[O.T.] ... ciao Mike...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
E' vero, e non ho nessun problema ad ametterlo.madball ha scritto:cari miei, voi non piangete mike buongiorno, piangete la vostra infanzia che onn c'è più
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
ciao, mike... con affetto. 

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
è che davo così per scontato che la cosa non fosse una leggenda, che non ci ho manco cliccato sù.Pimpipessa ha scritto:no no il link da me postato dà ragione a lord zork!!superflowerpunkdiscopop ha scritto:momentoPimpipessa ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=gj_zWmv8hCwLord Zork ha scritto:
questo è un falso storico:
non l'ha mai pronunciata.
Lord Zork se ne esce con '' questo è un falso storico '' con estrema decisione,
la pimpi subito gli spara il link a youtube, lord zork ha toppato.
Giusto per la chiarezza
Ho toppato io
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
nel link che ho messo si sente mike pronunciare la fatidica frase...superflowerpunkdiscopop ha scritto:è che davo così per scontato che la cosa non fosse una leggenda, che non ci ho manco cliccato sù.Pimpipessa ha scritto:no no il link da me postato dà ragione a lord zork!!superflowerpunkdiscopop ha scritto:momentoPimpipessa ha scritto: http://www.youtube.com/watch?v=gj_zWmv8hCw
Lord Zork se ne esce con '' questo è un falso storico '' con estrema decisione,
la pimpi subito gli spara il link a youtube, lord zork ha toppato.
Giusto per la chiarezza
Ho toppato io
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
That and this, these and those
No one knows
e ben fai, la mia non è una critica, ma la presa di coscienzxa di come questi personaggi altro non siano che totem.Husker_Du ha scritto:E' vero, e non ho nessun problema ad ametterlo.madball ha scritto:cari miei, voi non piangete mike buongiorno, piangete la vostra infanzia che onn c'è più
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
ah dire il vero è che LZ mi stà sulle palle per non esersi degnato a rispondere a un pm su facebook, quindi appena posso gli caco il cazzo per fargliela pagare.
Ed è pure parecchio brutto, se è quello della foto su facebook.

Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- katmandu69
- Storico dell'impulso
madball ha scritto:non ci lamentiamo poi...stiamo piangendo un re del nulla, dell'effimero, della pura banalità ; mi piacerebbe che si aprissero topic e si piangesse per l amorte di un dottore o di uno scienziato, invece no, al massimo ci fermiamo a mike e a quella scimmia antropomorfa di micheal jackosn; cari miei, voi non piangete mike buongiorno, piangete la vostra infanzia che onn c'è più
io non lo rimpiango di certo

- CianBellano
- Storico dell'impulso
Madball, fai come ho fatto io, scrivi che ti stava sui coglioni e morta lì(in tutti i sensi).madball ha scritto:non ci lamentiamo poi...stiamo piangendo un re del nulla, dell'effimero, della pura banalità ; mi piacerebbe che si aprissero topic e si piangesse per l amorte di un dottore o di uno scienziato, invece no, al massimo ci fermiamo a mike e a quella scimmia antropomorfa di micheal jackosn; cari miei, voi non piangete mike buongiorno, piangete la vostra infanzia che onn c'è più
Peró ammetto che odiavo solo l'anziano aggrappato alla TV, mascotte semisenziente che tutti accarezzavano negli ultimi anni, da giovane se era il numero uno avrà voluto dir qualcosa.
Oggi a pranzo ho visto l'ultimo spot con fiorello, credo non fosse ancora morto e che non lo trasmettano in futuro per rispetto(=marketing).
C'era fiorello che diceva le sue cazzate e aggiungeva tipo: ''mike non c'è e lo faccio solo io lo spot'', poi invece appare.
Un bello scherzo del destino(magari poi era in giro da tempo lo spot, ma io non l'avevo mai visto).
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Fanno vedere Mike Bongiorno mentre dice ''mi è caduta sull'uccello''.
Ma quello spezzone è relativamente recente, mentre la signora Longari ha giocato negli anni '70. Nel video postato da Pimpi la signora Longari stessa racconta l'origine della leggenda, che sarebbe contemporanea alla sua partecipazione al gioco.
Dunque Mike non ha mai detto quella frase alla Longari. Perchè allora è presente nel video?
Due possibilità : è stato doppiato (le labbra sembrano dire ''ahi ahi ahi che peccato'', ma non sembrano poter dire in nessun caso ''mi è caduta sull'uccello''). Oppure, se mi sbaglio e l'ha detto davvero, lo dice quando la leggenda metropolitana ha già preso vita indipendentemente da lui, e lo ripete per parodiare se stesso e la leggenda medesima.
Ma io propendo più per l'ipotesi del doppiaggio posticcio.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
superflowerpunkdiscopop ha scritto:ah dire il vero è che LZ mi stà sulle palle per non esersi degnato a rispondere a un pm su facebook, quindi appena posso gli caco il cazzo per fargliela pagare.
PM su Facebook?
A me?
Cribbio, ne ho solo 460 ancora da leggere...
Rimandamelo, per favore...
(PS sei bello tu...)