[O.T.] Andare a pescare

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#76 Messaggio da El Diablo »

La pensa al lago e al fiume non fa testo, frase che dicono quelli che NON sanno pescare al lago, nè al fiume :D
Sawy ;)
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77 Messaggio da Gerda »

El Diablo ha scritto:La pensa al lago e al fiume non fa testo, frase che dicono quelli che NON sanno pescare al lago, nè al fiume :D
Sawy ;)
:-D 8) :wink:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#78 Messaggio da bocha »

pescare mi rilassa, stacco ocn tutto, se poi viene qualcosa è tutto guadagnato, ma non è indispensabile.
Peró quando abbocca un'orata..è una soddisfazione

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#79 Messaggio da sawyer »

Gerda ha scritto:
El Diablo ha scritto:La pensa al lago e al fiume non fa testo, frase che dicono quelli che NON sanno pescare al lago, nè al fiume :D
Sawy ;)
:-D 8) :wink:
...o non vogliono saper pescare al lago e fiume :wink:
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80 Messaggio da pan »

Vabbo' , pure le salpe fanno abbastanza schifo. Manca raoul, che se non ricordo male, era un carpista di quelli "malati".
Ecco, io credo che i carpisti si distinguano da tutti gli altri pescatori per l'amore viscerale verso l'oggetto del desiderio. Fanno cose dell'altro mondo di tecnologia, di arte culinaria, d'ingegno costruttivo delle esche, per tirar fuori la bombola del gas, abbracciarla, fotografarla e riadagiarla dolcemente in acqua.

E' un qualcosa che prima o poi porterà  a un topic IT tipo " Carpa amore mio " o a film "Sogni bagnati di una carpa" .

Sento già  forumisti non pescatori partire alla ricerca della fresh newcummer carp.

Una volta contammo 4-5 dendrofili tra noi. Credo che i carpofili siano molti, molti di più.
Ultima modifica di pan il 22/06/2009, 17:18, modificato 1 volta in totale.

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#81 Messaggio da sawyer »

pan ha scritto: E' un qualcosa che prima o poi porterà  a un topic IT tipo " Carpa amore mio " o a film "Sogni bagnati di una carpa" .
:-D
il miglior pesce mangiato in vita mia? un'occhiata pescata e cotta alla griglia subito dopo in spiaggia, di notte, con tanto d'olio aglio e odori!!!
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82 Messaggio da pan »

Una delle principali catture del mio team(il nipote in questo caso): una spigola di kg 3,736 presa a spinning dalla costa poco a nord di Ortona(CH) a fine ottobre 2007 con cielo plumbeo e mare in scaduta forza 3-4. In tale occasione il mio compito fu di entrare in acqua vestito per afferrarla con la maglia di lana che mi ero tolto. L'esca era un jigg siliconico di media grandezza color rosa carico.
Immagine

pibodio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#83 Messaggio da pibodio »

una domanda da parte di uno che ama la pesca, ma non ne capisce un beneamato cazzo... ma le trote salmonate esistono ancora o sono praticamente estinte e si trovano solo negli allevamenti?
esiste una zona d'italia che ne sia ricca?

:);):)

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84 Messaggio da GaiusBaltar »

Se volete prendere dei pesci che "tirano" parecchio dovete andare sul Reef Australiano a prendere i Marlin, a potere andrei di corsa

Immagine
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Fengari
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#85 Messaggio da Fengari »

non vedo l'ora di andar a pesca con la mia bagnarola!!

bakelor
Primi impulsi
Primi impulsi

#86 Messaggio da bakelor »

Pimpipessa ha scritto:una domanda ma tutto qllo che prendete lo mangiate

e vi piace molto ,

vero?
Cara Pimpi almeno sappiamo quello che mangiamo,fresco e dove lo abbiamo pescato.Mi starebbe molto sul culo comprare pesce pescato a Marghera,conservato schifosamente e pagato come quello che pesco!

bakelor
Primi impulsi
Primi impulsi

#87 Messaggio da bakelor »

GaiusBaltar ha scritto:Per esempio parliamo di catture. Ossia, cioè, praticamente andate a pesca perchè vi piace il contatto con la natura, lo sport in se stesso, i pesci oppure oltre a tutto questo perchè vi piace portarvi a casa qualche bel pescetto semi nostrano, il fascino della cattura, eccetera?
Dopo una settimana di rottura di palle sul lavoro,un' uscita in barca puo' solo che rilassarti.Oltre a questo......non ti becchi il caldo della citta' e se peschi...............domani sai cosa mettere nel forno!

bakelor
Primi impulsi
Primi impulsi

#88 Messaggio da bakelor »

GaiusBaltar ha scritto:Se volete prendere dei pesci che "tirano" parecchio dovete andare sul Reef Australiano a prendere i Marlin, a potere andrei di corsa

Immagine
Un pelo di figa "tira" MOLTO di piu'............

bakelor
Primi impulsi
Primi impulsi

#89 Messaggio da bakelor »

pibodio ha scritto:una domanda da parte di uno che ama la pesca, ma non ne capisce un beneamato cazzo... ma le trote salmonate esistono ancora o sono praticamente estinte e si trovano solo negli allevamenti?
esiste una zona d'italia che ne sia ricca?

:);):)
Io le ho pescate solo negli allevamenti.In fiumi di montagna solo fario,in pianura iridea e fario rilasciata,marmorata con le misure che abbiamo in Friuli e' piu' facile vincere al lotto.

bakelor
Primi impulsi
Primi impulsi

#90 Messaggio da bakelor »

E che ne dite dell' anguilla?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”