(OT) Il gatto e la volpe - onestà e morale

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: (OT) Il gatto e la volpe - onestà e morale

#76 Messaggio da Bardamu »

Bonaventura ha scritto:
Bardamu ha scritto:
Paperinik ha scritto:Non ci sto capendo un cazzo.
In pratica Bonaventura e Steve sono bisex...
... e anche il gatto e la volpe del titolo del topic una bottarella ogni tanto per passare il tempo se la danno a quanto ho sentito in giro.
...in realtà entrambi cercano di incularsi Pinocchio.
Mi pare fosse questa la morale della favola. :-D

Steve
Bannato
Bannato

#77 Messaggio da Steve »

Bardamu ha scritto:Ma ti pare che discuto con un Romeo Montecchi democristiano? :-D
Ne ho passate abbastanza nella mia vita...
Democristiano a chi?

Passi il Romeo Montecchi, ma ti assicuro che sono l'essere vivente meno interessato di politica e religione sull'orbe terraqueo
Mavco Pizellonio ha scritto:Concordo, e tuttavia consiglio un utilizzo più serrato dei puntini di sospensione.

Questa frase (ed altre equivalenti) viene in genere accompagnata da puntini di sospensione, credo nel tentativo di sottolinearne l'intrinseca saggezza.

Nella lingua parlata tutto questo viene espresso attraverso flessioni della voce e gesti difficilmente riproducibili in scrittura, come quando nelle discussioni da autobus due vecchiette intente a racchiudere in poche battute l'eterna umana condizione e insieme l'amara consapevolezza delle contraddizioni dell'epoca presente si rivolgono l'una all'altra facendo ruotare a mezz'aria la rugosa mano e con sguardo disilluso, nell'atto di lasciare la scena (i.e. scendere dall'autobus), declamano l'eterno "ah! signora mia..." - di necessità interrotto e lasciato sospeso a motivo dell'incapacità umana di esprimere l'abisso in cui siamo gettati.
Notevole, ma do l'aria di una vecchietta con troppi inverni sulle spalle?
Paperinik ha scritto:Non ci sto capendo un cazzo.
Papero rifletti con calma hai tutto il tempo
Immagine
Bardamu ha scritto:In pratica Bonaventura e Steve sono bisex...
Io penso che in fondo in fondo siamo tutti bisex, ma per ora domina il mio lato etero
Nella mente ha origine la sofferenza, nella mente ha origine la cessazione della sofferenza (Buddha)
Sei inutile come un culo senza il buco (Assessore Palmiro Cangini)

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#78 Messaggio da Bardamu »

Provo un certo rispetto (ma anche un po di malcelata inquietudine) nei confronti di chi riesce a usare questo multiquote.
Io l'ho usato una volta sola (e si trattava soltanto di 2 utenti) e dopo ho dovuto farmi 3 Gin tonic.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79 Messaggio da Il Fede »

Bardamu ha scritto:Provo un certo rispetto (ma anche un po di malcelata inquietudine) nei confronti di chi riesce a usare questo multiquote.
Io l'ho usato una volta sola (e si trattava soltanto di 2 utenti) e dopo ho dovuto farmi 3 Gin tonic.
Basta che apri un'altra pagina di SZ e copi i quote, ci vuole un minuto :-D
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#80 Messaggio da Pasko »

Il Fede ha scritto:
Bardamu ha scritto:Provo un certo rispetto (ma anche un po di malcelata inquietudine) nei confronti di chi riesce a usare questo multiquote.
basta che quando rispondi guardi in basso e ci sono gli ultimi 15-20 post ognuno col suo bel tastino "quota" in alto a destra; ci clicchi ed è fatta...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

Steve
Bannato
Bannato

#81 Messaggio da Steve »

Pasko ha scritto:
Il Fede ha scritto:
basta che quando rispondi guardi in basso e ci sono gli ultimi 15-20 post ognuno col suo bel tastino "quota" in alto a destra; ci clicchi ed è fatta...
Esatto.

Eppoi sono stato praticamente obbligato ad imparare a usarlo (non l'avevo mai usato prima di questo forum) perchè la Pimpi e Alex si lamentano che scrivo troppo, in questo modo condenso i post.
Nella mente ha origine la sofferenza, nella mente ha origine la cessazione della sofferenza (Buddha)
Sei inutile come un culo senza il buco (Assessore Palmiro Cangini)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”