Bardamu ha scritto:Ma ti pare che discuto con un Romeo Montecchi democristiano?
Ne ho passate abbastanza nella mia vita...
Democristiano a chi?
Passi il Romeo Montecchi, ma ti assicuro che sono l'essere vivente meno interessato di politica e religione sull'orbe terraqueo
Mavco Pizellonio ha scritto:Concordo, e tuttavia consiglio un utilizzo più serrato dei puntini di sospensione.
Questa frase (ed altre equivalenti) viene in genere accompagnata da puntini di sospensione, credo nel tentativo di sottolinearne l'intrinseca saggezza.
Nella lingua parlata tutto questo viene espresso attraverso flessioni della voce e gesti difficilmente riproducibili in scrittura, come quando nelle discussioni da autobus due vecchiette intente a racchiudere in poche battute l'eterna umana condizione e insieme l'amara consapevolezza delle contraddizioni dell'epoca presente si rivolgono l'una all'altra facendo ruotare a mezz'aria la rugosa mano e con sguardo disilluso, nell'atto di lasciare la scena (i.e. scendere dall'autobus), declamano l'eterno "ah! signora mia..." - di necessità interrotto e lasciato sospeso a motivo dell'incapacità umana di esprimere l'abisso in cui siamo gettati.
Notevole, ma do l'aria di una vecchietta con troppi inverni sulle spalle?
Paperinik ha scritto:Non ci sto capendo un cazzo.
Papero rifletti con calma hai tutto il tempo
Bardamu ha scritto:In pratica Bonaventura e Steve sono bisex...
Io penso che in fondo in fondo siamo tutti bisex, ma per ora domina il mio lato etero
Nella mente ha origine la sofferenza, nella mente ha origine la cessazione della sofferenza (Buddha)
Sei inutile come un culo senza il buco (Assessore Palmiro Cangini)