[O.T.] Report dalla mia città
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
Io avrei sperato in insulti ben peggiori, ma sonny è metallaro, sterile e frustrato e non fà testo..
Considerando che Cairo è più intelligente di una mula somala... Pimpipessa, non capisco dove vedi queste scaramucce.
Ah Cairo..lo só che ci tieni tanto a dimostrare che sai mettere le vocali in ordine..ma il dubbio che l'unico a non aver capito sia stato solo tu?
Perderesti a Morra Cinese anche su internet..
GNURANT
E poi uno dice che i berlusconiani sono poco intelligenti.
Ma vuoi vedere che è vero?
Considerando che Cairo è più intelligente di una mula somala... Pimpipessa, non capisco dove vedi queste scaramucce.
Ah Cairo..lo só che ci tieni tanto a dimostrare che sai mettere le vocali in ordine..ma il dubbio che l'unico a non aver capito sia stato solo tu?
Perderesti a Morra Cinese anche su internet..
GNURANT
E poi uno dice che i berlusconiani sono poco intelligenti.
Ma vuoi vedere che è vero?
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- Veterano dell'impulso
cmq siete delle merde, perchè IO avevo aperto un topic con gli ecomostri delle città
maledetto terrone di un zupperppuppaflower 

I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- Veterano dell'impulso
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Gli Emiliani: non siam più noi, troppo fighetti. Ecco cosa succede a rinnegare troppo presto i Padrisuperflowerpunkdiscopop ha scritto:minchia madball, te l'avevano chiuso?
Se vuoi riposta qui .. ma volendo puoi anche parlare male della gente della tua città , non solo degli ecomostri
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
o ragszzi, non me l'avevano chiusa, non ricrdo peró + il titolo del topic...e cmq ottimo ecomostro quello di reggio
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
Nella mia città la gente è brutta, siamo tutti simili alle scimmie solo che non ci togliamo la fuffa dai peli a vicenda. Le persone sembrano educate ma dopo averti salutato, se proprio deve andarti bene, poi tornano a casa a farti il malocchio. La vicina di casa di mia zia peró riesce a togliere il malocchio e ti mette un piattino in testa, pieno di olio e acqua e così capisce quanto malocchio hai. Al supermercato, nella mia città , non regalano i bollini da raccogliere per poter prendere gli asciugamani, quando hai culo ti regalano il libro delle ricette di padre Alfonso. La mia città è strana, ha le sembianze di un cuore guardandola in elicottero ma da un deltaplano, guardandola di sbieco, sembra fare un gestaccio per mandarti a quel paese, che dista solo una quindicina di km da qui. Ogni tanto costruiscono una chiesa, di quelle moderne che, o sembra una padella rovesciata oppure un'astronave. Chissà come diavolo fa la gente a recarsi in queste chiese.. Molti si credono un uovo, molti altri girano indossando la maglietta dove c'è scritto i want to believe.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
La mia città ha fatto questa cosa

Credo di avere vinto io.
Comunque non è un posto così malvagio...
I torinesi non ne parlano bene solo perchè non vogliono che gli altri scoprano che non è affatto una brutta città (cit. Lonely Planet, Italy)
L'unico grosso problema è che...
http://www.youtube.com/watch?v=Qob9yNQcP-s

Credo di avere vinto io.
Comunque non è un posto così malvagio...
I torinesi non ne parlano bene solo perchè non vogliono che gli altri scoprano che non è affatto una brutta città (cit. Lonely Planet, Italy)
L'unico grosso problema è che...
http://www.youtube.com/watch?v=Qob9yNQcP-s
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
CanellaBruneri ha scritto:Gli Emiliani: non siam più noi, troppo fighetti. Ecco cosa succede a rinnegare troppo presto i Padrisuperflowerpunkdiscopop ha scritto:minchia madball, te l'avevano chiuso?
Se vuoi riposta qui .. ma volendo puoi anche parlare male della gente della tua città , non solo degli ecomostri
.....che poi sono espertissimi di cocaina rosa, e non si son mai mangiato un prosciutto a Langhirano, dio....
....che si bevono i "mimosa" e vogliono il bicchiere fino.
...che poi cacciano i vecchi dal "bar commercio", e son vecchi che se gli metti in mano uno "sten" ancora sanno come si usa.
E poi si va a far le pulci ai calabresi e li chiamano abusivamente "terroni".
Chè poi "terrone" è una delle più belle parole della lingua Italiana; in bocca, mentre la pronunci, tutti i gesti della fonazione sono coinvolti.
Come cazzo si fa a dar del "terrone", quando ai mezzo metro di lingua nel culo di un Napoletano che ti da la bamba.
Ma va, va......
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
bellissima la polemica terroni vs polentoni
si fosse perpetuato fino ai giorni nostri il tormentone della commedia all'italiana post-neorealista avrei ben visto una parodia del tipo un ugo tognazzi arrembante con addosso le insegne nordiste al cospetto di un tenacissimo albertone che in virtù della romanità straripante appariva l'ideale scudo a difesa della dignità del meridione....
sarebbe stata una parodia magistrale se inserita nel contesto dell'italia attuale delle ronde contrapposte.....
si fosse perpetuato fino ai giorni nostri il tormentone della commedia all'italiana post-neorealista avrei ben visto una parodia del tipo un ugo tognazzi arrembante con addosso le insegne nordiste al cospetto di un tenacissimo albertone che in virtù della romanità straripante appariva l'ideale scudo a difesa della dignità del meridione....
sarebbe stata una parodia magistrale se inserita nel contesto dell'italia attuale delle ronde contrapposte.....
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Sarebbe ora di iniziare una bella polemica di ostilità geografica orizzontale.tao ha scritto:bellissima la polemica terroni vs polentoni
Per esempio Ovest contro Est.
Sardi, liguri e piemontesi contro quei levantini di veneti, friulani e pugliesi che non si lavano mai (se non si tira in ballo l'igiene, che polemica geografica è ?)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
nik è un mito, magari fossi sulle sue orme, devo imparare molto ancoraPimpipessa ha scritto:bando alle scaramucce torniamo a parlar di città .
Sonny, in generale, mi sembra un po' sulle orme di nik,
e dire che non aveva mai preso un aereo in vita sua
io non ho insultato nessuno, ma mi sono limitato a considerazioni sarcastiche e provocatorie, che hanno un fondo di verità palese, che persino superlova... dovrebbe essere in grado di comprendere... se vogliamo fare la gara a chi insulta di più allora va bene
ma superlova... o come cazzo si chiama è incapace di intendere e volere, dovrebbe essere aiutato da un assistente sociale mentre scrive i post, non puó essere lasciato da solo
mi raccomando

Ultima modifica di sonny il 22/07/2009, 23:20, modificato 1 volta in totale.
Satan is your Lord