Ecco la storia del monitor l'abbiamo pensata anche noi, sarebbe bello montare un video da mandare in loop su uno schermo bello grosso, con foto, spezzoni di naviazione, video di backstage, ecc ecc ...cimmeno ha scritto:togli il tavolo di plastica ed al suo posto metti una panchina di quelle da esterni. dove la gente s siede fa le foto con le ragazze o magari fa i body shot con le fettine di limecoolandrew ha scritto: Sul discorso stand stendiamo un velo pietoso. Lo stand viene fornito con un tavolo e 2 sedie, stop. Come fai a fare un'area foto, un'area per far ballare le ragazze, ecc? Occorre sempre arrangiarsi e il risultato soprattutto nella zona lontana dal palco è sempre piuttosto deludente.
anche sul palco culi cellulitici ciccia tette mosce etc non mancavano.Per il discorso bellezza delle ragazze credo sia solo una questione di budget. Le più belle vogliono più soldi così ci si deve accontentare. Noi siamo stati fortunati ad avere in amicizia Helen, Elena, Vivian e Nikol ma se si fossero fatte pagare tutte il giusto non ce l'avremmo di certo fatta.
la prossima volta porta un pc, uno schermo e crea uno spazio dove attirare la gente e fargli provare il sito.L'ultimo punto è quello che mi tocca più da vicino: la gente voglia ancora comprarsi i DVD di Moana o di Selen quando oramai tutto è sul web? Io che, come sapete, ho un sito con area membri ho proposto per 10 euro il DVD con tutte le foto e i video dell'area membri (4 gb di materiale) comprensivo di 1 mese di accesso online quando solo l'accesso per un mese costa 25 euro. Io non avrò promosso bene la cosa, magari i miei contenuti non piacciono sta di fatto che ho venduto 1 DVD. Questo però mi fa pensare che la mentalità del MIsex e anche dei suoi visitatoria sia ancora un po' legata al passato e questo dimostra la macanza di voglia di cambiare.
ps: dove posso ripostare le foto visto che da tinypic me le stanno cancellando?
misex
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Nuovi Impulsi
Re: misex 2010
Fotografo per Super Glam Babes
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Ricordo che madama Alessia sosteneva di aver smesso di scrivere sul forum non perchè risentita delle meritate legnate prese per i suoi atteggiamenti ma perchè si annoiavacimmeno ha scritto:![]()
Allora se non c'è astio come mai quando ci incontra non saluta?
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
riposto alcune delle foto cancellate da tinycazz...e già che ci sono re riuppo tutte tanto le cancelleranno.

donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
FATE POMPINI!!!!
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
seconda tornata

]

interrogativo che mi pongo da ieri
non vengono mostrati raporti sessuali "completi" tra uomini dle pubblico e ragazze e viceversa. cosa che so accade invece in altre fiere hard. vengono mostrate penetrazioni con dildo e leccate di fica e culo. quindi si incorre in sanzioni o casini solo se si mostrano cazzi?non è un regolamento infantile ( oltre che inutile, visto che anche al ragazzo che mostro sopra a leccare la ragazza sul palchetto non si è alzato nulla manco con l'argano..)?

]

non vengono mostrati raporti sessuali "completi" tra uomini dle pubblico e ragazze e viceversa. cosa che so accade invece in altre fiere hard. vengono mostrate penetrazioni con dildo e leccate di fica e culo. quindi si incorre in sanzioni o casini solo se si mostrano cazzi?non è un regolamento infantile ( oltre che inutile, visto che anche al ragazzo che mostro sopra a leccare la ragazza sul palchetto non si è alzato nulla manco con l'argano..)?
donne italiane!
FATE POMPINI!!!!
FATE POMPINI!!!!
Scusatemi ma mi fanno sorridere le proposte per migliorare le cose quando non si tiene conto del costo che gli espositori devono sostenere.
Chissà perché la prima cosa che viene ridotta in qualsiasi stand è il numero di ragazze mentre i poster e gli altri strafanti restano sempre numerosi.
Qui soldi non ce ne sono e quindi inutile cullarsi di belle idee.
Ovvio poi che, come detto da Coolandrew, le più brutte sono anche quelle che chiedono di meno e a un certo tipo di spettatore bella o brutta poco importa purché sia una femmina e si faccia mettere le mani addosso.
Potete poi mettere DVD o schermi fin che volete ma lo spettatore medio del Misex è quello che è e quindi vuole allungare le mani, fare qualche foto e urlare come una bestia se sta sotto il palco.
Mai visti all'estero comportamenti come in Italia ma d'altra parte se la gente è stata abituata così...
Chissà perché la prima cosa che viene ridotta in qualsiasi stand è il numero di ragazze mentre i poster e gli altri strafanti restano sempre numerosi.
Qui soldi non ce ne sono e quindi inutile cullarsi di belle idee.
Ovvio poi che, come detto da Coolandrew, le più brutte sono anche quelle che chiedono di meno e a un certo tipo di spettatore bella o brutta poco importa purché sia una femmina e si faccia mettere le mani addosso.
Potete poi mettere DVD o schermi fin che volete ma lo spettatore medio del Misex è quello che è e quindi vuole allungare le mani, fare qualche foto e urlare come una bestia se sta sotto il palco.
Mai visti all'estero comportamenti come in Italia ma d'altra parte se la gente è stata abituata così...
Ciaoooo
Gongolo
Il mio sito
http://www.gongolo.com
Gongolo
Il mio sito
cimmeno ha scritto: ...
non vengono mostrati raporti sessuali "completi" tra uomini dle pubblico e ragazze e viceversa. cosa che so accade invece in altre fiere hard. vengono mostrate penetrazioni con dildo e leccate di fica e culo. quindi si incorre in sanzioni o casini solo se si mostrano cazzi?non è un regolamento infantile (oltre che inutile, visto che anche al ragazzo che mostro sopra a leccare la ragazza sul palchetto non si è alzato nulla manco con l'argano..)?
Ringrazia il cielo che vedi quello dato che fino ad un paio di anni fa non si poteva quasi neanche accennare ad una penetrazione.
Evidentemente adesso a Milano le autorità sono più larghe di manica ma chiedi a Sbarra cosa gli è capitato a Bologna e al contrario cosa hanno potuto fare a Brescia.
In Italia mi risulta esista un Regio Decreto del 1939 che regola questi spettacoli ed esclude la possibilità di contatti fisici con il pubblico.
Comunque anche all'estero le scopate sono - giustamente - fatte solo tra professionisti. Al di là del fatto puramente meccanico dell'eccitazione è ben più importante l'igiene e la salute.
Ti garantisco comunque che alcuni del pubblico che abbiano avuto un'erezione sul palco ne ho visti eccome. Dipende dalla persona.
Per curiosità ricordo una volta a Torino che un ragazzo si era vistosamente eccitato e quando è sceso dal palco la sua ragazza la preso a schiaffi.
Ciaoooo
Gongolo
Il mio sito
Gongolo
Il mio sito
-
- Nuovi Impulsi
cretinagongolo ha scritto:.................................................cimmeno ha scritto: ............................... non si è alzato nulla manco con l'argano..)?
Per curiosità ricordo una volta a Torino che un ragazzo si era vistosamente eccitato e quando è sceso dal palco la sua ragazza la preso a schiaffi.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
---------------------------gongolo ha scritto:Ammetterai che anche il trash ha il suo fascino perverso.
Se vuoi che ti dica la verità certe volte sarei tentato di pubblicare le facce degli spettatori piuttosto che le tette delle ragazze.
ahhahahaha si, espressioni fantastiche !!! davvero !!!

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Grazie per le foto, ottimo reportage, ma ragazzi che cesse !!
una ha perfino le tette a ciabattaaaaaaaaaaaa
ahahhaha l' altra poppe rifatte male, si vede cellula sparsa...
mha'....
come ci si faccia a arrapare...? disgustoooooooooooo
mha'....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
quella con le tette a ciabatta (moana conti) ha anche un culo cellulitico che metà basta...federicoweb ha scritto:Grazie per le foto, ottimo reportage, ma ragazzi che cesse !!
mha'....
le foto più impietose non le ho messe per non infierire ( perdere chili non è bastato a sexy luna per rassodarsi...) ma come ho detto prima la qualità media delle ragazze è bassina, sia tra gli stand che sul palco.
x gongolo
il problema è che si dovrebbe tentare di fare meno ( visto anche che tra riminisex bergamosex e varie non è più obbligatorio andare al misex come vetrina) ma tentare di farlo meglio. se grano non ce nè ( e fin qui capisco) inutile allestire un banchetto in ogni fiera se il banchetto non serve ( perchè diciamolo..non servono. non a caso sono deserti) . scegli un'unica fiera e fai una cosa fatta meglio. invece di chiamare 4 ragazze cesse ne chiami due decenti e fai in modo di usarle che facciano qualcosa .
pagare un botto di soldi per esporre due poster e quattro dvd ha un senso commerciale?
se si bene, se no si evita di farlo
quanto a siti internet. altro e forse miglior sistema è distribuire biglietti con i codici di accesso gratuiti per una settimana.
attiri traffico aumenti il pagerank e vieni meglio indicizzato dai motori di ricerca. riflettendoci l'idea del dvd con migliaia di foto e il filmato in hd è controproducente : ti tocca metterlo nel lettore dvd e a scorrere migliaia di foto oltre al tempo uno si consuma anche il telecomando e i coglioni...
meglio mettere un'area sul sito con le foto divise per ragazza ( non più di 30 per ragazza sennò siamo da capo).
altra cosa fondamentale : non troppi contenuti e soprattutto selezionarli accuratamente.
nelle tre ore che sono stato al misex ho riempito una scheda sd da 8 giga ( a una media di 10-12 Mb a foto con una reflex in formato cr2 canon) scattando un totale di 794 foto
quante avrei potuto postarne qui?
diciamo che decenti, non buie a fuoco e interessanti saranno 100-150. ma 150 sono troppe, scartando quelle doppie, quelle impietose e di pura cattiveria arrivo alle 19 che ho postato
donne italiane!
FATE POMPINI!!!!
FATE POMPINI!!!!
sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................
Quanto costava l'accesso per avere un posto tra le scimmie urlatrici?
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
30 euro.+5 il parcheggioDefender ha scritto:Quanto costava l'accesso per avere un posto tra le scimmie urlatrici?
donne italiane!
FATE POMPINI!!!!
FATE POMPINI!!!!