazione e non avanspettacolo come studio aperto e compari, han fatto saltare direttori a raffica perchè troppo di sinistra

il fatto che il tg4 sia da 15 anni semplicemente uno spot pubblicitario di forza italia e non un telegiornale non lo trova scandaloso più nessuno: ci siamo abituati
fede risulta addirittura simpatico: un manipolatore che sposta tonnellate di voti di vecchie rincoglionite (lo mandano in onda per questo, è il braccio armato della destra sulla terza età). praticamente da denuncia per circonvenzione di incapace...

e tralascio l'atteggiamento dittatoriale con la redazione, gli insulti e quanto raccontato nel libro "Malafede" scritto da un suo vicedirettore che ai tempi decise di sollevare il coperchio "perchè non se ne poteva più" salvo poi finire a fare il direttore di Telepadania

povera Italia

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: (o.t.)Chapeau, Maria Luisa Busi

#89 Messaggio da scb »

Super, capisco quello che dici.
Entrambi (fede e minzo) fanno una farsa di tg in ottica propagandistica.
Ok.
Se la gggente è merda, che crede pure a fede, non possiamo certo farne una colpa a lui, credo.
Nel caso di Minzo la tattica è più subdola. Questo si è rubato l'"avviamento" del tg1 per fare il fede camuffato.
Ma in ogni caso
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2102
Iscritto il: 16/04/2008, 1:20

Re: (o.t.)Chapeau, Maria Luisa Busi

#90 Messaggio da Giulio Tremonti »

I dati dell'osservatorio di Pavia di maggio sulla percentuale di tempo dedicata a governo+maggioranza/opposizione

tg1 58.2/19.6
tg2 55.7/24.5
tg3 47.3/34
tg4 83/6.1
tg5 72.1/9.8
SA 96.8/0
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”