[OT] grande sondaggio SINISTRA CENTRO DESTRA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Nuovi Impulsi
lo so che ti brucia il culo ma devi sopportare amica chips, noce di cocco un mio post vale più dei 30 che metti tutti i giorni tu, io sono la bigstar tu fai solo da tappezzeriaEl Diablo ha scritto:Invece spero che oltre che chiudere questa merda, ti caccino anche a calci nel culo, hai perso ogni credibilità come clone, non sei più divertente.pelleposcide ha scritto: 3 lo vogliono fare chiudere ma pimpi e Zanoni mi stimano e non lo chiuderanno.
Vendesi Pelleposcide usato.
è arrivato l'arrotino
Diablo, mettitela via. Ha ragione.
Fanno più ridere le farneticazioni di Proboscide qui sopra piuttosto che le nostre pacate riflessioni.
Fanno più ridere le farneticazioni di Proboscide qui sopra piuttosto che le nostre pacate riflessioni.

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
pelleposcide ha scritto:lo so che ti brucia il culo ma devi sopportare amica chips, noce di cocco un mio post vale più dei 30 che metti tutti i giorni tu, io sono la bigstar tu fai solo da tappezzeriaEl Diablo ha scritto:Invece spero che oltre che chiudere questa merda, ti caccino anche a calci nel culo, hai perso ogni credibilità come clone, non sei più divertente.pelleposcide ha scritto: 3 lo vogliono fare chiudere ma pimpi e Zanoni mi stimano e non lo chiuderanno.
è arrivato l'arrotino
il dubbio che più mi inquieta è che tu possa crederci davvero
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Dai pelle, sii più divertente, se ti metti anche a flammare sei davvero alla fruttapelleposcide ha scritto:lo so che ti brucia il culo ma devi sopportare amica chips, noce di cocco un mio post vale più dei 30 che metti tutti i giorni tu, io sono la bigstar tu fai solo da tappezzeriaEl Diablo ha scritto:Invece spero che oltre che chiudere questa merda, ti caccino anche a calci nel culo, hai perso ogni credibilità come clone, non sei più divertente.pelleposcide ha scritto: 3 lo vogliono fare chiudere ma pimpi e Zanoni mi stimano e non lo chiuderanno.
è arrivato l'arrotino

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- Antonchik
- Storico dell'impulso
da dove cazzo l'hai preso l'avatar?pelleposcide ha scritto:lo so che ti brucia il culo ma devi sopportare amica chips, noce di cocco un mio post vale più dei 30 che metti tutti i giorni tu, io sono la bigstar tu fai solo da tappezzeriaEl Diablo ha scritto:Invece spero che oltre che chiudere questa merda, ti caccino anche a calci nel culo, hai perso ogni credibilità come clone, non sei più divertente.pelleposcide ha scritto: 3 lo vogliono fare chiudere ma pimpi e Zanoni mi stimano e non lo chiuderanno.
è arrivato l'arrotino

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
attento Gaius...i sinistri potrebbero replicare ''si sa che i destri non sanno neppure scrivere ed esprimere le proprie opinioni''...ahahahahGaiusBaltar ha scritto:La maggioranza silenziosa domina!
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"
(Avatar: statua di Fauno, Vienna)
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"
(Avatar: statua di Fauno, Vienna)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
ihihihihihihihihihihihtheathxxx ha scritto:attento Gaius...i sinistri potrebbero replicare ''si sa che i destri non sanno neppure scrivere ed esprimere le proprie opinioni''...ahahahahGaiusBaltar ha scritto:La maggioranza silenziosa domina!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
E' il suo esser silenziosa che le permette di dominareGaiusBaltar ha scritto:La maggioranza silenziosa domina!

Che fichi che siamo a silenziosare la maggioranza

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
utente di bassa lega apre sondaggio di bassa lega per i cui risultati esultano ...
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
- mr. brownstone
- Bannato
- Contatta:
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
NE FRONTE ROSSO NE REAZIONE LOTTA ARMATA PER LA TERZA POSIZIONE
ne a destra ne a sinistra ma in alto
da anarchico individualista con un innamoramento per le utopie antimoderne non posso votare
poi a livello di real politik voto in modo molto pragmatico a seconda dei miei bisogni ... sinistra socialdemocratica o radicali per le mie libertà lega per i miei privilegi di lombardo e cattoconservatori in caso di pericolo marxista tendo a evitare il berlusca per una mera questione di buon gusto
a livello puramente tecnico-meccanico sono convinto che la democrazia capitalista sia la forma più perfetta di società ... peró continua a farmi cordialmente cagare
ne a destra ne a sinistra ma in alto
da anarchico individualista con un innamoramento per le utopie antimoderne non posso votare
poi a livello di real politik voto in modo molto pragmatico a seconda dei miei bisogni ... sinistra socialdemocratica o radicali per le mie libertà lega per i miei privilegi di lombardo e cattoconservatori in caso di pericolo marxista tendo a evitare il berlusca per una mera questione di buon gusto
a livello puramente tecnico-meccanico sono convinto che la democrazia capitalista sia la forma più perfetta di società ... peró continua a farmi cordialmente cagare
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso